[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
notizia BOMBA!! sky sport 24 cura le notizie sportive per radio deejay e hanno appena detto che Totti e' interessato ad un eventuale trasferimento in MLB!! fonte davide camicioli di sky sport 24 che dovrebbe provare a respirare mentre parla e non andare a macchinetta che poi fai queste figure:evil5:

magari con totti in MLB cominceranno a passare piú partite in diretta...:laughing7::laughing7:

eh a volte una consonante vuole dire molto:)

notizia BOMBA!! sky sport 24 cura le notizie sportive per radio deejay e hanno appena detto che Totti e' interessato ad un eventuale trasferimento in MLB!! fonte davide camicioli di sky sport 24 che dovrebbe provare a respirare mentre parla e non andare a macchinetta che poi fai queste figure:evil5:

magari con totti in MLB cominceranno a passare piú partite in diretta...:laughing7::laughing7:

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Magari se gli fai fare un turno in battuta con Bartolo Colon sul monte una valida te la mette :laughing7:

Magari se gli fai fare un turno in battuta con Bartolo Colon sul monte una valida te la mette :laughing7:

non sottovalutare la potenza di bartolone come ha fatto qui walker...:laughing7:

042616_NYM_CIN_BIllyHamilton_MED_wl9i6tj4.gif

Oh Signor ho spento alla fine di DJCI! Cosa mi sono perso! :laughing7:

Che vergogna!!! Invece di pensare solo al calcio e a queste notizie di poco conto pensassero a farsi un pò di cultura sportiva

Non doveva esserci il draft NFL in diretta su Foxsports? Stanotte alle 2 non c'è traccia in EPG e neanche domani notte all'1. Invece per sabato alle 18 posso anche capirli se non trovano spazio. Vabbè, tanto non è che è da seguire per forza live :)

Non doveva esserci il draft NFL in diretta su Foxsports? Stanotte alle 2 non c'è traccia in EPG e neanche domani notte all'1. Invece per sabato alle 18 posso anche capirli se non trovano spazio. Vabbè, tanto non è che è da seguire per forza live :)

la diretta salta perché il dio calcio esige 2 tributi sudamericani a quell'ora ... As live domani 10.45 :eusa_naughty:

Doveva essere una settimana MLB, ma doveva esser pure una settimana con parecchi aggiustamenti...

MLB: cancellata quella che doveva essere tra poco la diretta di San Francisco Giants @ New York Mets

NHL Action con gara 1 tra Dallas Stars e Saint Louis Blues tra poco più di un'ora su Sky Sport Plus HD

Nessuna gara 7 nba su SKYSPORT 2 ci sono solo repliche non capisco questa decisione

Io ormai mi sono arreso su sta cosa. Mi auguro se ci sarà un nuovo contratto che sia ben migliore.

Nessuna gara 7 nba su SKYSPORT 2 ci sono solo repliche non capisco questa decisione
Perché, come ha scritto Giovanni Bruno in un gruppo su Facebook, avendo trasmesso la NBA di Domenica durante tutta la stagione alle 21.30, prediligeranno sempre una partita che si gioca a quell'orario. E 2 non possono trasmetterle

Ogni settimana hanno l'obbligo del NBA Sundays delle 21.30 ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso