[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie Dado88 quindi loro manderanno un tweet dicendo dell'inizio della diretta come fanno con periscope ora immagino, vedremo sono curioso, di sicuro sará complicato vederlo sulla TV normale...

Periscope è una "app" a parte, per quello che ho visto io (poca roba) ti arriva la notifica direttamente da Periscope (non twitter) quando un "utente" che segui (di cui tu sei follower) è "live" su Periscope... Poi magari l'utente che segui invierà anche un tweet, ma in automatico ti arriva la notifica Periscope.

.

-Radio Italia diventa partnership ufficiale della NBA! Oltre alle promozioni della lega ci sarà una rubrica!
LOOOOOOL. Chi si ascolta Radio Italia? Soprattutto tra i giovani-maschi (il target della nba) ?

[/url]

presente :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Sbaglio o l'NFL la scorsa stagione andava in onda con il double-header domenicale 19-22.30 e poi con il MNF?

Ah, un'altra cosa, il commento è in inglese ma fanno "qualcosa" in italiano o nada (tipo, che ne so, pre/post match oppure commenti durante le pause)?

Grazie :)

LjBISML.jpg
o0gtzuh.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX Sports HD

Da lunedi 01 a domenica 07 Agosto 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 01
09.00 Replica Fox Sports HD:
Houston Astros @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente, anche alle 17.15)
01.00 Diretta Fox Sports HD: New York Yankees @New York Mets (Repliche: martedi 02 alle 09.00 e alle 17.15)

Martedi 02
01.00 Diretta Fox Sports HD:
San Francisco Giants @ Philadelphia Phillies (Repliche: mercoledi 03 alle 09.00 e alle 17.15)

Mercoledi 03
New York Mets @New York Yankees (Repliche: giovedi 04 alle 09.00 e alle 17.15)

Giovedi 04
02.30 Diretta Fox Sports HD:
Los Angeles Dodgers @ Colorado Rockies

Venerdi 05
San Francisco Giants @ Washington Nationals

Sabato 06
22.00 Differita Fox Sports HD:
Cleveland Indians @ New York Yankees [partita delle 19.05) (Repliche: domenica 07 alle 09.00)

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Sbaglio o l'NFL la scorsa stagione andava in onda con il double-header domenicale 19-22.30 e poi con il MNF?

Ah, un'altra cosa, il commento è in inglese ma fanno "qualcosa" in italiano o nada (tipo, che ne so, pre/post match oppure commenti durante le pause)?

Esatto lo scorso anno andavano quelle tre in stagione regolare.
La domenica sera spesso c'era anche un mini commento in italiano nelle pause di gioco. Non in tutte le partite però.

LjBISML.jpg
o0gtzuh.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX Sports HD

Da lunedi 01 a domenica 07 Agosto 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 01
09.00 Replica Fox Sports HD:
Houston Astros @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente, anche alle 17.15)
01.00 Diretta Fox Sports HD: New York Yankees @New York Mets (Repliche: martedi 02 alle 09.00 e alle 17.15)

Martedi 02
San Francisco Giants @ Philadelphia Phillies (Repliche: mercoledi 03 alle 09.00 e alle 17.15)

Mercoledi 03
New York Mets @New York Yankees (Repliche: giovedi 04 alle 09.00 e alle 17.15)

Giovedi 04
02.30 Diretta Fox Sports HD:
Los Angeles Dodgers @ Colorado Rockies

Venerdi 05
San Francisco Giants @ Washington Nationals

Sabato 06
22.00 Differita Fox Sports HD:
Cleveland Indians @ New York Yankees [partita delle 19.05) (Repliche: domenica 07 alle 09.00)

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.
Il 7 agosto c'è l'Hall of Fame match di NFL anche :)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

di solito gli interventi da studio in Italiano durante le pause di gioco sono inseriti nel match della domenica alle 22.15...

A proposito di programmazione NFL .... secondo voi esiste la possibilità che quest'anno tornino a trasmettere il SUNDAY NIGHT ? .... che a mio modesto parere è spesso la miglior partita della settimana (non solo sulla carta ma anche nei fatti)

Ultima modifica:
A proposito di programmazione .... secondo voi esiste la possibilità che quest'anno tornino a trasmettere il SUNDAY NIGHT ? .... che a mio modesto parere è spesso la miglior partita della settimana (non solo sulla carta ma anche nei fatti)
Di cosa?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

A proposito di programmazione .... secondo voi esiste la possibilità che quest'anno tornino a trasmettere il SUNDAY NIGHT ? .... che a mio modesto parere è spesso la miglior partita della settimana (non solo sulla carta ma anche nei fatti)

personalmente non saprei, ma la tua domanda mi fa nascere una curiositá, é colpa del fatto che la ABC abbia deciso di mandare il monday night football sul cavo, cioé su ESPN, il motivo percui il sunday night football al momento sia considerato la partita piú importante? inoltre, secondo voi il MNF ha perso il prestiglio che aveva? sicuramente conta molto che il SNF abbia la flessibilita di cambiare partite a fine stagione, mentre il MNF rimane con quelle decise in partenza, che magari possono aver perso significato con il passare del tempo.

personalmente non saprei, ma la tua domanda mi fa nascere una curiositá, é colpa del fatto che la ABC abbia deciso di mandare il monday night football sul cavo, cioé su ESPN, il motivo percui il sunday night football al momento sia considerato la partita piú importante?

non credo sia l'unico motivo, ma senz'altro è un fattore che ha il suo peso...

inoltre, secondo voi il MNF ha perso il prestiglio che aveva?

per me, in parte sì, l'ha perso...ma credo sia più colpa della singola scelta delle partite che non di altri fattori...evidentemente la lega stessa ha deciso negli ultimi anni di privilegiare comunque le tv in chiaro (più partite prestigiose anche negli slot domenicali pomeridiani, oltre che per il SNF), nonostante i soldi che sgancia ESPN...

sicuramente conta molto che il SNF abbia la flessibilita di cambiare partite a fine stagione, mentre il MNF rimane con quelle decise in partenza, che magari possono aver perso significato con il passare del tempo.

il calendario flessibile secondo me influisce poco sul complesso dell'intera stagione...al massimo si ha un po' di impatto sulle partite delle ultime giornate...

Assolutamente sì. Al 100% è più importante il SNF on NBC che il MNF on ESPN... E non lo dico solo io ma anche gli americani e i giocatori

A me la flessibilità da un po di fascino in più; un fattore che fa capire ancor di più che la partita ha un qualcosa in più e così creano ulteriore attesa attorno al loro prodotto ;)

ho cercato qualche cifra, ESPN pagava 1.1 miliardi di dollari il MNF, e ha rinnovato ad 1.9 miliardi fino al 2021. mi fa impressione che NBC per avere lo show che fa record di ascolti assoluti ongi domenica in TV paghi solo 950 milioni di dollari e in piú ha anche una delle tre partite del giorno del ringraziamento.

il SNF é chiaramente il nuovo MNF, non so bene le strategie televisive ma il MNF dovrebbe servire ad ESPN per vendere il suo canale a cifre astronomiche ai vari provider, altrimenti non si spiega la differenza di prezzo pagata da ESPN per avere quello che era "LA" partita di football della settimana.

in giro ho letto un po e l'idea di molti appassionati é che il MNF sia al pari del TNF semplicemente "un altra" partita di football durante la settimana, con la differenza che di solito il MNF ha matchups migliori del TNF, e che il vero prime time sia effettivamente la domenica sera.

personalmente il MNF football ha perso di fascino quando hanno tolto la sigla storica "all my rowdy friends are here for monday night" ma li era il cantante che aveva completamente sbroccato! ma mi rimarra sempre nel cuore per l'introduzione dei giocatori che si autoannunciano, che rimarrá nella storia della TV come "introduzione alla MNF" :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso