VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Piu precisamente il costo di skytv+calcio+cinema o sport e'di 29, 90 mensili (senza hd) per 18 mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao RickRagionamento che non fa una grinza Massimo, anch'io ho pensato a questo.
Pero' c'e' una variabile che a mio giudizio non puo' essere sottovalutata e cioe' la durata contrattuale di questi diritti.
L'accordo champions/premium ha una durata di tre anni e guardate che tre anni sono tanti
Tanto per intenderci e'molto piu'facile che i calciofili lascino sky l'anno prossimo per passare a premium per i successivi tre, piuttosto che qualcuno faccia l'inverso oggi per poi tornare alla base l'anno prossimo. Fosse non altro per una questione d'impianto.
in effetti a pensar male.....con il vincolo di 15 mesi chi si abbona adesso volendo non gli conviene lasciare alla fine della prossima stagione quando la CL non ci sarà.......tutto studiato o solo un caso?![]()
Piu precisamente il costo di skytv+calcio+cinema o sport e'di 29, 90 mensili (senza hd) per 18 mesi.
si va bene ma intanto ti perdi i gironi e se vuoi passare alla concorrenza è un piccolo freno..Beh so tratterebbe di tener duro ancora tre mesi...comunque, secondo me un'offerta cosi' conviene sempre, poi ripeto o aspetti ancora tre mesi o arrivi a fine contratto (guarda caso giusto il tempo di finire i gironi champions...) e poi decidi.
si é la promozione "pay TV"
(si chiama così)
"SkyTV+2pack
a €29,90 fino al 06/01/16"
per questo non é corretto parlare di 18 mesi... se la fai a dicembre, sarà di 11 mesi, dato che lo sconto scadrà sempre il 06/01/16
il vincolo contrattuale é di 15 mesi.
quindi ogni volta che una squadra passa da una competizione ad un 'altra si cambia abbonamento...che guaio![]()
Max, non e'importante l'offerta quanto il principio. La notizia non e' "se lo fai adesso e' per 18 mesi se la fai a natale e' per 12, se la fai a pasqua e' per 8", la notizia e' "sky ti offre per la prima volta la possibilita' di un contratto superiore ad un anno".
A 29,90 al mese ; )
io non mi pongo proprio il problema, però per chi segue tutte le partite della sua squadra e compra pure le amichevoli estive è un bel problema![]()
Che ridere...quindi ogni volta che una squadra passa da una competizione ad un 'altra si cambia abbonamento...che guaio![]()
Che ridere...![]()
Ciao Rick![]()
Tutto giusto però, in realtà, di variabile ce n'è pure un'altra: l'andamento delle nostre squadre nelle coppe; ci sono più possibilità di una "retrocessione" in Europa League che di proseguire, ed anche se si prosegue si dura mediamente poco (purtroppo)...
"Retrocessione" significa letteralmente saltare di palo in frasca e non è affatto detto che si torni alle condizioni di prima, ma questo è a libera discrezione![]()
Non lo metto in dubbio, tre anni sarebbero tanti e in fondo la curiosità sta nel vedere quanto queste mosse portano vantaggiUn cuore grande grande per te.
Pero' Massimo, capisci che tendenzialmente e'piu'difficile passare da una parte all'altra a meta' stagione. Non solo, con le varie promozioni che ti incastrano e'probabile che ti comportino anche dei bei costi.
La tua variabile merita rispetto, ma permettimi di dirti che forse, stavolta, la mia ha un peso specifico maggiore ; )
Non lo metto in dubbio, tre anni sarebbero tanti e in fondo la curiosità sta nel vedere quanto queste mosse portano vantaggi
Personalmente non ne sono molto convinto: leggo continuamente di persone che si lamentano dei costi del calcio e degli abbonamenti che sono troppo alti e qui (non tu) si auspica, tra le altre cose, il doppio abbonamento; quei tempi sono passati e passare da una parte all'altra non potrebbe essere così facile, per di più per seguire non si quante partite della propria squadra (perché è bene ricordarsi che di calcio non siamo appassionati ma tifosi)
![]()
La verita' e'che MP dall'anno prossimo potra' offrire il meglio della A (il meglio? diciamo che offrira' il 90% del bacino d'utenza calciofilo) e vicino ci mettera' l'esclusiva del piu' importante torneo di calcio.
Vedremo quello che succedera'.
Sono anni ormai che sky il calcio praticamente lo regala vista la possibilita' perenne di aderire a delle promozioni. MP offre ormai tutto il calcio da anni attorno ai 25 euro.
Sarà curioso vedere nell'estate 2015 come Sky potrà giustificare un eventuale ritocco dei lisitini (ormai un classico ogni 2 o 3 anni), perdendo il più importante torneo di calcio europeo per club , insostituibile in nessun modo.
Pressy ma eri te ieri a dire di aver parlato con il call center di sky che ti assicurava l'europa league sicura su sky gia quest'anno?
A me hanno telefonato due volte dopo due contatta-sky via mail al riguardo.
Entrambe mi hanno stra-assicurato e spergiurato che ci sarà l' EL su Sky la prossima stagione. Così come anche ad altri utenti qui sul forum ,che hanno ricevuto la telefonata dal call-center che diceva le medesime cose che hanno riferito a me.
Non riesco a capire la "strategia" di queste bugie dalle gambe corte....Cosa ottieni , rinvii l'eventuale disdetta di uno o due mesi ??
Non capiscono che ingannare in tal modo l'abbonato , quando la verità sarà un dato di fatto , cioè tra un mesetto , l'abbonato sarà ancora più incakkiato di prima perchè gli hai raccontato balle giapponesi al telefono per più volte ??
Qual'è lo scopo di questa tattica suicida ?? bohhhhh.....