[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente mi riferivo alle notizie relative ai fatti di Monaco di Baviera...:evil5: ;)
ormai ogni settimana abbiamo a che fare con cose che in un modo o nell'altro tolgono entusiasmo per quelle che ho definito "frivolezze"...:doubt: :crybaby2: :eusa_wall:

;)

Ovviamente ho le mie opinioni in merito che mi tengo ben strette per non superare ogni limite possibile e immaginabile...

Lunga vita a Doc :hat43:

(non so se scriverlo qua perché il football americano è uno sport americano ma in questo caso è uno sport americano-europeo, non se mi comprendete ahah)

OT (?)
C'è possibilità che qualcuno acquisti la finale di IFAF Europe Champions League con in finale i Seamen Milano? Sarebbe domani, 24 luglio

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Charlotte perde l'All Star Game 2017. La decisione è stata annunciata dalla NBA perché la North Carolina ha approvato in marzo la legge HB2 che impone ai transessuali di usare i bagni pubblici a seconda del sesso registrato alla nascita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
;)

Ovviamente ho le mie opinioni in merito che mi tengo ben strette per non superare ogni limite possibile e immaginabile...

mi sembra giusto...specie ora che sei un mod, devi moderarti da solo...:lol: :laughing7: :eusa_doh:
e comunque seguo la tua "linea editoriale" e mi auto-modero anch'io da solo...che è meglio (per chi, non lo so...ma sono sicuro che sia proprio così)...;)

Lunga vita a Doc :hat43:

lunghissima...però io ascolterò lo stesso qualcun altro, se appena mi sarà possibile (specialmente se dovessero esserci i Penguins sul ghiaccio)...:eusa_whistle: :laughing7: ;)

(non so se scriverlo qua perché il football americano è uno sport americano ma in questo caso è uno sport americano-europeo, non se mi comprendete ahah)

OT (?)
C'è possibilità che qualcuno acquisti la finale di IFAF Europe Champions League con in finale i Seamen Milano? Sarebbe domani, 24 luglio

Impossibile secondo me, al massimo uno streaming. Non ti perdi cmq un granché, data la pochezza della manifestazione, che di una Champions League ha solo il nome. La vera Champions del football europeo si chiama Big 6, con squadre tedesche e austriache.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Impossibile secondo me, al massimo uno streaming. Non ti perdi cmq un granché, data la pochezza della manifestazione, che di una Champions League ha solo il nome. La vera Champions del football europeo si chiama Big 6, con squadre tedesche e austriache.

Intendi l'ex Eurobowl?

Prima amichevole pre olimpiadi per gli USA. 111-74 contro l'Argentina.
Hanno tirato male (anche dall'arco) ma fisicamente ed a rimbalzo (22 gli OR) hanno dominato

Partiti in quintetto con: Kyrie-Klay-KD-Melo-Boogie
Usciti dal pino: Lowry-DeRozan-Butler-Barnes-George-Green-Jordan

Troppo lunghi, fisici, atletici, talentuosi. Per perdere devono impegnarsi e soprattutto non difendere...

Fa tenerezza Anthony. Dà la disponibilità alla Nazionale per sentirsi importante perché ormai non fa più né All Star Game né playoff. 😂
Comunque conviene mettere news del genere nel topic sui Giochi Olimpici.

Fa tenerezza Anthony. Dà la disponibilità alla Nazionale per sentirsi importante perché ormai non fa più né All Star Game né playoff. 😂
Comunque conviene mettere news del genere nel topic sui Giochi Olimpici.

Beh, Melo è stato convocato agli ultimi ASG e probabilmente il prossimo i Knicks saranno da play-off (Melo, Noah, Porzingis, Rose, Lee [?]).

Beh, Melo è stato convocato agli ultimi ASG e probabilmente il prossimo i Knicks saranno da play-off (Melo, Noah, Porzingis, Rose, Lee [?]).

Ah, ricordavo male. Vabbè che nella ridicola Eastern Conference non ci vuole molto per essere convocati. Prima di dire che sono da playoff bisogna vederli all'opera. Rose non è più un fattore, idem Anthony. Vedremo.

ieri sera sono capitato per caso sul Czech Bowl (trasmesso in diretta sul canale sportivo della TV pubblica Ceca)...
e, confrontato con l'Italian Bowl della settimana scorsa, devo dire che gli amici Cechi ci hanno surcalassato senza pietà per tutto quello che non fosse la partita in sè (dal pubblico, presente in diverse migliaia, fino a riempire il piccolo stadio dove si giocava, alla preparazione del campo - non c'erano imbarazzanti righe di campi da calcio a creare confusione, mentre c'erano tutte le hash-marks e le segnalazioni numeriche delle yards, come in un vero campo da football e come dovrebbe essere almeno per una finale - per finire con la produzione televisiva, che, oltre alla solita ottima HD, aveva anche delle grafiche super-esaustive, con il font abitualmente utilizzato da loro, ma veramente "all'Americana", con tutte le info che ci devono essere - squadre, punteggio, cronometro, play-clock, time-outs restanti e ovviamente down e yards to go, quest'ultime anche riprodotte con le classiche frecce contenenti i dati sovrimpresse sul campo sotto la linea di scrimmage, come fanno le vere tv USA)...
peccato solo per la qualità del gioco (non troppo dissimile da quello del nostro campionato, ad una prima occhiata superficiale)...quello ancora molto distante anche solo da una mediocre partita di college (per cui non ho resistito più di qualche minuto, nonostante tutta la splendida confezione del prodotto)...

fine OT\...ma volevo giusto condividere questa notizia/esperienza con uno dei massimi esperti in materia qui sul forum...;)

Quale copertura verrà assicurata per la prossima stagione NHL?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

ieri sera sono capitato per caso sul Czech Bowl (trasmesso in diretta sul canale sportivo della TV pubblica Ceca)...
e, confrontato con l'Italian Bowl della settimana scorsa, devo dire che gli amici Cechi ci hanno surcalassato senza pietà per tutto quello che non fosse la partita in sè (dal pubblico, presente in diverse migliaia, fino a riempire il piccolo stadio dove si giocava, alla preparazione del campo - non c'erano imbarazzanti righe di campi da calcio a creare confusione, mentre c'erano tutte le hash-marks e le segnalazioni numeriche delle yards, come in un vero campo da football e come dovrebbe essere almeno per una finale - per finire con la produzione televisiva, che, oltre alla solita ottima HD, aveva anche delle grafiche super-esaustive, con il font abitualmente utilizzato da loro, ma veramente "all'Americana", con tutte le info che ci devono essere - squadre, punteggio, cronometro, play-clock, time-outs restanti e ovviamente down e yards to go, quest'ultime anche riprodotte con le classiche frecce contenenti i dati sovrimpresse sul campo sotto la linea di scrimmage, come fanno le vere tv USA)...
peccato solo per la qualità del gioco (non troppo dissimile da quello del nostro campionato, ad una prima occhiata superficiale)...quello ancora molto distante anche solo da una mediocre partita di college (per cui non ho resistito più di qualche minuto, nonostante tutta la splendida confezione del prodotto)...

fine OT\...ma volevo giusto condividere questa notizia/esperienza con uno dei massimi esperti in materia qui sul forum...;)

Ci ho dato un'occhiata anche io, e ho notato le stesse identiche cose. A livello di confezione ci hanno dato 2 giri. A livello tecnico il campionato ceco è cmq poca cosa. Poi ho pure dato un'occhiata all'Austrian Bowl, confezione ottima pure lì ma non è una sorpresa (ricordo ancora la finale degli ultimi Europei giocata all'Ernst Happel Stadium davanti a 27,000 spettatori in diretta sulla tv pubblica), e livello di gioco ben diverso.
Resta il fatto che la distanza tra il football europeo e quello usa è tutt'ora abissale. Per provare a quantificarla ti dico solo che quando le squadre della nostra Ifl sfidano in amichevole team americani (college di terza divisione in vacanza in Italia) gli yankee vincono con uno scarto medio tra i 50 e 70 punti.
Altro che Ncaa...:D

Vabbè che nella ridicola Eastern Conference non ci vuole molto per essere convocati. Vedremo.
In realtà Melo è alla nona (11°) partecipazione all'ASG
2 da giovane (1 da Rookie nel 2004. 1 da Sophomore nel 2005)

4 con i Nuggets (2007, 2008, 2010, 2011) quindi ad Ovest
5 con i Knicks (2012, 2013, 2014, 2015, 2016) ad east

Quindi i voti per partecipare li ha sempre presi, a prescindere dalla conference ;)

LjBISML.jpg
o0gtzuh.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX Sports HD

Da lunedi 25 a domenica 31 luglio 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 25
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Detroit Tigers @ Boston Red Sox (Repliche: martedi 26 alle 09.00 e alle 17.30)

Martedi 26
Chicago White Cubs @ Chicago White Sox (Repliche: mercoledi 27 alle 09.00 e alle 17.30)

Giovedi 27
09.00 Differita Fox Sports HD:
Chicago White Sox @ Chicago Cubs (partita del giorno precedente, anche alle 17.30)
02.00 Diretta Fox Sports HD: Chicago White Sox @ Chicago Cubs (Repliche: venerdi 29 alle 09.00)

Venerdi 29
Houston Astros @ Detroit Tigers

Sabato 30
22.00 Diretta Fox Sports HD:
Washington Nationals @ San Francisco Giants (Repliche: domenica 31 alle 11.00)

Domenica 31
19.00 Diretta Fox Sports HD:

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
LjBISML.jpg
o0gtzuh.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX Sports HD

Da lunedi 25 a domenica 31 luglio 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 25
Detroit Tigers @ Boston Red Sox (Repliche: martedi 26 alle 09.00 e alle 17.30)

Martedi 19
Chicago White Sox @ Chicago Cubs (Repliche: mercoledi 27 alle 09.00 e alle 17.30)

Giovedi 21
09.00 Differita Fox Sports HD:
Chicago White Sox @ Chicago Cubs (partita del giorno precedente, anche alle 17.30)
02.00 Diretta Fox Sports HD: Chicago White Sox @ Chicago Cubs (Repliche: venerdi 29 alle 09.00)

Venerdi 29

Sabato 30
22.00 Diretta Fox Sports HD:
Washington Nationals @ San Francisco Giants (Repliche: domenica 31 alle 11.00)

Domenica 31
19.00 Diretta Fox Sports HD:

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.
[/QUOTE]
3 partite della stessa serie (!)

3 partite della stessa serie (!)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

notavo anche io!

da un lato sono contento perché é proprio bello poter vedere una serie tra due stesse squadre si conoscono bene i giocatori e si vedono molti rilievi che di solito non si ha la possibilitá di vedere, dall'altro la serie é da 4 partite quindi ne manca una:) la prima della serie dove lancia Arrieta per i cubs, ma va benissimo cosí anzi!

piccola nota per Massimo, la partita di martedi é Cubs @ White Sox, si gioca a chicago sud, poi mercoledi ci si sposta a nord quindi hai scritto corretto la seconda e la terza, scusa la precisione:) ma ci balla il DH:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso