[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
devi, prima, fare il downgrade dello sport (ci vorranno 30gg perchè sia effettivo), dopodichè se è ancora disponibile puoi tranquillamente fare il supersport.

Ribadisco, i vecchi abbonati, non passano al nuovo listino facendo modifiche ai pacchetti, passano al Nuovo solo se lo richiedono volontariamente, oppure se fanno modifiche passando da decoder sd/hd a myskyHD

con il mio abbo in firma col supersport quanto pagherei?

Yavonz ha scritto:
44€ al mese, +5€ di HD dal 1 Gennaio 2013.

compreso il mw che già ho?vorrei tenerci solo INTRATT-DOC-BAMBINI senza supersport

maxreloaded ha scritto:
devi, prima, fare il downgrade dello sport (ci vorranno 30gg perchè sia effettivo), dopodichè se è ancora disponibile puoi tranquillamente fare il supersport.

Ribadisco, i vecchi abbonati, non passano al nuovo listino facendo modifiche ai pacchetti, passano al Nuovo solo se lo richiedono volontariamente, oppure se fanno modifiche passando da decoder sd/hd a myskyHD

ad agosto sarà disponibile?
visto che sono in disdetta, nella peggiore delle ipotesi faccio in tempo a fare un 3+0 e riattivare sport+calcio dal 1/8 a 44€ per un anno?

pocho4ever ha scritto:
ho ascoltato su sky sport24 hanno detto in modo chiaro le migliori partite però potete vedere tutto con diretta gol
quindi non trasmetteranno tutte le partite in diretta

Anche Premium non le mai trasmette tutte in diretta perchè le partite in diretta del giovedì (soprattutto la prima fase) sono troppe.

M. Daniele ha scritto:
Anche Premium non le mai trasmette tutte in diretta perchè le partite in diretta del giovedì (soprattutto la prima fase) sono troppe.
Ma sky ha spazio per 8 in HD :evil5:

dado88 ha scritto:
Sport: 2 partite di SerieA + tutta la Champions League + Europa League (non si è capito bene se tutta o solo Diretta Gol) + Le migliori partite di calcio internazionale (per adesso solo la Premier League visto che la Liga ancora non è stata rinnovata) + Bundesliga su EuroSport2
Il sito di Sky dice che con il pacchetto Sport c'è "tutta l'Europa League in HD". Secondo me non si pone affatto il problema e si parla di partite, non di Diretta Gol. Sarebbe assurdo d'altronde far vedere agli abbonati solo Diretta Gol, infatti i giornalisti di Sky Sport 24 nel servizio andato i onda pochi minuti prima dicevano chiaramente che si vedrà il meglio delle partite, mentre le altre gare saranno su Diretta Gol. Non si parla per niente di calcio internazionale con lo Sport, anzi Premier Legue e calcio del Sud America sono inserite solo nel Calcio.

marcobremb ha scritto:
Ma sky ha spazio per 8 in HD :evil5:
L'anno scorso nel girone K c'era Wisla Cracovia - Odense.
La vedevi se fosse stata trasmessa? ...no! :D :D

andy78 ha scritto:
compreso il mw che già ho?vorrei tenerci solo INTRATT-DOC-BAMBINI senza supersport

tu hai già 3 channel pack, in pratica con SuperSport ti diventerebbe un 3+2
(quello che nel vecchio listino costava 49, con l'aumento 52)

in teoria ... togliendo sport ... passeresti a 0+3 (che costava 22 se non sbaglio)

aggiungendo supersport a 20euro .... + i 22 dei channel ... =
dovresti pagare 42 :D ma molto porbabilmente .... la matematica non è il mio forte :eusa_wall:

il MV costerebbe 10

su sport è sicuro che ci saranno le italiane e in piu'ce diretta goal.

marcobremb ha scritto:
Secondo te quante ne trasmettono?
Il giusto numero, ma non tutte.
Il giovedì nelle fase a gironi sono 12 partite alle 19,00 e altre 12 alle 21,05.
Un giusto numero credo che sia 4 e 4 o 5 e 5 massimo e le dirette gol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso