[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Stiamo parlando DI PRELIMINARI!!! Partite che le nostre squadre hanno il dovere morale di passare, poco più di amichevoli estive... Dai su...

Se vogliamo fare le persone serie è un conto, se invece ci prendiamo in giro è un altro...
Ma è naturale, ogni tifoso vorrebbe vedere tutte le partite della propria squadra, e poi anche il Palermo col Thun aveva il dovere morale di passare :eusa_whistle:

Ma la partita la poteva comprare solo una rete??? no perchè se fosse cosi, a parti inverse si sarebbero incavolati quelle di Mp. :eusa_think:

fabio78 ha scritto:
Stiamo parlando DI PRELIMINARI!!! Partite che le nostre squadre hanno il dovere morale di passare, poco più di amichevoli estive... Dai su...

Se vogliamo fare le persone serie è un conto, se invece ci prendiamo in giro è un altro...

Dillo all'Udinese che l'anno scorso s'è beccata l'Arsenal nei preliminari di CL! :eusa_wall:

theclubber ha scritto:
Dillo all'Udinese che l'anno scorso s'è beccata l'Arsenal nei preliminari di CL!
Infatti qui si parla di preliminari di Europa League, se non l'avessi capito...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

gigio82 ha scritto:
Infatti qui si parla di preliminari di Europa League, se non l'avessi capito...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Quindi? :doubt:

Ho preso quell'esempio perché è lampante che i preliminari non sempre sono una passeggiata, che sia Champions League o Europa League.

Smettiamola con gli interventi infantili, suvvia!

fabio78 ha scritto:
Uè, ma domani sera si gioca la finale di Champions e non me ne sono accorto?

No,

pero' l'inutile turno preliminare di europa league è visibile su Mediaset Premium mentre su SKY no. La cosa, da tifoso interista, mi fa girare ampiamente le scatole…

theclubber ha scritto:
Quindi hai sbagliato thread, visto che questo si chiama "[Sky Sport] Europa League (2012-2014)" e che per la Champions e per i suoi preliminari (che niente hanno a che vedere con la partita dell'Inter, sia a livello tecnico che televisivo) c'è n'è gia un altro.:evil5:
theclubber ha scritto:
Smettiamola con gli interventi infantili
Detto da te...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

cozval ha scritto:
No,

pero' l'inutile turno preliminare di europa league è visibile su Mediaset Premium mentre su SKY no. La cosa, da tifoso interista, mi fa girare ampiamente le scatole…

Pensa che mi ero perso questo particolare. Avrei visto volentieri l'Inter (non sono ironico, sia chiaro!). :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Quindi hai sbagliato thread, visto che questo si chiama "[Sky Sport] Europa League (2012-2014)" e che per la Champions e per i suoi preliminari (che niente hanno a che vedere con la partita dell'Inter, sia a livello tecnico che televisivo) c'è n'è gia un altro.:evil5:

Detto da te...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sì ma io non capisco... :D

Sei in grado di leggere? Quell'utente ha detto che i preliminari (non specificando di che competizione) sono una passeggiata. Io ho portato un esempio che dimostra che non sempre ciò è vero.

Ergo, se non comprendi l'italiano, non so cosa farci.

Perdonate l'OT, ma mi piace sempre chiarire le mie parole.

alex89 ha scritto:
Ecco appunto, quindi il principio che ogni abbonato pay ha il diritto di seguire la propria squadra va a farsi benedire... :icon_rolleyes:

Ma, io non credo che si potesse acquistare solo in esclusiva… dove sta scritta questa cosa?

cozval ha scritto:
Ma, io non credo che si potesse acquistare solo in esclusiva… dove sta scritta questa cosa?
Se io acquisto i diritti di una partita li voglio solo per me

theclubber ha scritto:
Quell'utente ha detto che i preliminari (non specificando di che competizione)
Basta con gli OT.
L'utente in questione (fabio) ha chiaramente inteso quello dell'Inter di Giovedì prossimo.
Se tu hai capito un'altra roba, partendo con discorsi assurdi sull'Udinese, sono io che non so cosa farci.
Chiuso l'OT

cozval ha scritto:
Sta scritta nel fatto che, in genere, all'estero vengono venduti i diritti di un evento e stop e solo in Italia vengono divisi per piattaforma televisiva.
Ergo, se una tv li acquista, se li tiene in esclusiva, salvo se decidesse di scendere ad accordi con qualcun altro.
Situazione gia vista, direi...:eusa_whistle:

E se così non riuscirai a vedere l'Inter Giovedì sera, te ne dovrai fare una ragione.

dado88 ha scritto:
Se io acquisto i diritti di una partita li voglio solo per me

Il ritorno (cosi come il ritorno contro l'Hadjuk era visibile sia su MP che su SKY).

Il fatto è che è SKY che non vuole comprare i diritti di queste partite…

gigio82 ha scritto:
Leggi quello che ho scritto nel post sopra, che è meglio:eusa_whistle:

Fischietta pure :D Bastava andare dai rumeni e comprare la partita prima di MP :) Sky non l'ha voluto fare e fine del film. Per me rimane una scelta sbagliata :eusa_whistle:

cozval ha scritto:
Fischietta pure :D Bastava andare dai rumeni e comprare la partita prima di MP :) Sky non l'ha voluto fare e fine del film. Per me rimane una scelta sbagliata :eusa_whistle:

Ma ci sono state tante gare che si sono viste solo su Sky in passato. Mica deve prendere tutto, tutto, tutto... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso