[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Cool_23_FoX* ha scritto:
De Laurentis parla un pò troppo: è arrivato in Serie A da qualche anno e già inizia a dettare regola. L' idea è interessante , certo, ma inizia a vincere qualcosa, inizia a fare una squadra veramente competitiva, poi puoi permetterti di dire certe cose.
Se dovesse accadere mai una cosa del genere, spero in una lega stile NBA/NFL/MLB ecc.. Qualcosa di ben fatto insomma.


Non capisco, per avere idee giuste e innovative devi per forza aver vinto 5 Champions o aver speso 5 miliardi di euro in acquisti e stipendi?!
Bah!

E poi quali regole detta De Laurentiis?
Magari fosse ascoltato un pò.
Lui fa il fair play finanziario da sempre e tutti gli altri se ne fregano, tranne pochi.
La sua squadra non ha debiti, ogni hanno è in attivo e ha appena vinto una Coppa Italia uscendo dalla Champions battuti da coloro che si sono laureati Campioni d'Europa.
Sarà anche teatrale e a te sta antipatico ma nella mia società lo prendere subito come manager!
 
pirazico ha scritto:
Vista la spocchia del personaggio, spero che se davvero dovessero varare una simile manifestazione, escludano proprio il suo Napoli che, per inciso, e organico alla mano, non vedo perche' dovrebbe essere preferito a club come Juve, Milan, Inter o Roma. E dato che potrebbero essere solo quattro le rappresentanti per nazione...

Secondo il tuo ragionamento, quindi, data la spocchia di Berlusconi, non minimamente paragonabile a quella di De Laurentiis, il Milan dovrebbe giocare sempre in Lega Pro!
Ma vi rendete conto di cosa scrivete?!
Lo abbiamo capito che ti è antipatico il Napoli, ce ne faremo una ragione!
 
emilione ha scritto:
Non capisco, per avere idee giuste e innovative devi per forza aver vinto 5 Champions o aver speso 5 miliardi di euro in acquisti e stipendi?!
Bah!
Quoto, le idee aumentano con l'esperienza, ma senza o con poche non è che non possano essere valide. l'idea della Superlega è una delle poche degne di senso uscita da quella bocca :badgrin:
 
Non è questione di antipatia o simpatia per questo o quel club , ma la storia del calcio italiano l'hanno fatta 3 società soltanto: Milan , Juve e Inter (anche se due di queste sono andate in serie B). Le altre squadre , pur rappresentando città importantissime , hanno una storia calcistica povera sia in campo nazionale che internazionale. Sommando i trofei internazionali di Roma e Napoli , ad esempio , abbiamo una coppa uefa e una coppa delle fiere. Sai quante squadre in europa hanno vinto trofei internazionali + di Roma e Napoli ?? molte decine....
E' la storia , nient'altro.....:icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso