[Sky Sport] - Europa League (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo O.T.
Ottimo servizio questo offerto da Sky, che consente di seguire le partite non trasmesse in tv direttamente dal feed, ma mi chiedo:
perché non fornire questa possibilità anche in occasione dei match di Premier League delle 16? Potrebbero offrire direttamente in streaming la visione del feed originale e finalmente si potrebbe seguire veramente tutta la Premier. Non mi pare tra l'altro una cosa talmente impossibile (considerato anche che altre emittenti lo fanno già) né tantomeno impedita contrattualmente (il vincolo parla soltanto di 1 partita in tv, lo streaming online è ben altra cosa).
Fine O.T.

infatti Viasat in Scandinavia e nei Paesi Baltici già fa così da "sempre" (cioè da quando è saltato fuori questo vincolo imposto dalla EPL)...una sola diretta TV alle 16 del sabato, ma tutti i match Live su internet tramite Viaplay...:evil5:
e se lo fanno in Estonia e Lituania (2 Paesi non esattamente "malati di calcio")...:eusa_whistle:

Probabilmente nel caso del contratto con la Premier League serve un pagamento supplementare, cosa che la UEFA non chiede (infatti la UEFA vende il pacchetto senza distinzione di piattaforma).

Premessa
Considero Marianella uno dei due migliori telecronisti di Sky

Però ha una pecca.. quando si impunta su un giocatore non la smette più..
Il caso Fellaini è famosissimo ed a ogni MondoGol lo deride (magari giustamente ma sembra eccessivo)
Stasera si è impuntato su Martina del Southampton.. ad ogni azione continuava a dire che non era degno di giocare in quella squadra

Se domani dovesse essere a MondoGol per parlare di Europa League di sicuro nominerà almeno uno dei due

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Premessa
Considero Marianella uno dei due migliori telecronisti di Sky

Però ha una pecca.. quando si impunta su un giocatore non la smette più..
Il caso Fellaini è famosissimo ed a ogni MondoGol lo deride (magari giustamente ma sembra eccessivo)
Stasera si è impuntato su Martina del Southampton.. ad ogni azione continuava a dire che non era degno di giocare in quella squadra

Se domani dovesse essere a MondoGol per parlare di Europa League di sicuro nominerà almeno uno dei due

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Detesto quando fanno così con i calciatori delle squadre straniere. Chissà come mai con i giocatori delle italiane, anche quando c'è la Serie A, non lo fanno. Se Nagatomo fosse stato dei Saints lo avrebbe massacrato, immagino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come per le partite delle qualificazioni ai mondiali di calcio,anche le partite dell'Europa League che non vengono trasmessi sui canali lineari di Sky vengono trasmesse in streaming e con commento in inglese sul sito di SKY sport per i soli abbonati al pacchetto sport,a qualcuno potrebbe interessare.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Ottima notizia, non ne avevo idea essendo abbonato da pochissimo
Grazie per l'info!

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Ottima notizia, non ne avevo idea essendo abbonato da pochissimo
Grazie per l'info!

Buongiorno,non devi ringraziare me ma @ SATRED ,è stato lui a scrivere in questo forum che l'Europa League e le qualificazioni per i mondiali di calcio sono visibili in streaming sul sito di Sky sport ai soli abbonati al pack sport😃.

Buongiorno,non devi ringraziare me ma @ SATRED ,è stato lui a scrivere in questo forum che l'Europa League e le qualificazioni per i mondiali di calcio sono visibili in streaming sul sito di Sky sport ai soli abbonati al pack sport😃.
Vabbè, grazie a entrambi! :D

Ultima modifica:
Bene Trevisani???:5eek:Meglio non commentare.........

Infatti dicevo che Ciarravano sarebbe stato meglio :)
Però io che sono abbonato a Sky da poco e vengo da tanti anni di Premium ti posso garantire che sulla pay di Mediaset il livello medio è più basso, quindi Trevisani mi va bene :D

Caressa e Bergomi mi sembra che commentino l'Inter dallo studio e non sul posto... sbaglio?

Caressa e Bergomi mi sembra che commentino l'Inter dallo studio e non sul posto... sbaglio?

Non essendoci anche l'inviato o gli inviati a bordocampo per la partita dell'Inter (cosa che invece è presente per le partite di Fiorentina, Roma e Sassuolo) il sospetto è più che fondato che Caressa e Bergomi siano a Rogoredo e non a Be'er Sheva (anche perché non è esattamente la nazione più tranquilla del mondo Israele, in questo periodo storico, per mandare telecronista, seconda voce e inviato/i a bordocampo per una partita di calcio...)

Intanto segnalo che, per la seconda giornata consecutiva, Sky sta utilizzando per la barra in sovraimpressione durante gli studi pre e post-partita di Europa League la grafica "sbagliata" e il font "sbagliato": non quella dell'Europa League bensì delle European Qualifiers...

Non essendoci anche l'inviato o gli inviati a bordocampo per la partita dell'Inter (cosa che invece è presente per le partite di Fiorentina, Roma e Sassuolo) il sospetto è più che fondato che Caressa e Bergomi siano a Rogoredo e non a Be'er Sheva (anche perché non è esattamente la nazione più tranquilla del mondo Israele, in questo periodo storico, per mandare telecronista, seconda voce e inviato/i a bordocampo per una partita di calcio...)

In parte sono d'accordo
Ma se non è un posto sicuro per mandare dei giornalisti, allora può mai essere un posto sicuro per mandare una squadra e lo staff...?

In parte sono d'accordo
Ma se non è un posto sicuro per mandare dei giornalisti, allora può mai essere un posto sicuro per mandare una squadra e lo staff...?

Posto che una squadra ci va (anche) per un ritorno economico - devi giocarle le partite se vuoi vincere una coppa -, non vedo perché dovrebbe essere un problema mandare in Israele due/tre commentatori. Non stiamo parlando della Corea del Nord o del Burkina Faso, con tutto il rispetto per queste nazioni. Se poi non conviene economicamente parlando, beh è un altro discorso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso