[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
così...giusto per farlo sapere un po' in giro...

sulla Apple TV è finalmente apparsa l'app NFL "rimodernata" con l'accesso completo al Game Pass (per chi ha l'abbonamento a quel servizio, ovviamente)...;)

quasi quasi mi dispiace di non aver 250 euro da sbatter via nel GP season+ (però la settimana di free trial prima o poi vorrei proprio riuscire a sfruttarla)...:lol: :eusa_doh:

Però non è la versione completa del "nostro" Game Pass internazionale come per PC o mobile, ma è quella americana infatti non ci sono nè NFL Network nè Red Zone.
Per gli americani poi non saranno disponibili nemmeno le dirette live della regular season, i cui diritti (anche) streaming appartengono a Direct TV che ha di recente coperto di soldi la NFL per questo: sull'Apple TV vedranno le partite solo on demand dopo la conclusione delle stesse.

Ora noi non-americans dovremmo poter vedere sulla Apple TV le dirette live (e lo scopriremo giovedì notte) ma non Red Zone ed NFL Network, a meno che naturalmente non facciano una versione ad hoc per noi.

Però non è la versione completa del "nostro" Game Pass internazionale come per PC o mobile, ma è quella americana infatti non ci sono nè NFL Network nè Red Zone.
Per gli americani poi non saranno disponibili nemmeno le dirette live della regular season, i cui diritti (anche) streaming appartengono a Direct TV che ha di recente coperto di soldi la NFL per questo: sull'Apple TV vedranno le partite solo on demand dopo la conclusione delle stesse.

Ora noi non-americans dovremmo poter vedere sulla Apple TV le dirette live (e lo scopriremo giovedì notte) ma non Red Zone ed NFL Network, a meno che naturalmente non facciano una versione ad hoc per noi.

secondo me fanno una versione ad hoc, fondamentalmente il gameday e' un prodotto extra usa, rivolto solo a spettatori non americani. questo mi porta ad essere confidente, e poi non sarebbe la prima volta che una app ha diverse versioni in base alla geolocalizzazione

Aspettavo da tempo la NFL sulla Apple TV, però 250€ no, spero qualcosa di piu conveniente in futuro...

Sent from my iPhone using Tapatalk

non avendo il GP non posso indagare oltre...però le partite della week #1 sono indicate come disponibili in diretta con tanto di data e ora (quindi da quel lato è comunque una versione ad hoc per il mercato Europeo non-UK)...

per quanto riguarda NFL Network, al momento basta cliccare sull'icona NFL Now e, almeno in questo istante in cui scrivo, stanno trasmettendo - per tutti, non serve alcun login - i programmi di NFL Network (fino a poco fa c'era "Around The NFL" e ora c'è la "breaking news" relativa al siluramento di Tebow), onestamente non so se in diretta o meno, comunque il programma c'è...

Red Zone in effetti per ora non lo vedo tra le opzioni, ma non è detto che non spunti da qui a domenica...

non avendo il GP non posso indagare oltre...però le partite della week #1 sono indicate come disponibili in diretta con tanto di data e ora (quindi da quel lato è comunque una versione ad hoc per il mercato Europeo non-UK)...

per quanto riguarda NFL Network, al momento basta cliccare sull'icona NFL Now e, almeno in questo istante in cui scrivo, stanno trasmettendo - per tutti, non serve alcun login - i programmi di NFL Network (fino a poco fa c'era "Around The NFL" e ora c'è la "breaking news" relativa al siluramento di Tebow), onestamente non so se in diretta o meno, comunque il programma c'è...

Red Zone in effetti per ora non lo vedo tra le opzioni, ma non è detto che non spunti da qui a domenica...

Wao, in effetti NFL Now si vede senza login e la qualità dell'immagine è eccezionale...
Se vado avanti per la registrazione del GP mi appare un codice da inserire se riprendo il mio vecchio abbonamento, boh! Magari mi fanno un po di sconto

per quanto riguarda NFL Network, al momento basta cliccare sull'icona NFL Now e, almeno in questo istante in cui scrivo, stanno trasmettendo - per tutti, non serve alcun login - i programmi di NFL Network (fino a poco fa c'era "Around The NFL" e ora c'è la "breaking news" relativa al siluramento di Tebow), onestamente non so se in diretta o meno, comunque il programma c'è....

Quello non è Nfl network, te lo posso dire perchè ho il game pass e le trasmissioni sono diverse.
Per quanto riguarda il prezzo del gamepass, se uno non vuole stare a fare cose strane con i vari servizi vpn, solo cambiando valuta, si riesce a risparmiare quasi un 20%

Ultima modifica:
Scusate l'ot ma volevo chiedere se qualcuno ha già ricevuto la email con il consueto codice sconto per nba leauge pass

NCAA Football

ESPN College Football Week 1: Most-Watched Opening Weekend Game Ever on ESPN/ABC and Top Two Most-Watched Games of the Weekend.

No. 1 Ohio State at Virginia Tech: A Record Breaker for WatchESPN
Additionally, college football’s week one finale was the most-streamed regular-season college football game on WatchESPN of all time. Across all devices, the Ohio State victory had an average minute audience of 194,000 users and a total of 708,000 unique viewers on WatchESPN, accumulating 41,900,000 minutes viewed throughout the game. Each category is an increase from the November, 29, 2014, Iron Bowl featuring Auburn at Alabama — which held the previous best in each category —by 63%, (119,000 users) 49%, (475,000 unique viewers) and 43% (29,300,000 live minutes), respectively.

Scorrendo la Guida TV sul mio cellulare ho notato che domani sera viene segnalata su Sky Sport Plus la diretta alle 21,30 della partita di TCU anziché l'incontro Iowa v Iowa State segnalato in precedenza....sapete come mai? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mah...il derby dell'Iowa, pur se di livello non eccelso, poteva essere sicuramente più gradevole di una partita, quella di Tcu, che a fine primo quarto avrà già detto tutto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Perché fare vedere un match palloso tra TCU e SFA? Possibile che nn ci fosse nient'altro da trasmettere di più interessante? Mah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso