[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che usufruisco della visione tramite Now TV.
La replica di Memphis - Portland di NBA è indicata alle 18:00, e così anche su numerose guide TV. La partita però su Sky Sport 3 sta andando in onda alle 18:20. È un'eccezione di questa volta o c'è stato qualche problema nella comunicazione degli orari?
Chiedo più che altro per curiosità, e per sapere eventualmente cosa aspettarmi la prossima volta.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Da notare nella programmazione di Sky che alle 18 di domani trasmetteranno "Michigan - Rutgers" (quando in realtà è Michigan St.) e alle 02:00 "Iowa - Michigan St" (quando in realtà è Michigan):doubt: Comunque come fanno a fare alle 18 un partite tra due squadre con un record di 2-7 che non hanno più niente da chiedere alla stagione? Nello stesso slot ci sono Oklahoma - Baylor, Texas - West Virginia, Indiana - Penn State e Alabama - Miss St, spero la cambieranno all'ultimo..

Da notare nella programmazione di Sky che alle 18 di domani trasmetteranno "Michigan - Rutgers" (quando in realtà è Michigan St.) e alle 02:00 "Iowa - Michigan St" (quando in realtà è Michigan):doubt: Comunque come fanno a fare alle 18 un partite tra due squadre con un record di 2-7 che non hanno più niente da chiedere alla stagione? Nello stesso slot ci sono Oklahoma - Baylor, Texas - West Virginia, Indiana - Penn State e Alabama - Miss St, spero la cambieranno all'ultimo..
Devi chiedere a FoxEurope, visto che, in base agli spot, sono loro che hanno fatto il programma...:evil5::eusa_whistle::evil5::eusa_whistle:

Domani alle 18 fanno vedere Texas-West Virginia, hanno cambiato partita

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

52a47ec5cd105d6063bf82a0006b5909.jpg

Perdonatemi ma... Quando è la prossima sosta delle nazionali? :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

PS: Fox Sports trasmetterà il magazine Gillette World Sport, da quando posso capire dallo spot

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

mah...
neanche i "tacchini" fanno il double-header...la vedo dura che noi si abbia il privilegio del match delle 21.30 (il primo è già in programma, anche secondo l'EPG del mio myskyHD)...:eusa_think:

Quello è lo spot di Fox Europe

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E per quale motivo dovrebbero mandarlo su Fox italiano?

C'è un po' di confusione :)
Non so in che programma in onda hai scattato la foto, ma la nostra Fox per tutti gli eventi di sport americani si collega con Fox Europe e durante le pubblicità o stacca il collegamento e manda spot personalizzati, oppure resta collegata con Fox Europe e quindi si vedono gli spot che a noi possono interessare oppure anche no.
Avresti potuto trovare benissimo, per farti un esempio, lo spot del Sunday Night Football NFL, cosa che la nostra Fox non può trasmettere ;)

Aggiungo che foxsports 6 in Olanda fa il double header, ma lì hanno ben 6 canali :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è un po' di confusione :)
Non so in che programma in onda hai scattato la foto, ma la nostra Fox per tutti gli eventi di sport americani si collega con Fox Europe e durante le pubblicità o stacca il collegamento e manda spot personalizzati, oppure resta collegata con Fox Europe e quindi si vedono gli spot che a noi possono interessare oppure anche no.
Avresti potuto trovare benissimo, per farti un esempio, lo spot del Sunday Night Football NFL, cosa che la nostra Fox non può trasmettere ;)

Aggiungo che foxsports 6 in Olanda fa il double header, ma lì hanno ben 6 canali :)

Stavo guardando Minnesota-Pittsburgh di NHL ed è passato lo spot, ma era collegato con CSN, non era un feed di Fox Europe

Stavo guardando Minnesota-Pittsburgh di NHL ed è passato lo spot, ma era collegato con CSN, non era un feed di Fox Europe

È Fox Europe che riceve il feed di CSN e le affiliate Fox si collegano con Fox Europe e ricevono tutti le stesse immagini :)

NCAA Football

Oklahoma su Baylor sta andando come un violino, idem per West Virginia University su Texas; nonostante il commento in italiano mi sa che dai secondi tempo mi butto su una più modesta ma più (apparentemente) equilibrata Tulsa @ Navy...

Ultima modifica:
NCAA Football

Texas tenta il recupero in questa fine di terzo quarto: intercetto :laughing5:

West Virginia, gia in buona situazione (+9), tenta dapprima l'avanzamento con le corse, poi il Big Play... Intercetto in End Zone: Texas di nuovo in possesso con possibilità di riaprire le danze...

Sembrava più chiusa; bella presa per Fox Sports.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso