dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Federe contro Nadal ha vinto solo due finali Slam , a Wimbledon. La seconda al 5° set da netto favorito , in preda al panico più totale !!
Manco lo sai scrivere

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Federe contro Nadal ha vinto solo due finali Slam , a Wimbledon. La seconda al 5° set da netto favorito , in preda al panico più totale !!
Si si avevo capito bene... e mi pare azzardato dirlo.
Vabbè vedremo,come andrà a finire...domani se ho letto bene dal portale di Eurosport...da' Dimitrov-Nadal alle 9.30...bene così
Ma come ti permetti a parlare di me in questo modo? Si può parlare benissimo anche con opinioni diverse, non è necessario essere arroganti come hai fatto tu nel messaggio che ho quotato, soprattutto fraintendendo il senso delle mie parole scritte in perfetto italiano, a differenza di qualcun altro.Lascia perdere...basta non calcolarlo...quando si vuol aver ragione davanti pure all'evidenza meglio lasciar perdere...detto questo Federer e' il miglior tennista della storia,come sul rosso credo che sia Nadal...nessuno denigra Federer ci mancherebbe...però scrivere che con l'avvento di Nadal,Federer non ha dominato più come prima(non che ha smesso di vincere o essere il migliore)non mi sembra di aver scritto qualcosa di sbagliato...come il fatto che nadal ha vinto Wimbledon battendo federer,invece federer ha potuto vincere rg solo con l'infortunio di Nadal...poi ci mancherebbe...non mi sognerei mai di dire che Nadal e' più forte di Federer...
Comunque ragazzi io questo tifo calcistico che alcuni di voi hanno sul tennis non lo capisco.
Sia Roger che Rafa sono entrambi grandissimi campioni che resteranno nella storia di questo sport e come tali vanno rispettati (indipendentemente da chi vincerà la loro eventuale finale) e ciò che hanno fatto qui in Australia ha del meraviglioso (Nadal per il rientro a grandi livelli, Roger per la favola a 36 anni al rientro da un infortuni).
Come volevasi dimostrare.Qua si va al tiebreak. Nessuno molla sul proprio servizio.
Le ultime parole famose di pressy.Ormai non c' è più storia....ne per questo match ne per il prossimo !!![]()