Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un po' me lo aspettavo ma alla fine non ci ho scommesso... speriamo non si perda, questa è bravina se non perde la testa dopo aver vinto uno Slam.
Un po' me lo aspettavo ma alla fine non ci ho scommesso... speriamo non si perda, questa è bravina se non perde la testa dopo aver vinto uno Slam.
Premettendo che questo RG femminile è stato uno dei più scarsi degli ultimi anni (almeno come qualità di gioco), la Ostapenko ha battuto dagli ottavi in poi: Stosur, Wozniacki, Basinscky e Halep. Tutte giocatrici con una certa esperienza. Direi che dal punto di vista mentale ha retto benissimo. Il difficile viene adesso. Saprà riconfermarsi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche la mia Steffi vinse molto giovane a Parigi. E sappiamo com'è andata la sua carriera.Già.....il vero punto é questo...
Ana Ivanovic vinse il rolland garros a 19 anni se non erro....fu la sua punta massima.....non che fece schifo ma sappiamo come andò...
Quanto mi manca Ana...
Anche Seles vinse molto giovane e qui andò diversamente però...
Con la maternità della Williams sì. Prima invece vinceva quasi solo lei..Erano altri tempi e c'erano giocatrici di livello.
Oggi c'è una vincitrice diversa a ogni torneo...