[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che quest'anno ci saranno due partite a Natale(l'ultima volta accadde 5 anni fa)mentre l'ultima giornata di Regular Season si giocherà il 1° gennaio 2017

Wild Card 7 e 8 gennaio
Divisional Round 14 e 15 gennaio
Championship Games 22 gennaio
Super Bowl LI 5 febbraio

La penultima giornata si gioca di sabato, vigilia di Natale, il giorno di Natale ci saranno due partite, 22.30 e Sunday Night. La prima sarà su NFL Network, la seconda su NBC.
Secondo me FoxItalia farà il consueto double header il sabato e poi il Monday Night. Ma è presto per parlarne :)

Da aggiungere nel listone le finali di Pac-12 e Big 10 di football NCAA che saranno trasmesse da Fox

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se via mail la federazione di questo sport non mi piglia in giro (può essere benissimo), è in fase di definizione un grosso contratto.

Tenete a mente questo post perché se non è vero posto lo screenshot della mail, perché non sono pazzo

Se via mail la federazione di questo sport non mi piglia in giro (può essere benissimo), è in fase di definizione un grosso contratto.

Tenete a mente questo post perché se non è vero posto lo screenshot della mail, perché non sono pazzo

sembrerò tardo io...ma quale sarebbe "questo sport"? :eusa_think:
Hockey? Football? Baseball? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

p.s. se parliamo di Hockey, non vedo quale contratto possa essere più "grosso" di quello per la NHL (di certo non lo sono nè i Mondiali - peraltro già trasmessi la scorsa stagione almeno per quanto riguarda semifinali e finale - nè la KHL, figuriamoci qualcosa d'altro)...:eusa_whistle:
anche se la FISG sarebbe ben capace di considerare un "grosso contratto" anche gli highlights @240p della famigerata serie B Austriaca (quella con le straordinarie squadre dolomitiche)...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

sembrerò tardo io...ma quale sarebbe "questo sport"? :eusa_think:
Hockey? Football? Baseball? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Non ho la stessa reputazione nel campo delle anticipazioni di qualcun altro, per cui non è che non voglio dirlo apertamente è che non vorrei che mi abbiano scritto una bufala (ma essendo una mail ufficiale, spero di no)... :)

Viene detto di aspettare le prossime settimane con tanto di dettaglio di cosa andrà in onda...

Non ho la stessa reputazione nel campo delle anticipazioni di qualcun altro, per cui non è che non voglio dirlo apertamente è che non vorrei che mi abbiano scritto una bufala (ma essendo una mail ufficiale, spero di no)... :)

Viene detto di aspettare le prossime settimane con tanto di dettaglio di cosa andrà in onda...
Ultimamente sei assai ottimista :) :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In caso fosse una bufala, non saresti tu l'ingenuo ma è la fonte che hai citato la colpevole :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho letto che ci sono diversi incavolati
La cambiano anche più volte ogni giorno da meno di una settimana, comunque dovresti riuscire a vederlo lo stesso....

diciamo che per adesso cambiano vestito ogni 4 ore (regolarmente)...
ma nei prossimi giorni sembrerà di stare nel camerino di una sfilata di moda...
e poi alla fine passerà l'ultimo sfi*ato di turno a spegnere le luci e chiudere il locale...
insomma, il destino è segnato...:crybaby2:

Ho letto che ci sono diversi incavolati
La cambiano anche più volte ogni giorno da meno di una settimana, comunque dovresti riuscire a vederlo lo stesso....

Gli incavolati sono quelli che hanno creato il problema :D

Ora vanno in camerino ogni due ore, poi 45 minuti, poi 30, e via discorrendo :D

Si tratta di capire se cambieranno solo lo stilista (per rimanere in tema :D) o se decideranno di spegnere del tutto 'dall'alto' per trasferirsi altrove...

io non ho capito una mazza... i problemi con AFN sono legati alla news di matteo o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso