[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
condivido, io naturalmente non sarei stato cosí diplomatico... peró aggiungo che una volta che provi un servizio serio, e' molto ma molto difficile tornare indietro...

Ne sono convintissimo, purtroppo la connessione internet per me rimarrà un limite ancora per molto tempo, sennò non avrei il benchè minimo dubbio...

Poi uno si rassegna, prende altre strade e quindi i già pochi interessati diventano ancora meno...
Quando parlo di interessati ovviamente non mi riferisco a chi porta ascolti col loro aggeggino (a quelli non interessano queste cose, ammesso che sappiano di cosa si tratti), ma chi spende ulteriormente per farsi i vari Pass o percorrere altre strade più o meno pulite... Uno che ha pagato il Game Center Live cosa pensa di questa notizia? Non gliene può fregar di meno, almeno così penso io; visto che ho pagato per il servizio completo, mi sento di onorare tale scelta fino in fondo...

Poi penso comunque a tutti quelli che sperano sempre in questa Fox e allora sono contento per loro perchè è giusto che ci sia una possibilita di vedere la NHL sulle nostre TV; la speranza è anche quella che seguano un modello simile alla versione turca, ad esempio: una partita al giorno di MLB e di NHL, con dirette che siano dirette quando ce n'è la possibilità e non siano differite per colpa di altre cose frivole... Non sarebbe ESPN America (non lo sarà mai più nessuno), ma oggi come oggi sarebbe tanto.
Infatti a me non frega nulla, mi può far piacere che vada in TV e magari qualcuno ci si appassioni ma a me non cambia nulla

Uno che ha pagato il Game Center Live cosa pensa di questa notizia? Non gliene può fregar di meno, almeno così penso io; visto che ho pagato per il servizio completo, mi sento di onorare tale scelta fino in fondo...
Vuoi la mia personalissima opinione (da appassionato "non hardcore", per usare un termine "phelpsiano")?
Sono soddisfatto perché tra vedere una partita dal divano davanti alla tv o da una sedia davanti al monitor di un computer, preferisco sempre la 1°opzione

Vuoi la mia personalissima opinione (da appassionato "non hardcore", per usare un termine "phelpsiano")?
Sono soddisfatto perché tra vedere una partita dal divano davanti alla tv o da una sedia davanti al monitor di un computer, preferisco sempre la 1°opzione

Tutto estremamente soggettivo. Esistono diversi modi per vedere il GCL sul televisore (io uso l'app per la xbox 360, con cui vedo anche nba, nfl ed mlb ed il risultato è spettacolare). C'è chi usa un cavo Hdmi e chi ha una smart tv. Che poi la tv sia il metodo più semplice è ovvio.

Per il resto quoto in toto quanto scritto da massimomarcello e quoto Tyler: quando si prova un servizio serio è difficilissimo poi tornare indietro.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Nel 2015 ormai Internet la si può vedere anche seduto sul diviano...senza bisogno di smarttv

Ormai anche con i vari Pass le partite si vedono in TV ;)

I pass NFL, NBA ed MLB non hanno mai incontrato nessuna restrizione. Non vedo perché dovrebbero iniziare ora con l'NHL

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

perchè in realtà fino a 3 anni fa (quando c'erano sia ESPN America che skysport ad averne i diritti) il GCL in Italia non era disponibile (proprio in toto, non solo con qualche blackout sopportabile)...:evil5:
e perchè l'intermediario dei diritti NHL sono quelle emerite teste di ca**o di AMI/Medge, che potrebbero anche seguire la linea dell'oscuramento, visto che a loro non interessa nulla della diffusione e/o della crescita globale dello sport dell'Hockey, ma solo ed esclusivamente di "fare cassa"...:eusa_doh: :eusa_wall:

Massimomarcello ha scritto:
Poi uno si rassegna, prende altre strade e quindi i già pochi interessati diventano ancora meno...
Quando parlo di interessati ovviamente non mi riferisco a chi porta ascolti col loro aggeggino (a quelli non interessano queste cose, ammesso che sappiano di cosa si tratti), ma chi spende ulteriormente per farsi i vari Pass o percorrere altre strade più o meno pulite... Uno che ha pagato il Game Center Live cosa pensa di questa notizia? Non gliene può fregar di meno, almeno così penso io; visto che ho pagato per il servizio completo, mi sento di onorare tale scelta fino in fondo...

tutto vero...fino ad un certo punto, però...almeno fino a quando la qualità audio/video dell'HD televisiva e la stabilità della trasmissione tv sarà così superiore a quella di questi vari Pass...
per ora, se ho un'alternativa credibile/passabile in TV in HD, sono ben contento di anteporla al GCL (con buona pace dei 100 dollari usciti dalla mia carta di credito per il servizio on-line)...;)

p.s. @gigio82
la definizione di fan "hardcore" di questa piuttosto che quell'altra disciplina non è di mia creazione...l'ho liberamente presa in prestito dal maestro Flavio (Tranquillo)...;)

perchè in realtà fino a 3 anni fa (quando c'erano sia ESPN America che skysport ad averne i diritti) il GCL in Italia non era disponibile (proprio in toto, non solo con qualche blackout sopportabile)...:evil5:
e perchè l'intermediario dei diritti NHL sono quelle emerite teste di ca**o di AMI/Medge, che potrebbero anche seguire la linea dell'oscuramento, visto che a loro non interessa nulla della diffusione e/o della crescita globale dello sport dell'Hockey, ma solo ed esclusivamente di "fare cassa"...:eusa_doh: :eusa_wall:

tutto vero...fino ad un certo punto, però...almeno fino a quando la qualità audio/video dell'HD televisiva e la stabilità della trasmissione tv sarà così superiore a quella di questi vari Pass...
per ora, se ho un'alternativa credibile/passabile in TV in HD, sono ben contento di anteporla al GCL (con buona pace dei 100 dollari usciti dalla mia carta di credito per il servizio on-line)...;)

p.s. @gigio82
la definizione di fan "hardcore" di questa piuttosto che quell'altra disciplina non è di mia creazione...l'ho liberamente presa in prestito dal maestro Flavio (Tranquillo)...;)

phelps io sono fortunato, ma quando guardo in tv tramite aggeggi vari i vari servizi in abbonamento ho no mai un buffer. certo conta la connessione internet, addirittura bt ha il suo servizio a pagamento in HD solo su connessione internet, e si vede uno specchio. nettamente meglio di molti canali che ricevo via etere.

purtroppo il digital divide incide troppo in queste cose.

Tutto estremamente soggettivo. Esistono diversi modi per vedere il GCL sul televisore (io uso l'app per la xbox 360, con cui vedo anche nba, nfl ed mlb ed il risultato è spettacolare). C'è chi usa un cavo Hdmi e chi ha una smart tv
Eeeh...troppo complicato!:lol:
No, dai, scherzo: prima o poi mi adeguerò anch'io.;)

Scritto da gerrki

Tutto estremamente soggettivo. Esistono diversi modi per vedere il GCL sul televisore (io uso l'app per la xbox 360, con cui vedo anche nba, nfl ed mlb ed il risultato è spettacolare). C'è chi usa un cavo Hdmi e chi ha una smart tv

scusate io ho una tele lg 32LN 613S
c'è qualcuno per favore che mi può aiutare (magari anche in pvt) come vedere sulla tv nba ecc
grazie

Scritto da gerrki

scusate io ho una tele lg 32LN 613S
c'è qualcuno per favore che mi può aiutare (magari anche in pvt) come vedere sulla tv nba ecc
grazie

dipende che dispositivi possiedi, dicci cosa hai e vediamo, conta che ormai praticamente tutto supporta tutti i servizi, si fa prima a dire i dispositivi non supportati, tipo il gamepass NFL non supporta google chrome, il GCL non supporta ggogle chrome. per il resto qualsiasi apparecchio e' supportato.

per il tuo tv non so bene ho provato a vedere sul sito ufficiale delle app di LG

http://it.lgappstv.com/appspc/main/main/main.lge

ma non ci ho capito nulla in quanto la ricerca mi trova solo dei giochi...

quindi ho cercato di capire dal sito di nba, ma anche li parrebbe che nessuna smart tv sia supportata il che mi pare molto strano.

http://support.watch.nba.com/SportSelect.dbml?&DB_OEM_ID=29500&SPID=118008&SPSID=704316

Ultima modifica:
dipende che dispositivi possiedi, dicci cosa hai e vediamo, conta che ormai praticamente tutto supporta tutti i servizi, si fa prima a dire i dispositivi non supportati, tipo il gamepass NFL non supporta google chrome, il GCL non supporta ggogle chrome. per il resto qualsiasi apparecchio e' supportato.

per il tuo tv non so bene ho provato a vedere sul sito ufficiale delle app di LG

http://it.lgappstv.com/appspc/main/main/main.lge

ma non ci ho capito nulla in quanto la ricerca mi trova solo dei giochi...

quindi ho cercato di capire dal sito di nba, ma anche li parrebbe che nessuna smart tv sia supportata il che mi pare molto strano.

http://support.watch.nba.com/SportSelect.dbml?&DB_OEM_ID=29500&SPID=118008&SPSID=704316

grazie per la risposta......purtroppo ho solo smart tv e pc non ho altro.....credo fai prima a dirmi cosa serve.......
ah ho il decoder sky e lo skylink ma non credo servano......

grazie per la risposta......purtroppo ho solo smart tv e pc non ho altro.....credo fai prima a dirmi cosa serve.......
ah ho il decoder sky e lo skylink ma non credo servano......
Cavo HDMI e vai dal PC alla TV. E mouse senza fili che agisce da telecomando. Per la configurazione win 7 o superiori dovrebbero rilevare il TV come monitor in automatico ed impostare la migliore risoluzione video. L audio passa con il video quindi senti tutto dalla tv

Ieri al Letterman c'era Mad Dog Russo e mi è piaciuta l'accusa che hanno fatto entrambi ai troppi break pubblicitari agli sport americani, in particolare al Baseball, sottolineando come 30 anni fa una partita di Baseball superava si e no le 2 ore e i giocatori lasciavano pure i guantoni a terra da dare al giocatore successivo. Ora le nuove generazione rischiano di disinnamorarsi di questo sport e gli spalti vuoti negli stadi è una dimostrazione. Parole loro ;)
Poi hanno parlato di una partita recente di NHL a Chicago finita al terzo tempo supplementare terminata oltre l'1 di notte, qualcuno del forum magari l'ha pure vista :D
Letterman ha sottolineato come l'hockey sia ormai l'ultimo sport (americano) che va dritto senza le troppe pause pubblicitarie :)

Ieri al Letterman c'era Mad Dog Russo e mi è piaciuta l'accusa che hanno fatto entrambi ai troppi break pubblicitari agli sport americani, in particolare al Baseball, sottolineando come 30 anni fa una partita di Baseball superava si e no le 2 ore e i giocatori lasciavano pure i guantoni a terra da dare al giocatore successivo. Ora le nuove generazione rischiano di disinnamorarsi di questo sport e gli spalti vuoti negli stadi è una dimostrazione. Parole loro ;)
Poi hanno parlato di una partita recente di NHL a Chicago finita al terzo tempo supplementare terminata oltre l'1 di notte, qualcuno del forum magari l'ha pure vista :D
Letterman ha sottolineato come l'hockey sia ormai l'ultimo sport (americano) che va dritto senza le troppe pause pubblicitarie :)
Concordo con tutto. Nel baseball addirittura se la partita é su una rete nazionale ci sono 30 secondi in più ad ogni cambio di inning o lanciatore. Solo per permettere uno spot in più

eccomi! presente! :D :laughing7:
comunque non è un record...si è arrivati spesso al terzo OT, anche nei PO dei vari campionati Europei...

questa è la lista delle partite più lunghe della storia dei PO NHL (il tempo indicato è quello "extra" giocato...il che vuol dire che bisogna aggiungere anche i 3 tempi regolamentari - ogni OT dura 20 minuti effettivi, come un normale tempo regolamentare):

http://www.nhl.com/ice/page.htm?id=30998 (p.s. occhio agli spoiler sui risultati della notte scorsa nella stessa pagina sopra e a fianco :evil5:)

meglio ancora, qui c'è una lista dei match più lunghi della storia non solo in NHL ma anche nei principali campionati in Europa...

http://en.wikipedia.org/wiki/Overtime_(ice_hockey)

per forza...l'Hockey è uno sport Canadese, non Americano...:evil5: :badgrin: :lol: :eusa_whistle:
comunque, 3/4 pause rompiscatole per ogni periodo ci sono anche nell'Hockey (e persino in quello internazionale/Europeo, non solo in NHL)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

@phelps pensavo proprio a te quando ho scritto che qualcuno del forum l'ha avrà anche vista :D
Sempre un piacere leggerti, riporti sempre tutto molto dettagliato su ogni cosa ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso