[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono previste differite in seconda serata o il giorno dopo di gare non trasmesse in diretta? c'è il canale supercalcio che a volte viene programmato male e che invece.....

Piskyno89 ha scritto:
questo è vero ma, imho, non avrei mai trasmesso le due spagnole insieme considerando che manca la liga nel pacchetto calcio.
Nulla da dire sull'atletico che è detentore, ma il bilbao non l'avrei mai trasmesso (sebbene sia la squadra per cui simpatizzo considerando la loro politica agonistica).

è solo una mia opinione non voglio far polemica :)
Scusate, probabilmente (anzi sicuramente) sono io che non capisco o mi sono perso qualche passaggio: secondo quale ragionamento Sky non dovrebbe trasmettere le spagnole solo perchè manca la Liga o le tedesche perchè manca la Bundes?
Allora che non trasmettano niente... :D

Ultima modifica:
Paradossalmente il discorso che manca la Liga potrebbe spingere Sky a puntare con più forza sulle partite europee delle spagnole. Sarebbe un modo per fare vedere qualche squadra iberica agli appassionati di calcio spagnolo, squadre che, con l'assenza della Liga, non avrebbero modo di vedere affatto su Sky per tutta la stagione. Sempre che i diritti del campionato non vengano presi ovviamente.

chiedo scusa anticipatamente se l'argomento è stato già trattato (se si mi sarà sfuggito) ma la diretta gol dell'europa league comprende tutte le partite che si giocano o solo quelle che trasmette Sky?

DigitalOP! ha scritto:
tutte le partite.
Immagino che i 12 telecronisti saranno sempre gli stessi sia per le gare delle 19 che per quelle delle 21:05.
Ora capisco perché l'UEFA le ha spezzettate in due tronconi, impossibile mandare tutte e 24 assieme, ma questo ai tempi dei diritti posseduti esclusivamente da MEDIASET, per l'Europa League, non era ancora chiaro. Non riuscivano o non volevano comunque coprire tutti i campi.. ora SKY invece lo fa.

Direi che 4 partite per fascia oraria non rappresentano affatto una copertura soddisfacente...
E' poco più di quello che faceva Premium.

Poco importa di Diretta Gol, la copertura la si giudica dalle partite trasmesse per INTERO.

Anche io credo che avrebbero potuto fare uno sforzo maggiore, ma questo vale anche per la Champions, 2-3 partite a sera sono pochine..

The Franchise ha scritto:
Direi che 4 partite per fascia oraria non rappresentano affatto una copertura soddisfacente...
E' poco più di quello che faceva Premium.

Poco importa di Diretta Gol, la copertura la si giudica dalle partite trasmesse per INTERO.

Ahahah sono ridicoli!
Con tutti i canali calcio liberi che hanno, ne trasmettono solo 8... :mad:

Pato89 ha scritto:
Ahahah sono ridicoli!
Con tutti i canali calcio liberi che hanno, ne trasmettono solo 8... :mad:
Su questo avete perfettamente ragione, ma si sapeva dal giorno dello scambio con MP che Sky non avrebbe mai trasmesso tutte le partite di Europa League (troppa fatica da fare :BangHead::eusa_wall: ).
Questo si che è da sottolineare come mancanza...

anch'io ritengo che non ci siano molte discussione su questa scelta sbagliata.Tra altro dovevi mandarne di piu', cosi per differenziarti di piu' da premium.

Da un servizio di benedetta domenica, l EL sara' strutturata con 4 dirette per orario invece su diretta gol andranno 12 partite per turno.

ma come per la serie A vi arrabbiate che vi spostano la partita delle 1230 per mettervi quella delle 15... e qui invece volete vedere tutte le partite assurde dell'EL perchè alcune sono veramente di livello basso (anche se poi non si sa mai) è ovvio che scelgono le più belle da mostrare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso