[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Massimo, gentile come sempre ma purtroppo sottovaluti la mia ignoranza. Questa notizia in che modo puo risultare utile in chiave europa league? Ti riferisci ad un'eventuale scambio?
Magari sto dicendo un sacco di càzzàte ma quello dei diritti e'un campo sconosciuto per me.

In pratica con questo Pack D SkySport avrà in esclusiva 12 squadre e ben 132 partite in esclusiva ( contro le attuali 56 )
Quindi Mediaset avrà 4 squadre in meno tra cui alcune con un certo seguito ( Fiorentina,le 2 genovesi,Palermo,ecc ) rispetto all'offerta attuale
Si riteneva possibile che al momento dell'accordo tra SkySport e Premium oltre all'Europa League Sky avrebbe inclusa nella sua parte anche queste partite in esclusiva della Serie A

No, non ha nulla a che fare con la Europa League: era solo per sottolineare come tale situazione, riguardante la Serie A, sia stata ufficializzata solo oggi a distanza di parecchi giorni dal termine di un bando che viene chiamato tale solo per convenzione (tutti qui sul Forum sapevano già da tempo che sarebbe finita così e la sera stessa, al termine del "bando", Sky Sport 24 già annunciò tutta la Serie A su Sky); tutto questo per rapportarsi alla situazione Coppe: oggi come oggi sembra impossibile uno scambio ma, personalmente parlando, non metterei la parola fine.

Ok capito, adesso e'chiaro.
Che altro aggiungere? Speriamo che alla fine questo benedetto accordo si faccia.

Ciao Massimo!

Se può interessare, il direttore di Inter Channel, a precisa domanda "Dove potremo vedere le partite europee dell'Inter?" ha appena detto in trasmissione che "da quello che mi dice Sky non penso ci sarà lo scambio"

In pratica con questo Pack D SkySport avrà in esclusiva 12 squadre e ben 132 partite in esclusiva ( contro le attuali 56 )
Quindi Mediaset avrà 4 squadre in meno tra cui alcune con un certo seguito ( Fiorentina,le 2 genovesi,Palermo,ecc ) rispetto all'offerta attuale
Si riteneva possibile che al momento dell'accordo tra SkySport e Premium oltre all'Europa League Sky avrebbe inclusa nella sua parte anche queste partite in esclusiva della Serie A

Grazie anche a te ; )

Se può interessare, il direttore di Inter Channel, a precisa domanda "Dove potremo vedere le partite europee dell'Inter?" ha appena detto in trasmissione che "da quello che mi dice Sky non penso ci sarà lo scambio"
Forse è meglio così: diamo un 'contentino' ad un amico del Forum e vediamo dove (non) porta questa situazione.

Ottimo (in modo ironico). A questo punto il rinnovo del mio abbonamento con SKY non è così scontato, al massimo riduco al solo cinema senza servizi al costo di 17 euro e mezzo mensili. ;)

Se non mi sbaglio l'anno scorso MP offriva il solo pack Champions League/Europa League nella prepagata... il prezzo onestamente non mi ricordo, mi pare inferiore ai 100 euro.

Ecco , questa è la voce della verità definitiva....Scarpini !! :D

Sinistra Piave invece è come la Sinistra PD....non ne azzecca più una !! :laughing7:
Lol tu neanche sei messo bene... quando ti abbonerai a Premium?
Per me alla fine lo scambio si fará comunque, ancora ercolino non ha chiuso questo 3ad

Lol tu neanche sei messo bene... quando ti abbonerai a Premium?
Per me alla fine lo scambio si fará comunque, ancora ercolino non ha chiuso questo 3ad

E chi ti dice che io non lo sia già......

Ti aggrappi al fatto che i mod non hanno chiuso ancora il thread....qui altro che dietrologia e paranoie....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso