Anakin83
Digital-Forum Friend
Anche quell'altro non sta sbagliando colpo, mette delle palle impossibili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Sky no, in realtà su un famoso sito di scommesse russo ci sono tutti i campi con commento in inglese e telecamere dinamiche, quindi immagino siano destinate anche alle televisioni. Bisogna indagare su questo punto, se effettivamente qualcuno sta trasmettendo tutto. Io penso che sarebbe stato un buon esperimento mettere tutti i campi su Sky Go e On Demand (previo l'acquisto dei diritti web che sicuramente hanno perchè su Sky Go Wimbledon viene trasmesso)Neanche un solo italiano su campi coperti da tv?
Da Sky no, in realtà su un famoso sito di scommesse russo ci sono tutti i campi con commento in inglese e telecamere dinamiche, quindi immagino siano destinate anche alle televisioni. Bisogna indagare su questo punto, se effettivamente qualcuno sta trasmettendo tutto. Io penso che sarebbe stato un buon esperimento mettere tutti i campi su Sky Go e On Demand (previo l'acquisto dei diritti web che sicuramente hanno perchè su Sky Go Wimbledon viene trasmesso)
Considerando i big prize money solo se ti presenti alla partita è molto probabile che i loro due avversari sapevano già di non finire la garaComunque prima Djokovic e poi Federer vincitori per ritiri... peccato non aver visto il loro livello effettivo
Due parole sullo svizzero Mezzadri le vorrei spendere. Ha un modo di commentare molto buono, è pacato, competente e non ti fa pesare la presenza di Boschetto
Peccato che la RSI ce lo ruberà essendo svizzero![]()
Non penso possano farloMa ci voleva molto a portare la telecamera che inquadra Meloccaro sul campo 8 per vedere Lorenzi?????
Addirittura nello studio di fine giornata parlano degli italiani e fanno finta di nulla..... Lorenzi che sta ancora giocando praticamente NON ESISTE
Che gestione pessima