[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto abbiate ragione, io Indian Wells non riesco a seguirlo, orari terribili, a questo punto preferisco le 10 ore in avanti dell'Australia.
Molto meglio Miami con le 6 ore indietro

Per quanto abbiate ragione, io Indian Wells non riesco a seguirlo, orari terribili, a questo punto preferisco le 10 ore in avanti dell'Australia.
Molto meglio Miami con le 6 ore indietro
Beh ma l'orario scomodo non può essere il motivo per cui non dobbiamo considerarlo il 1000 più importante 😉

Beh ma l'orario scomodo non può essere il motivo per cui non dobbiamo considerarlo il 1000 più importante

Ho messo apposta le mani avanti dicendo che comunque avete ragione :D
Gli orari restano veramente scomodi. A Miami le dirette scattano alle 17 o addirittura alle 16 i primi giorni, 3 ore più tardi si fanno sentire.
E se abbiamo le finali ad orario comodo è solo grazie a ESPN che vuole l'orario pomeridiano nella east coast

oppure i masters 1000 su erba, chissà, forse ben 2, Queen e Halle, e non più paralleli, ma sarebbe ora di introdurre queste novità
forse per farli si farà così il calendario tra il RG e Wimbledon
.roland garros
-atp 250
-master 1000
-master 1000
-atp 250
-wimbledon

sempre su Miami, forse rimarrà sempre 1000 ma chissà se nn ridurranno il tabellone a 56 come gli altri 1000, dagli attuali 98, che ha in contorni di uno slam

Su la mano chi a luglio 2016 avrebbe pronosticato Federer vincitore degli AO 2017 e Indian Wells 2017.

ALLUCINANTE

Devo dire che ha battuto Wawrinka molto più facilmente di ciò che mi aspettassi....

Comunque, continuo a dirlo, è straordinario ciò che Federer sta facendo ancora....
Anche ieri sera ha tirato fuori dei rovesci che sembravano invertite le parti.....

Beh ma io mica ho detto che sono dei robot...oh devono essere sempre in forma 12 mesi all'anno😁...ho solo detto che sarebbe stato bello avere un match tra i 2...con djokovic dell'anno scorso...avremmo visto un bel spettacolo...pace...speriamo che sia solo rimandato...

Ho messo apposta le mani avanti dicendo che comunque avete ragione :D
Gli orari restano veramente scomodi. A Miami le dirette scattano alle 17 o addirittura alle 16 i primi giorni, 3 ore più tardi si fanno sentire.
E se abbiamo le finali ad orario comodo è solo grazie a ESPN che vuole l'orario pomeridiano nella east coast
Chissà quanto avranno ottenuto; il trend delle ultime settimane pare chiaro... :D

http://www.showbuzzdaily.com/articles/skedball-weekend-sports-tv-ratings-3-4-5-2017.html

http://www.showbuzzdaily.com/articles/skedball-weekend-sports-tv-ratings-3-11-12-2017.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso