[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci credo.
Io sul 3-0 secondo set ero rincasato tranquillo.
Mi arriva un messaggio ora e boh... Da non credere

54 vincenti totali per la Ostapenko contro 8 della Halep, e numeri simili per quanto riguarda gli errori non forzati... Questo la dice lunga sulla diversa filosofia di gioco delle due contendenti.

Un po' me lo aspettavo ma alla fine non ci ho scommesso... speriamo non si perda, questa è bravina se non perde la testa dopo aver vinto uno Slam.

Un po' me lo aspettavo ma alla fine non ci ho scommesso... speriamo non si perda, questa è bravina se non perde la testa dopo aver vinto uno Slam.

Già.....il vero punto é questo...
Ana Ivanovic vinse il rolland garros a 19 anni se non erro....fu la sua punta massima.....non che fece schifo ma sappiamo come andò...
Quanto mi manca Ana...
Anche Seles vinse molto giovane e qui andò diversamente però...

Ostapenko 54 vincenti 54 gratuiti
.... è una Giorgi con il quintuplo dei vincenti LOL

Mi è piaciuta la sua esultanza finale, no pianti, no sceneggiate, non si è accasciata a terra come fanno tutti.
Perché dico questo? Perché sembrava già di sapere che non sarà l'unico titolo che porterà a casa.
Detto questo, brava! Tirava, faceva il punto o sbagliava ma tirava e non si vedono tante che fanno così

Premettendo che questo RG femminile è stato uno dei più scarsi degli ultimi anni (almeno come qualità di gioco), la Ostapenko ha battuto dagli ottavi in poi: Stosur, Wozniacki, Basinscky e Halep. Tutte giocatrici con una certa esperienza. Direi che dal punto di vista mentale ha retto benissimo. Il difficile viene adesso. Saprà riconfermarsi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Premettendo che questo RG femminile è stato uno dei più scarsi degli ultimi anni (almeno come qualità di gioco), la Ostapenko ha battuto dagli ottavi in poi: Stosur, Wozniacki, Basinscky e Halep. Tutte giocatrici con una certa esperienza. Direi che dal punto di vista mentale ha retto benissimo. Il difficile viene adesso. Saprà riconfermarsi?

C'è bisogno di nuove risorse, il tennis femminile ne ha un bisogno viscerale

Immagino il grande spettacolo che mi sono perso,oggi...sono contento che non ha vinto l'halep,solo per un motivo...niente di tecnico,ah,ah...non deve vincere mai uno slam o essere numero uno solo perché si è ridotta il seno ah,ah...così se non vince nessun'altra la seguirà a fare una scelta totalmente inutile

Premesso che ignoravo la sua esistenza fino a pochi giorni fa, la Ostapenko non è affatto una terraiola, anzi è la campionessa junior di wimbledon 2014.
Vedremo quindi a Londra come si comporterà, anche se una eventuale precoce eliminazione sarebbe anche comprensibile vista l'età.
Certo vista la mancanza di talenti nel femminile ci sarebbe da puntarci qualcosa sul serio stavolta...

Con il gioco che ha, per assurdo, sulla terra, avrebbe dovuto avere maggiori difficoltá.. invece..
aspettiamo di vederla a Wimbledon. ..

di certo non ci si annoia con la Ostapenko, ora sono curioso di vederla sull'erba......intanto salirà al 12° posto del ranking

Già.....il vero punto é questo...
Ana Ivanovic vinse il rolland garros a 19 anni se non erro....fu la sua punta massima.....non che fece schifo ma sappiamo come andò...
Quanto mi manca Ana...
Anche Seles vinse molto giovane e qui andò diversamente però...
Anche la mia Steffi vinse molto giovane a Parigi. E sappiamo com'è andata la sua carriera.

Erano altri tempi e c'erano giocatrici di livello.
Oggi c'è una vincitrice diversa a ogni torneo...

Torniamo a discutere di tennis,quindi:)???confermo,Nadal 60% di vittoria e 40% per wawrinka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso