[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'avevo scritto...è come per la Copa Libertadores...quando i diritti vengono acquisiti da Fox International, automaticamente sono a disposizione dell'intero gruppo...solo che gli Olandesi (tanto per fare sempre il solito confronto tra cugini "fortunati" e pecore nere sfigate...) hanno sempre approfittato immediatamente e per intero della disponibilità, mentre noi vediamo poco, male, in ritardo e con programmazione senza criterio quando le cose arrivano...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

Avevi ragione ancora una volta
Contento ma si poteva fare meglio ( eufemismo )
Ma che tu ricordi Phelps con Espn America il feed della Stanley Cup era quello della NBC oppure di NHL Network come per gli altri sport americani?:eusa_think:

P.S: Chi avrebbe immaginato i Canucks così in difficoltà?:5eek::eusa_think:

Bristol TV Ratings

Rain-delayed NASCAR Sprint Cup racing from Bristol earned a 1.4 overnight rating on Fox Sports 1 Sunday evening, down 22% from rain-delayed coverage of the same race last year (1.8). This year's coverage aired from 6:30-10:30pm/et, while last year's aired from 7-9:45pm. The race was originally scheduled to air on FOX, which earned a 2.9 overnight for less than 15 minutes of live racing - down 29% from a 4.1 for 45 minutes of racing last year.(Sports Media Watch)(4-22-2015)

Ossigeno pure per un canale giovane che ha un disperato bisogno di crescere come FS1 Usa. Nascar sempre evento sportivo più visto del canale e trainante anche per Fox Sports Live il quale sfrutta queste gare per avvicinare e battere SportsCenter. Peccato per loro che finito giugno la seconda parte della stagione si trasferirà su NBCSN

Avevi ragione ancora una volta
Contento ma si poteva fare meglio ( eufemismo )
Ma che tu ricordi Phelps con Espn America il feed della Stanley Cup era quello della NBC oppure di NHL Network come per gli altri sport americani?:eusa_think:

fino a prima di AMI/Medge era quello Canadese della CBC (con tanto di leggendario Coach's Corner con Don Cherry nel primo intervallo)...:evil5:
poi, nelle ultime 2 stagioni "al risparmio", era quello di NBC/NBCSN con l'urlatore "Doc" Emrick e i suoi compari...:D

P.S: Chi avrebbe immaginato i Canucks così in difficoltà?:5eek::eusa_think:

io ho puntato sui Flames in 6...:laughing7: ;)
le serie che più mi stanno sorprendendo sono quelle tra MIN e STL (pensavo che, nonostante il passato "scomodo", il talento di Tarasenko & co. fosse sufficiente a superare con una certa facilità i Wild) e quella tra DET e TB (pensavo che Tampa avesse vita molto più facile, ma evidentemente non avevo calcolato un Mrazek così efficace all'esordio nei PO e uno Stamkos così spento)...
per il resto, più o meno, direi che stiamo andando come previsto: NY Rangers e Anaheim facili oltre l'ostacolo, grande equilibrio in campo nelle altre serie (per la verità non mi aspettavo l'andamento così altalenante tra Montreal e Ottawa, ma ora che i Senators sono tornati in carreggiata il mio pronostico favorevole a loro potrebbe anche salvarsi...Montreal mi sembra un po' in calo sia fisico che mentale nella serie, ma ha sempre un vantaggio di 3-2 e il fattore campo nell'eventuale gara #7 dalla sua...vedremo...comunque questa è sicuramente la serie migliore fino ad oggi, gara #5 esclusa)...
sui tuoi Caps, devo notare che purtroppo Holtby non sta ripetendo la grande RS ed è tornato a trasmettere un po' troppa insicurezza al reparto difensivo, anche se penso che oggi almeno il primo turno contro gli Islanders lo chiuderanno...

fino a prima di AMI/Medge era quello Canadese della CBC (con tanto di leggendario Coach's Corner con Don Cherry nel primo intervallo)...:evil5:
poi, nelle ultime 2 stagioni "al risparmio", era quello di NBC/NBCSN con l'urlatore "Doc" Emrick e i suoi compari...:D

Non mi toccare Emrick:eusa_naughty::D
Speriamo di poterlo risentire anche sulla nostra malandata versione italiana di FoxSports:D

Vista Anaheim - Winnipeg con feed Sportsnet...non mi gustano:eusa_naughty:
Un match è poco per giudicare ma preferivo TSN ( poveri loro...altro che perdere la Champions League...che mazzata ) sia per grafiche,hype all'evento che commento

P.S: Simpatica la grafica della CBC in gara4 dedicata a Subban:D

Ultima modifica:
j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 27 Aprile a domenica 03 Maggio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - POSTSEASON [Sito Ufficiale Italia / Risultati e Calendario / Classifiche / Calendario Sky Sport HD]
Lunedi 27
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
West Round 1 - Game 4 [San Antonio Spurs @ Los Angeles Clippers] (anche alle 19.00 e alle 23.00)
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD: West Round 1 - Game 4 [Memphis Grizzlies @ Portland Trail Blazers] (Repliche: martedi 28 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 19.30 su Sky Sport 3 HD e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 28
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Round 1 - Game 5 [San Antonio Spurs @ Los Angeles Clippers] (Repliche: mercoledi 29 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD; giovedi 30 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD )

Giovedi 30
03.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Round 1 - Game 6 [Los Angeles Clippers @ San Antonio Spurs] (Repliche: venerdi 01 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 01
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
East Round 1 - Game 6 [ Brooklyn Nets @ Atlanta Hawks] (Repliche: sabato 02 alle 12.00 e alle 17.00 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 02
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Round 1 - Game 7 [ San Antonio Spurs @ Los Angeles Clippers] (Repliche: domenica 03 alle 12.00 su Sky Sport 3 HD e alle 19.30 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 03
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Semifinals - Game 1 [Memphis Grizzlies @ Golden State Warriors]

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 27
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
New York Mets @ New York Yankees (partita del giorno precedente)

Martedi 28
Washington Nationals @ Atlanta Braves (partita del giorno precedente)

Mercoledi 29
New York Mets @ Miami Marlins (partita del giorno precedente)

Giovedi 30
Philadelphia Phillies @ Saint Louis Cardinals (partita del giorno precedente)
23.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Philadelphia Phillies @ Saint Louis Cardinals (Repliche: nella notte alle 02.00 e venerdi 01 alle 08.30 e alle 19.00)

Sabato 02
Washington Nationals @ New York Mets (partita del giorno precedente)

Domenica 03
Pittsburgh Pirates @ Saint Louis Cardinals (partita del giorno precedente)

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Non mi toccare Emrick:eusa_naughty::D
Speriamo di poterlo risentire anche sulla nostra malandata versione italiana di FoxSports:D

Vista Anaheim - Winnipeg con feed Sportsnet...non mi gustano:eusa_naughty:
Un match è poco per giudicare ma preferivo TSN ( poveri loro...altro che perdere la Champions League...che mazzata ) sia per grafiche,hype all'evento che commento

P.S: Simpatica la grafica della CBC in gara4 dedicata a Subban:D

ti dirò di più...non so se è lo stesso sulle altre devices, ma sulla Apple TV i feed Sportsnet di questi PO sono pessimi, scattosi...quasi inguardabili...per cui opto sempre per quelli della "famiglia" NBC (quando ci sono) che si vedono molto meglio (anche in differita sono quasi sempre uguali alle dirette, cosa che non succedeva durante la RS) dei modesti feeds SN...
spero proprio che l'anno prossimo migliorino questo aspetto, che mi disturba non poco...

p.s. ieri sera ho visto in diretta gara #6 tra Caps e Islanders...spettacolare l'atmosfera per quella che potrebbe essere stata l'ultima partita al Nassau Veterans Memorial Coliseum (l'anno prossimo gli Isolani si trasferitranno a Brooklyn, nell'inadattissiama all'Hockey arena dei Nets :eusa_doh: :eusa_wall:), molto meno la partita, con Holtby che intorno a metà secondo periodo (e oltre) ha dato spettacolo (si fa per dire...:badgrin:) con diversi momenti di "lucida follia" tra i pali (e ha pure avuto una gran fortuna in quei frangenti, anche se alla fine non gli è basta)...

ti dirò di più...non so se è lo stesso sulle altre devices, ma sulla Apple TV i feed Sportsnet di questi PO sono pessimi, scattosi...quasi inguardabili...per cui opto sempre per quelli della "famiglia" NBC (quando ci sono) che si vedono molto meglio (anche in differita sono quasi sempre uguali alle dirette, cosa che non succedeva durante la RS) dei modesti feeds SN...
spero proprio che l'anno prossimo migliorino questo aspetto, che mi disturba non poco...

p.s. ieri sera ho visto in diretta gara #6 tra Caps e Islanders...spettacolare l'atmosfera per quella che potrebbe essere stata l'ultima partita al Nassau Veterans Memorial Coliseum (l'anno prossimo gli Isolani si trasferitranno a Brooklyn, nell'inadattissiama all'Hockey arena dei Nets :eusa_doh: :eusa_wall:), molto meno la partita, con Holtby che intorno a metà secondo periodo (e oltre) ha dato spettacolo (si fa per dire...:badgrin:) con diversi momenti di "lucida follia" tra i pali (e ha pure avuto una gran fortuna in quei frangenti, anche se alla fine non gli è basta)...
Chi ha parlato di ultima partita al Nassau... ce ne saranno molte altre quest anno!

eccomi! presente! :D :laughing7:
comunque non è un record...si è arrivati spesso al terzo OT, anche nei PO dei vari campionati Europei...

questa è la lista delle partite più lunghe della storia dei PO NHL (il tempo indicato è quello "extra" giocato...il che vuol dire che bisogna aggiungere anche i 3 tempi regolamentari - ogni OT dura 20 minuti effettivi, come un normale tempo regolamentare):

http://www.nhl.com/ice/page.htm?id=30998 (p.s. occhio agli spoiler sui risultati della notte scorsa nella stessa pagina sopra e a fianco :evil5:)

meglio ancora, qui c'è una lista dei match più lunghi della storia non solo in NHL ma anche nei principali campionati in Europa...

http://en.wikipedia.org/wiki/Overtime_(ice_hockey)

per forza...l'Hockey è uno sport Canadese, non Americano...:evil5: :badgrin: :lol: :eusa_whistle:
comunque, 3/4 pause rompiscatole per ogni periodo ci sono anche nell'Hockey (e persino in quello internazionale/Europeo, non solo in NHL)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Pure io l'ho vista...non finiva più lol...per fortuna è finita "bene" :icon_bounce:

p.s. ieri sera ho visto in diretta gara #6 tra Caps e Islanders...spettacolare l'atmosfera per quella che potrebbe essere stata l'ultima partita al Nassau Veterans Memorial Coliseum
Lo spero vivamente:eusa_whistle:
molto meno la partita, con Holtby che intorno a metà secondo periodo (e oltre) ha dato spettacolo (si fa per dire...:badgrin:) con diversi momenti di "lucida follia" tra i pali (e ha pure avuto una gran fortuna in quei frangenti, anche se alla fine non gli è basta)...
Sarà la "solita" gara-7, che spesso ha fatto piangere i Caps negli ultimi anni (ovvero, da quando è arrivato Ovechkin):icon_redface:

Pure io l'ho vista...non finiva più lol...per fortuna è finita "bene" :icon_bounce:

ma sì, dai...l'ho scritto più volte che siete, nonostante tutto, i più forti...per di più Nashville era senza il miglior difensore della lega (Weber) e Rinne sembrava il fratello rimbambito di quello visto in RS (ed in passato)...

gigio82 ha scritto:
Sarà la "solita" gara-7, che spesso ha fatto piangere i Caps negli ultimi anni (ovvero, da quando è arrivato Ovechkin)

da ammiratore di Ovi, spero di no...ma il rischio c'è...e non è nemmeno contenuto...
da spettattore neutrale, invece, spero solo che sia una bella partita, piena di giocate entusiasmanti...

e, comunque, mi complimento vivamente con la NHL per non aver adeguatamente separato, ancora una volta, l'orario d'inizio delle sole 2 partite della notte a venire...così sarà impossibile evitare spoiler della gara che si sceglierà di mettere in "secondo piano"...:eusa_doh: :eusa_wall:

ma sì, dai...l'ho scritto più volte che siete, nonostante tutto, i più forti...per di più Nashville era senza il miglior difensore della lega (Weber) e Rinne sembrava il fratello rimbambito di quello visto in RS (ed in passato)...

da ammiratore di Ovi, spero di no...ma il rischio c'è...e non è nemmeno contenuto...
da spettattore neutrale, invece, spero solo che sia una bella partita, piena di giocate entusiasmanti...

e, comunque, mi complimento vivamente con la NHL per non aver adeguatamente separato, ancora una volta, l'orario d'inizio delle sole 2 partite della notte a venire...così sarà impossibile evitare spoiler della gara che si sceglierà di mettere in "secondo piano"...:eusa_doh: :eusa_wall:

ci guardavo anche io... ma come si fa a fare iniziare due partite con 30 minuti di differenza... ok che sono sullo stesso fuso, ma non mi pare una difficoltá insormontabile, gli spettatori sono portati ad una scelta, perche' vuoi che nbc e co non facciano live lookins sull'altra partita? vuoi che la bottom line non spileri? vuoi che durante le intemissions non facciano vedere nulla dell'altra?

questa e' l'unica cosa che non capisco degli americani, o live o nulla, a nessuno frega di poter vedere entrambe le partite con calma, ma invece per loro e' fondamentale essere aggiornatissimi sul risultato... boh :eusa_think:

Fox sta peggiorando di giorno in giorno ..l' MLB è sparita, aspetteranno Luglio e Agosto quando non ci sarà niente da dare anche se pure in questi giorni quando non c'è l' eurolega non è che diano granchè per non dire 0...ci sarebbe da dire molto ancora ma evito e per fortuna che c'è ESPN ancora vedibile per chi ha una motorizzata

se giochiamo così con i Wild si va a casa e nemmeno tanto tardi

beh qui è duretta, non puoi mica farne iniziare una alle 22 della east coast...più che altro non ho capito perché la serie Detroit-Tampa ha saltato un giorno così come avrebbe fatto gara-7 fra Wild e Blues

ci guardavo anche io... ma come si fa a fare iniziare due partite con 30 minuti di differenza... ok che sono sullo stesso fuso, ma non mi pare una difficoltá insormontabile, gli spettatori sono portati ad una scelta, perche' vuoi che nbc e co non facciano live lookins sull'altra partita? vuoi che la bottom line non spileri? vuoi che durante le intemissions non facciano vedere nulla dell'altra?

questa e' l'unica cosa che non capisco degli americani, o live o nulla, a nessuno frega di poter vedere entrambe le partite con calma, ma invece per loro e' fondamentale essere aggiornatissimi sul risultato... boh :eusa_think:

beh ti dirò, perché con gli sport USA e il fuso orario dobbiamo fare così, però io, per esempio, non ho mai visto una partita di calcio o basket italiano/europeo in differita (a meno di non rivederla)

beh ti dirò, perché con gli sport USA e il fuso orario dobbiamo fare così, però io, per esempio, non ho mai visto una partita di calcio o basket italiano/europeo in differita (a meno di non rivederla)
Io mi guardavo la virtus in differita su rete7/è TV... Calcio alcune volte la Champions ai tempi in cui non c'era SKY. Ma sapevo i risultati.

Come da loro qui è impossibile non sapere un risultato. Giusto se guardavi il posticipo di calcio e poi in registrata il basket riuscivo a non sapere.

Giovedi e domenica due partite Live in prima serata ...così tanto per ricordarlo

Playoff NHL sempre spettacolari (naturalmente grazie Fox Sports per regalarci questo meraviglioso spettacolo...) con alcune punte incredibili, come il coach di St. Louis che intervistato a metà secondo periodo (con i Blues sotto uno a zero dopo una papera del portiere nel primo periodo) dichiara all'intervistatore "we stick up with our goalie" :evil5: e al momento della ripresa del gioco... bam, un tiro centralissimo che passa proprio sotto i gambali del suddetto "goalie" che, naturalmente, viene subito sostituito :icon_redface:

Playoff NHL sempre spettacolari (naturalmente grazie Fox Sports per regalarci questo meraviglioso spettacolo...) con alcune punte incredibili, come il coach di St. Louis che intervistato a metà secondo periodo (con i Blues sotto uno a zero dopo una papera del portiere nel primo periodo) dichiara all'intervistatore "we stick up with our goalie" :evil5: e al momento della ripresa del gioco... bam, un tiro centralissimo che passa proprio sotto i gambali del suddetto "goalie" che, naturalmente, viene subito sostituito :icon_redface:

io ieri ho visto live capitals islanders, non sono superesperto come voi, ma mi pareva una partita a senso unico con la squadra vincente che cmq ha fatto molta fatica, con i perdenti in difficoltá ad entrare nel terzo offensivo con criterio. detto questo mi sono divertito da morire solo perche' era gara 7.

vorrei poi fare un paragone tra la parte finale di questa partita e marlins mets che "ascoltavo" in contemporanea, perché e' impossibile seguire l'hockey e guardare altro... da una parte i mets subiscono un punto all'ottavo dopo 7.2 inning splendidi del partente Gee, al nono sale il closer di miami che si ritrova con prima e seconda occupate e zero out, mayberry temutissimo, viene eliminato con una voltata corta, poi si presenta murphy che spara un HR da tre punti. nella bassa sale Familia closer mets che chiude senza affanno la partita.

dall'altra parte verso 7/8 minuti la squadra vincente passa in vantaggio, e l'altra squadra tenta la disperata rimonta con assalti all'arma bianca. a poco piú di due minuti e mezzo dalla fine powerplay per chi deve recuperare e poi fuori il portiere nell'assalto finale.

beh sono stati due finali esaltanti, con differenza, l'hockey ti teneva incollato alla TV perché da un momento all'altro poteva succedere qualsiasi cosa, mentre nel baseball c'era il tempo di capire cosa succedeva, assaporare il momento, quando e' andato al piatto murphy nessuno sapeva che avrebbe scuffiato un HR da tre, ma te lo potevi sperare, immaginare, assaporare, di la invece era tutto velocissimo, puck che entrava e usciva dal terzo offensivo ogni 5 secondi, ok non il miglior hockey della storia, ma di sicuro da pathos, peccato solo che al marlins park non ci fosse praticamente pubblico mentre a washington era una bolgia assurda!!

alla fine erano le 3 di notte? sonno zero assoluto un' adrenalina incredibile!! poi ho guardato Lincecum e al terzo inning dormivo come un bambino:evil5::laughing7:

stick in questo caso voleva dire "incollato" nel senso che non riuscivano a liberarsi di lui...:D poi hanno trovato l'acetone a inizio secondo periodo:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso