tpx
Digital-Forum Senior Master
Chi ha solo Calcio la vedrà? L’altra settimana era sul 203
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
251Chi ha solo Calcio la vedrà? L’altra settimana era sul 203
Sto vedendo il Torino è sembra che prendano il segnale da uno streaming hd,visto che le immagini non sono fluide.Solo io lo vedo??![]()
Dopo qualche minuti incomincia a dar fastidio alla vista.Mi domando perchè sky si abbassa a prendere del segnare cosi scadente.Forse perchè è una partita scontata dal risultato dell'andata.vero! anche la grafica con bianco su giallo è inguardabile (oltre che illeggibile)
Dopo qualche minuti incomincia a dar fastidio alla vista.Mi domando perchè sky si abbassa a prendere del segnare cosi scadente.Forse perchè è una partita scontata dal risultato dell'andata.
Nel prepartita c'era un cartello che rimandava a Torino Channel. Potrebbe essere questa la fonte per la partitaSto vedendo il Torino è sembra che prendano il segnale da uno streaming hd,visto che le immagini non sono fluide.Solo io lo vedo??![]()
Secondo te?Si sa se sky farà vedere il doppio incontro decisivo per il Torino in Europe Ligue?![]()
Si sa se sky farà vedere il doppio incontro decisivo per il Torino in Europe Ligue?![]()
Ieri sera alle 1830 mi aspettavo di vedere in diretta Gladbach v Schalke 04, ma non c'era.... che domande.....Secondo te?
Se hanno fatto vedere i confronti con Debrecen e Shakhtyor Soligorsk, vuoi che non trasmettano quelli con una squadra inglese?
Che domande...