[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Erano Federer e Nadal e della partita se n'è parlato già, e tanto, nei 2-3 giorni precedenti.
Ovviamente, se al loro posto ci fosse stato qualcun altro, tipo Wawrinka-Dimitrov, gli ascolti sarebbero stati dimezzati.
Com'è risaputo

D'altra parte basta pensare che i primi 2 al mondo, Nole e Murray un anno fa hanno fatto il triplo in meno di ascolti.
Il Tennis ha bisogno delle rivalità storiche come queste, come in passato sono stati Sampras Agassi, Borg McEnroe ecc ecc.
Per ora oltre a questi due mostri sacri non si vede all'orizzonte niente di simile

D'altra parte basta pensare che i primi 2 al mondo, Nole e Murray un anno fa hanno fatto il triplo in meno di ascolti.

Il problema di Nole e Andy è che giocano un tennis speculare basato praticamente solo sulla fisicità.

Roger va Rafa è l'emblema del tennis giocato tra opposti. E' uno spettacolo che rende una finale totalmente diversa.

sì ma l'articolo specifica che gli ascolti di Pennetta - Vinci furono superiori, e attenzione che in quel caso la partita fu in estate, periodo in cui nessuno sta a casa

Pennetta-Vinci si è giocata sabato alle 21 il 12 settembre (l'estate stava finendo) in diretta su eurosport e l'ex DJ TV (ora 9)
orari non paragonabili

cmq nettamente migliore per noi l'orario della finale dell'australian open (le 9.30) piuttosto che quella dello us open (le 22, che spesso diventano le 22.15 quando va bene...)
una finale di "sole" 3h30 a ny finisce alle nostre 1.45

Io ho l'app Sky Sport per iOS con le notifiche attive. Hanno bombardato tutta la mattina di ieri con messaggi tipo "Segui adesso la diretta su Eurosport canale 210!" e a ogni set concluso un messaggio... e l'invito appunto a sintonizzarsi sulla partita. Insomma Sky ha fatto il suo, anche SkySport 24. Evento irripetibile, risultato indiscutibile.

Io non faccio testo, me la sono gustata col commento di parte ma pacatissimo e davvero signorile sulla Svizzera Italiana :D

E adesso non basterebbero i pannoloni Pampers primi mesi per contenere gli effetti della paura di Ruggero...:D

Sognatori federeriani.....è finita !! :lol:
Squit , squit !!
Lo sentite il ruggito del topo ?? :laughing7:
io benissimo
Ho preso due messaggi perché tutti erano troppi; troppi da segnalare ai piani alti per non farli annoiare prima di rifilarti il ban; anche stavolta te la sei scappolata va... :evil5:
La seconda decisamente. Mista a scaramanzia
Guardi poco Baseball: Yogi Berra lo ha detto per una vita... ;)
Posa fare un annotazione cattiva un po' ot: Federer deve essere proprio innamorato tanto della moglie😁...lui e' un figo...lei...😁
Beh Mirka ha sfornato qualcosina di quei miracoli della vita, e francamente la ridacchiata dei due commentatori alla vista della pancetta quando lei ha alzato le braccia (facendo salire la maglietta) festeggiando al termine dello scambio di 26 colpi in apnea nel quinto set, beh... di cattivo gusto.

Detto questo... Io sono uno di quelli a cui non piace dire "Tizio è il migliore di sempre" perché non si possono confrontare epoche diverse con stili di gioco diversi (e questo applicato ad ogni Sport), però se Roger Feder non è il miglior tennista di sempre almeno un pochino ci si avvicina...

Ci avvicina e anche parecchio e forse è anche l'unico che sarebbe in grado di giocare con le racchette di legno. Il resto della ciurma tennistica non riuscirebbe a finire un Game intero :D
E chissà i vari Rosewall, Laver, Parry come avrebbero giocato con le racchette moderne :)

Visto ora il link di marco...
Accidenti Eurosport!!!!

Risultati altissimi. Se l'avessero fatta anche su canale 9 avrebbero avuto il milione stabile :)
E pensare che sono dati che non considerano Eurosport su Mediaset Premium.

Federer ha annunciato che disputererà i tornei di Dubai, Indian Wells e Miami.

ma pressy che fine ha fatto?
ha portato sfiga per 2 settimane di fila, dovrebbe chiedere scusa a tutti i fans di Nadal :doubt:

Commento solo ora perché ho dovuto digerire la batosta :crybaby2: Comunque onore a Federer. Meglio che abbia vinto lui che altri. Se mi sono appassionato a Rafa è anche per le epiche battaglie contro questo mostro.
Dati sull'affluenza in tv molto buoni veramente.
La stagione è ancora troppo lunga occhio a dare per morti i primi due in classifica. Comunque ancora per 2 annetti visto questo torneo ci potremmo ancora divertire secondo me :eusa_whistle:

Dopo il grande spettacolo della finale degli AO tra Federer e Nadal trasmessa da Europsort mi sono imbatutto in una notizia, non so se veritiera o meno; che da domani i canali Discovery non saranno più visibili agli abbonati Sky del Regno Umito ed Irlanda, casua scontro tra il gruppo Discovery e Sky per mancati accordi sui rinnovi contrattuali? Canali Europsort a rischio anche per gli abbonati Sky in Italia? Ce n'è sempre una? Saluti a tutti gli utenti.

Djokovic non fa Dubai e va direttamente a IW.
Mah.

a mio avviso, sbaglia e moltissimo, e meno male che lui vorrebbe tornare numero 1, e poi se continua con le eliminazioni precoci nei grandi tornei, dovrebbe a mio avviso buttarsi un po di più sugli atp500
cmq almeno la coppa davis la gioca, praticamente l'unico dei big

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso