[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wawrinka favorito a Wimbledon???e' la superficie che più soffre...in studio sky se ne saranno dimenticati

CENTRE COURT - 14:00*
1. Angelique Kerber (GER) [1] v Irina Falconi (USA) PERO-REGGI
2. Martin Klizan (SVK) v Novak Djokovic (SRB) [2] PERO-BERTOLUCCI
3. Alexandr Dolgopolov (UKR) v Roger Federer (SUI) [3] PERO-BERTOLUCCI

NO.1 COURT - 14:00*
1. Milos Raonic (CAN) [6] v Jan-Lennard Struff (GER) BOSCHETTO-VOLANDRI
2. Karolina Pliskova (CZE) [3] v Evgeniya Rodina (RUS) BOSCHETTO-GOLARSA
3. Dominic Thiem (AUT) [8] v Vasek Pospisil (CAN) BOSCHETTO-GOLARSA

NO.2 COURT - 12:30
1. Juan Martin Del Potro (ARG) [29] v Thanasi Kokkinakis (AUS) ZANCAN-MEZZADRI Partita che aprirà il programma su skysport1
2. Agnieszka Radwanska (POL) [9] v Jelena Jankovic (SRB) ZANCAN-BOTTAZZI
3. Jeremy Chardy (FRA) v Tomas Berdych (CZE) [11] CIARRAVANO-BOTTAZZI
4. Ons Jabeur (TUN) v Svetlana Kuznetsova (RUS) [7] CIARRAVANO-BOTTAZZI

NO.3 COURT - 12:30*
1. Kyle Edmund (GBR) v Alexander Ward (GBR) TRIGARI-CRUGNOLA
2. Ekaterina Alexandrova (RUS) v Garbine Muguruza (ESP) [14] TRIGARI-CRUGNOLA
3. Evgeny Donskoy (RUS) v Alexander Zverev (GER) [10] NICOLODI-MEZZADRI
4. Kristina Mladenovic (FRA) [12] v Pauline Parmentier (FRA) NICOLODI-REGGI

COURT 12 - 12:30*
1. Richard Gasquet (FRA) [22] v David Ferrer (ESP) RENZONI-PESCOSOLIDO
2. Katie Boulter (GBR) v Christina McHale (USA) RIZZICA-GARRONE
3. Grigor Dimitrov (BUL) [13] v Diego Schwartzman (ARG) LOCATELLI-GARRONE
4. Oceane Dodin (FRA) v Lucie Safarova (CZE) [32] LOCATELLI-GARRONE

COURT 14 - 12:30*
1. Mischa Zverev (GER) [27] v Bernard Tomic (AUS) BRUNELLI-POZZI
2. Daria Gavrilova (AUS) [20] v Petra Martic (CRO) BRUNELLI-POZZI
3. Alison Riske (USA) v Sloane Stephens (USA) BRUNELLI-POZZI
4. Taylor Fritz (USA) v John Isner (USA) [23] RENZONI-PESCOSOLIDO

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

@mensor grazie per riportare tutto quello che trasmette Sky, agevoli di molto su che cosa fanno e che cosa anche guardare :)

Neanche un solo italiano su campi coperti da tv?
Da Sky no, in realtà su un famoso sito di scommesse russo ci sono tutti i campi con commento in inglese e telecamere dinamiche, quindi immagino siano destinate anche alle televisioni. Bisogna indagare su questo punto, se effettivamente qualcuno sta trasmettendo tutto. Io penso che sarebbe stato un buon esperimento mettere tutti i campi su Sky Go e On Demand (previo l'acquisto dei diritti web che sicuramente hanno perchè su Sky Go Wimbledon viene trasmesso)

Da Sky no, in realtà su un famoso sito di scommesse russo ci sono tutti i campi con commento in inglese e telecamere dinamiche, quindi immagino siano destinate anche alle televisioni. Bisogna indagare su questo punto, se effettivamente qualcuno sta trasmettendo tutto. Io penso che sarebbe stato un buon esperimento mettere tutti i campi su Sky Go e On Demand (previo l'acquisto dei diritti web che sicuramente hanno perchè su Sky Go Wimbledon viene trasmesso)

Sono i feed presi dalla BBC.

Da quel che ho capito gli unici a trasmettere su quei campi sono BBC(host broadcaster) ed ESPN.

Il campo dove sta giocando Travaglia non è disponibile neanche in streaming.

Cmq(credo) che i diritti web sono ormai compresi negli eventi che acquistano... io uso now Tv e non mi hanno mai oscurato nulla...solo la serie a vende con le modalità separate...fine ot...cmq già immagino che dal terzo turno non perderemmo più un match...

Un vero peccato soprattutto per Dolgopolov Federer che sarebbe potuta essere una bella partita

Comunque prima Djokovic e poi Federer vincitori per ritiri... peccato non aver visto il loro livello effettivo
Considerando i big prize money solo se ti presenti alla partita è molto probabile che i loro due avversari sapevano già di non finire la gara

Ce turnosov che si presenta solo ai slam,sfruttando il fatto che la sua classifica e' bloccata...venendo da un infortunio...non capisco solo perché l'atp lo blocca per 3 anni

Domani i match degli italiani dovrebbero essere tutti visibili

Bolelli gioca sul 2, Giorgi sul 3, Fognini e Schiavone sul 12 e Seppi sul 17

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Due parole sullo svizzero Mezzadri le vorrei spendere. Ha un modo di commentare molto buono, è pacato, competente e non ti fa pesare la presenza di Boschetto :D
Peccato che la RSI ce lo ruberà essendo svizzero :)

Luca Bottazzi è sempre una spanna sopra tutti....all'oggi anche due , visto gli altri commentatori in circolazione . Salvo Elena Pero

Ma ci voleva molto a portare la telecamera che inquadra Meloccaro sul campo 8 per vedere Lorenzi?????
Addirittura nello studio di fine giornata parlano degli italiani e fanno finta di nulla..... Lorenzi che sta ancora giocando praticamente NON ESISTE

Che gestione pessima

Ma ci voleva molto a portare la telecamera che inquadra Meloccaro sul campo 8 per vedere Lorenzi?????
Addirittura nello studio di fine giornata parlano degli italiani e fanno finta di nulla..... Lorenzi che sta ancora giocando praticamente NON ESISTE

Che gestione pessima
Non penso possano farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso