[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se giochiamo così con i Wild si va a casa e nemmeno tanto tardi

in effetti i Wild mi sono sembrati piuttosto in palla, anche se credo che molto abbia influito il solito crollo più psicologico che fisico/tecnico dei Blues (ed in particolare le contro-prestazioni di Allen tra i pali, alcune al limite dell'indecenza)...
comunque una registrata alla vostra difesa (e, anche nel vostro caso, soprattutto alla questione "the man between the pipes") è d'obbligo, se volete fare strada, specialmente nell'eventuale finale di Conference contro i Ducks (non credo che i Flames abbiano i mezzi per fermarli, ma sarei lieto se ciò avvenisse :laughing7:)...

beh qui è duretta, non puoi mica farne iniziare una alle 22 della east coast...più che altro non ho capito perché la serie Detroit-Tampa ha saltato un giorno così come avrebbe fatto gara-7 fra Wild e Blues

alle 22 no di certo, ma sarebbe bastato mettere NYI @ WSH alle 19 e TB @ DET alle 21 locali e sarebbe stato meglio, a mio giudizio...
comunque, personalmente non ho avuto problemi lo stesso...pur guardando prima gara #7 tra i Newyorkesi e quelli della Capitale sul feed NBCSN sono riuscito a evitare quei 2 spoiler che ci sono stati e a godermi poi anche tutta l'altra partita...

p.s. sembrerà strano chiederselo dopo una sconfitta con 4 reti incassate (il quinto è un "empty netter", quindi non conta), ma è forse nato un nuovo Hasek? :5eek: :eusa_think:
se non hai visto il match tra Tampa e Detroit, dai un'occhiata almeno agli highlights (meglio ancora il "condensed", eventualmente)...e poi dimmi se Mrazek (considerate anche le partite precedenti) non è sulla strada per ripercorrere le orme dell'esimio maestro...
è ancora presto per consacrarlo, ma il ragazzo ha un talento enorme e sta facendo dei numeri pazzeschi alla prima apparizione ai PO (e dopo aver giocato poco in RS)...
nonostante ciò, però, io prendo ancora Tampa come vincente in gara #7 (già mi aspettavo che non ci arrivassero nemmeno così in fondo alla serie)...

sul calendario, credo abbiano avuto un peso decisivo gli impegni di diversa natura (concerti, convention, altri eventi sportivi etc. etc.) già programmati da tempo di alcune tra le arene in questione (non so quali), che hanno costretto ad un piccolo spostamento dal percorso logico le serie hockeyistiche per riuscire ad incastrare tutto senza perdere per strada nulla (perchè il fatturato viene prima di tutto...sono pur sempre gli USA)...:eusa_think:

quasi quasi non trasmettono le partite, figurati cose da appassionati "hardcore" come il Draft...

Beh, dai... l'anno scorso hanno trasmesso il primo giro. Hanno solamente tagliato la prima ora (dove venivano "solamente" scelti i migliori giocatori...) :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Cosa dire di Gara 7?
Dopo il primo goal pensavo come non potesse essere un caso...ancora Ward come contro i Bruins 2 stagioni fa...
Poi dopo il pareggio ho maledetto Holtby per circa 15 minuti:laughing7::icon_redface:
E pensavo che se in porta avessimo avuto Halàk avremmo chiuso la serie molto prima di questa gara 7 ( bilancio 2-5 fino a ieri sera record che si commenta da solo )
E poi venne Kuznetsov...cosa dire...il ragazzo mi sembra stia diventando fondamentale negli equilibri di squadra...è giovane e ha talento...e se fossimo usciti sarebbe stata la nota più lieta di questa postseason. Un termine di paragone con Otto Porter ma mi sembra decisamente più avanti nelle gerarchie della squadra e ovviamente è difficile fare paragoni tra sport diversi ( divertente vedere i Wizards tra il pubblico:D ma credo che Leonsis gli abbia costretti:D anche se sembravano gradire lo spettacolo )
In 2 giorni 2 franchigie della capitale superano il primo turno di playoff:5eek: cosa che non accadeva dalla notte dei tempi:laughing7::laughing7::D:sad:
Sperando che anche i Redskins prima o poi vogliono imitare le altre franchigie cittadine:D

P.S: Vista ieri anche la vittoria dei Wild...criminoso subire quel goal in PP ed in quel modo...detto questo meglio Parise & Co rispetto ai Blues

in effetti i Wild mi sono sembrati piuttosto in palla, anche se credo che molto abbia influito il solito crollo più psicologico che fisico/tecnico dei Blues (ed in particolare le contro-prestazioni di Allen tra i pali, alcune al limite dell'indecenza)...
comunque una registrata alla vostra difesa (e, anche nel vostro caso, soprattutto alla questione "the man between the pipes") è d'obbligo, se volete fare strada, specialmente nell'eventuale finale di Conference contro i Ducks (non credo che i Flames abbiano i mezzi per fermarli, ma sarei lieto se ciò avvenisse :laughing7:)...

alle 22 no di certo, ma sarebbe bastato mettere NYI @ WSH alle 19 e TB @ DET alle 21 locali e sarebbe stato meglio, a mio giudizio...
comunque, personalmente non ho avuto problemi lo stesso...pur guardando prima gara #7 tra i Newyorkesi e quelli della Capitale sul feed NBCSN sono riuscito a evitare quei 2 spoiler che ci sono stati e a godermi poi anche tutta l'altra partita...

p.s. sembrerà strano chiederselo dopo una sconfitta con 4 reti incassate (il quinto è un "empty netter", quindi non conta), ma è forse nato un nuovo Hasek? :5eek: :eusa_think:
se non hai visto il match tra Tampa e Detroit, dai un'occhiata almeno agli highlights (meglio ancora il "condensed", eventualmente)...e poi dimmi se Mrazek (considerate anche le partite precedenti) non è sulla strada per ripercorrere le orme dell'esimio maestro...
è ancora presto per consacrarlo, ma il ragazzo ha un talento enorme e sta facendo dei numeri pazzeschi alla prima apparizione ai PO (e dopo aver giocato poco in RS)...
nonostante ciò, però, io prendo ancora Tampa come vincente in gara #7 (già mi aspettavo che non ci arrivassero nemmeno così in fondo alla serie)...

sul calendario, credo abbiano avuto un peso decisivo gli impegni di diversa natura (concerti, convention, altri eventi sportivi etc. etc.) già programmati da tempo di alcune tra le arene in questione (non so quali), che hanno costretto ad un piccolo spostamento dal percorso logico le serie hockeyistiche per riuscire ad incastrare tutto senza perdere per strada nulla (perchè il fatturato viene prima di tutto...sono pur sempre gli USA)...:eusa_think:
Concordo sull'analisi Hawks-Wild e anche sul resto delle serie della West...o ci diamo una regolata (difesa, PK e PP che è osceno) o non si va lontano...io spero nella sorpresa Flames, i Ducks solitamente trovano il modo strano di andare a casa lol

No non ho visto nulla di ieri notte, ora vedo gara-7, poi domani dopo lavoro vedo gara 6 TB@Det tanto stanotte non c'è nulla quindi domani sarebbe libero poi ti dirò.

Sulle arene ci avevo pensato ma Tampa e Detroit né St.Louis e Minnesota (che poi non condivide l'Arena coi Wolves visto che giocano a St. Paul) non hanno altro ora (a meno di circhi o concerti vari forse)

Sulle arene ci avevo pensato ma Tampa e Detroit né St.Louis e Minnesota (che poi non condivide l'Arena coi Wolves visto che giocano a St. Paul) non hanno altro ora (a meno di circhi o concerti vari forse)

ho indagato...:lol:
e ho scoperto che l'arena di Tampa era occupata il giorno prima di quando hanno giocato gara #5 (cioè la data in cui si sarebbe dovuto giocare secondo la sequenza logica) da un Rock Festival (il 98RockFest...sicuramente in programma da molto più tempo che non i PO NHL), mentre l'X-Cel Energy Center di St. Paul sabato era occupato dal Lacrosse (Minnesota Swarm vs Edmonton Rush...ed era anche una di quelle serate promozionali programmate da tempo che difficilmente si possono spostare)...
ed ecco svelati gli spostamenti di 24 ore nelle 2 serie...;)

The OT - NASCAR (TV Ratings - Richmond)

Richmond TV Ratings

NASCAR Sprint Cup racing from Richmond drew a 3.1 overnight rating on FOX Sunday afternoon, up a tick from last year's regularly scheduled Saturday night race (3.0) but down 9% from 2013 (3.4). Keep in mind last year's overnight was the lowest ever for NASCAR on FOX at the time, since surpassed by this year's Texas race (2.9). Though up from last year, the 3.1 is not particularly impressive. It ranks as the third-lowest Sprint Cup overnight ever on FOX and easily the lowest for a Sunday afternoon race - with the caveat that the postponement provides an asterisk. In a rarity, NASCAR finished well behind the NBA head-to-head - trailing both Cavaliers/Celtics (4.2) and Clippers/Spurs (5.0). Depending on how far the NBA falls from the overnight to the final rating, NASCAR has an outside shot of topping Cavaliers/Celtics in the final tally.

Buongiorno, avrei una domanda..so che non è la sezione giusta, ma non sapevo dove scrivere..io mi ricordavo che il gamepass nfl aveva il rinnovo automatico, ma andando sul sito non ho trovato niente nel mio profilo..ricordo male o da qualche parte bisogna togliere la spunta? E inoltre col gamepass dell'anno scorso per una sola squadra, si può vedere ol draft? Grazie.. :)

ho indagato...:lol:
e ho scoperto che l'arena di Tampa era occupata il giorno prima di quando hanno giocato gara #5 (cioè la data in cui si sarebbe dovuto giocare secondo la sequenza logica) da un Rock Festival (il 98RockFest...sicuramente in programma da molto più tempo che non i PO NHL), mentre l'X-Cel Energy Center di St. Paul sabato era occupato dal Lacrosse (Minnesota Swarm vs Edmonton Rush...ed era anche una di quelle serate promozionali programmate da tempo che difficilmente si possono spostare)...
ed ecco svelati gli spostamenti di 24 ore nelle 2 serie...;)
le sai tutte :lol:

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Buongiorno, avrei una domanda..so che non è la sezione giusta, ma non sapevo dove scrivere..io mi ricordavo che il gamepass nfl aveva il rinnovo automatico, ma andando sul sito non ho trovato niente nel mio profilo..ricordo male o da qualche parte bisogna togliere la spunta? E inoltre col gamepass dell'anno scorso per una sola squadra, si può vedere ol draft? Grazie.. :)

Per togliere il rinnovo automatico bisogna mandare una mail alla NFL, trovi l'indirizzo nelle faq del game pass. Ricordati di scrivere il tuo username!
Devi scrivere in inglese ma è sufficiente scrivere "i'd like to cancel auto-renewal" ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per togliere il rinnovo automatico bisogna mandare una mail alla NFL, trovi l'indirizzo nelle faq del game pass. Ricordati di scrivere il tuo username!
Devi scrivere in inglese ma è sufficiente scrivere "i'd like to cancel auto-renewal" ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille!

Cosa diavolo ha preso???? Nei primi 5' del secondo periodo ha fatto 2-3 parate da non crederci :5eek:

scusate ma Fox trasmette le finali dell'NHL? mi è sembrato di vedere una pubblicità a riguardo......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso