[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: bah,di solito finiscono di sabato,non c'era bisogno di tutti questi giorni di riposo:eusa_wall:
Mi piacerebbe vederti te finire il sabato sera a Sydney, fare un trasferimento col pullman di 10-11 ore e poi giocare il lunedì in uno slam :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Mi piacerebbe vederti te finire il sabato sera a Sydney, fare un trasferimento col pullman di 10-11 ore e poi giocare il lunedì in uno slam :badgrin:
non mi sembra obbligatorio giocare il lunedì,visto che c'è anche il martedì:evil5:

agostino31 ha scritto:
non mi sembra obbligatorio giocare il lunedì,visto che c'è anche il martedì:evil5:
Non decide mica la WTA gli orari degli slam :evil5:

Quelli degli Australian Open possono decidere come pare e piace chi piazzare il lunedì.

marcobremb ha scritto:
Non decide mica la WTA gli orari degli slam :evil5:

Quelli degli Australian Open possono decidere come pare e piace chi piazzare il lunedì.
dovrebbe prevalere il buon senso...

Più che altro è un combined, Premier WTA e 250 ATP, quindi hanno deciso per la finale F il venerdì e la finale M il sabato, però a quanto leggo se marcobremb ha postato giusto Supertennis segue solo il Femminile e va ad Auckland per un torneo maschile (che è un altro).

Ma quanto costerebbe questo tennis channel online? Perché io non ce la faccio proprio a vedere la wta così castrata...:crybaby2:
Capisco che supertennis debba risparmiare,ma qui secondo me si rasenta il ridicolo
Ma poi sky non è interessata ad altro tennis?? Cavolo dopo nba e calcio e' lo sport che fa più ascolti,tutti i tornei wta in diretta integrale avrebbe fatto sicuramente bene visto che stanno tagliando ovunque
No invece,meglio strapagare e fregare la formula 1 alla rai,bah...

rvd_88 ha scritto:
Ma poi sky non è interessata ad altro tennis??
no,eppure basterebbe poco...
rvd_88 ha scritto:
Cavolo dopo nba e calcio e' lo sport che fa più ascolti,tutti i tornei wta in diretta integrale avrebbe fatto sicuramente bene
:badgrin: :badgrin: infatti supertennis fa ascolti galattici:doubt:

Terlizzi6 ha scritto:
Informati.......
http://www.tennisbest.com/tennis-in-tv
Acquista sempre più peso la proposta dello streaming ufficiale di Tennis TV. A meno di 90 euro l’anno si potranno vedere 79 tornei, compresi i Premier WTA che fino all’anno scorso erano esclusi dall’offerta. Con la Davis in diretta su SuperTennis, mancherebbero solo gli Slam che però si possono vedere in tanti modi.

rvd_88 ha scritto:
Ma poi sky non è interessata ad altro tennis?? Cavolo dopo nba e calcio e' lo sport che fa più ascolti,tutti i tornei wta in diretta integrale avrebbe fatto sicuramente bene visto che stanno tagliando ovunque
No invece,meglio strapagare e fregare la formula 1 alla rai,bah...

In verità il tennis è dietro solo al calcio su Sky ma davanti alla NBA...parole di Meloccaro

Villans'88 ha scritto:
In verità il tennis è dietro solo al calcio su Sky ma davanti alla NBA...parole di Meloccaro
C'è tennis e tennis, però, da quel punto di vista...

gigio82 ha scritto:
C'è tennis e tennis, però, da quel punto di vista...

La mia era solo una puntualizzazione su quello detto da un'altro utente.
Ovvio che non tutto il tennis di questo mondo ( in particolare circuito femminile e 500 ) possa fare gli stessi ascolti di Wimbledon o dei 1000 maschili

Villans'88 ha scritto:
Ovvio che non tutto il tennis di questo mondo ( in particolare circuito femminile e 500 ) possa fare gli stessi ascolti di Wimbledon o dei 1000 maschili
Sta meglio "di un incontro de/tra i cosiddetti Big4"

Terlizzi6 ha scritto:
Quindi domani abbiamo due quarti con gli italiani in gara in diretta TV.

Spero che i moderatori mettano una news tipo "TENNIS: domani alle ore 15:30 su Eurosport saranno in gara due italiani bla bla bla". :eusa_think:

In campo a breve Lorenzi-Ferrer

gigio82 ha scritto:
Se magari leggessi i post seguenti capiresti qualcosa in più...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ho capito bene, fatto sta che non cambia quello che penso ;)

Almeno i 500 potrebbero prenderli... visto che le finali e semi sono sempre alquanto interessanti ;)

marcobremb ha scritto:
Ho capito bene, fatto sta che non cambia quello che penso ;)

Almeno i 500 potrebbero prenderli... visto che le finali e semi sono sempre alquanto interessanti ;)
Ahi ahi stai provocando una "gigioneggiata"...vuoi capirlo o no che è interessante solo quello che trasmette Sky? Di tutto il resto se ne può fare a meno...:lol: :eusa_whistle:

Eurosport potrebbe però acquistare qualche torneo in più 250 dato che hanno perso i tornei femminili e non solo quei due/tre che trasmette in un anno. Speriamo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso