Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh ma l'orario scomodo non può essere il motivo per cui non dobbiamo considerarlo il 1000 più importantePer quanto abbiate ragione, io Indian Wells non riesco a seguirlo, orari terribili, a questo punto preferisco le 10 ore in avanti dell'Australia.
Molto meglio Miami con le 6 ore indietro
Beh ma l'orario scomodo non può essere il motivo per cui non dobbiamo considerarlo il 1000 più importante
Ho messo in registrazione da EPG; che ci sia da fidarsi???![]()
Ecco.Comunque ha battuto sì Nadal ma l'unica cosa che conta (per lui di certo) è vincere il torneo
Pressy, we miss you very much!Ennesimo derby svizzero, e ho l'impressione che lo vedremo spesso in questo stagione...
P.S. Notate che non ci sono più i soliti commenti/pronostici a senso unico di qualcuno ???![]()
Su la mano chi a luglio 2016 avrebbe pronosticato Federer vincitore degli AO 2017 e Indian Wells 2017.
ALLUCINANTE
E' la legge del logoramento fisico,se sta 6 mesi fuori come Federer e Nadal ritorna in gran forma per rivincere come prima,mica sono dei robot,giocano troppo e poi ci si rompe.Peccato che Djokovic si trovi in questo stato..sarebbe stato un bel duello
Chissà quanto avranno ottenuto; il trend delle ultime settimane pare chiaro...Ho messo apposta le mani avanti dicendo che comunque avete ragione
Gli orari restano veramente scomodi. A Miami le dirette scattano alle 17 o addirittura alle 16 i primi giorni, 3 ore più tardi si fanno sentire.
E se abbiamo le finali ad orario comodo è solo grazie a ESPN che vuole l'orario pomeridiano nella east coast