[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un Sassuolo nei playoff di EL dovrebbe finire in "chiaro" comunque....chiunque se lo aggiudicherà

Che abbia inizio il countdown per il 28 luglio. Aspetterò questo evento dell'anno.

Sperando di non rivedere il Vojovodina che deve fare pure i preliminari. Comunque la mia sensazione è, in base a queste squadre Inter, Fiorentina ed eventualmente Sassuolo e Roma, che l'Inter sarà spessissimo in esclusiva su SKY. In chiaro andrà una tra la Fiorentina e il Sassuolo.

Deve fare due turni preliminari e dovrebbe esserci la prima partita a fine luglio, precisamente il 28 luglio

Il Sassuolo è qualificato al terzo turno preliminare di Europa League (28 luglio e 4 Agosto), il turno successivo è il play-off (18 e 25 Agosto) e poi c'è la fase a gironi (dal 15 Settembre) :)

Il contratto tv di Sky Sport parte dalla fase a gironi, come vi ricorderete l'anno scorso il terzo turno preliminare (in cui poi fu eliminata) disputato dalla Sampdoria contro il Vojvodina fu trasmesso da Rai 2 (andata) e Rai Sport 2 (il ritorno).

Speriamo che il Sassuolo arrivi pronto alla fase preliminare. Considerato che non ha molti giocatori che disputeranno Europei e altro (forse solo Berardi) è lecito sperare possa andare avanti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che abbia inizio il countdown per il 28 luglio. Aspetterò questo evento dell'anno.

pensa che io il coutdown per il 28 luglio lo faccio tutti gli anni...:eusa_think:
perchè è il mio compleanno...:5eek: :lol: :laughing7:
anche se ormai non ricordo più quanti sono (sempre troppi, purtroppo)...:badgrin: :eusa_doh:

Speriamo che il Sassuolo arrivi pronto alla fase preliminare. Considerato che non ha molti giocatori che disputeranno Europei e altro (forse solo Berardi) è lecito sperare possa andare avanti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Neanche Berardi è stato convocato.. solo Acerbi può ancora sperare di essere all'Europeo

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sarà Lucerna-Sassuolo l'accoppiamento del terzo turno preliminare di Europa League. Ci sarà qualche possibilità di vedere almeno il ritorno casalingo su Sky dati gli ottimi rapporti con i neroverdi?

Bisogna vedere chi acquisterà i diritti, perchè mi pare siano una cosa a parte rispetto i diritti a partire dai gironi in poi.

Lo scorso anno fu la Rai a far vedere le gare della Samp

Almeno si spera che qualcuno li prenda. Ci si riempie così spesso la bocca delle piccole e belle realtà del calcio italiano e internazionale che sarebbe incoerente e ipocrita ignorare l'esordio in Europa del Sassuolo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il Sassuolo è una piccola realtà calcistica ma non piccola dal punto di vista societario.
Mi meraviglierei se fosse ignorato, anche se ovviamente le tv badano allo share potenziale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso