[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I progressi che aveva fatto Raonic l'anno scorso sono spariti...e' tornato il solito uomo goffo...vabbè,avrebbe avuto poche speranze lo stesso...

mamma mia che spettacolo Roger.....
e poi......la cosa giusta al momento giusto.......palle a break a ripetizione per Raonic, annullate tutte

Non ho visto un 15 di Nole e non ho la minima idea di cosa abbia. Mi dispiace molto.
Ora Federer non ha proprio più rivali

:D :D :D :D :D

Tutti danno per spacciato Cilic? Mah

E mettiamoci anche questo: Berdych giocherà la semifinale senza alcun tipo di pressione addosso, con la mente libera e con nulla da perdere. Al contrario di Federer che invece avrà addosso la pressione di un tabellone divenuto in discesa (e quando gli ricapiterà di trovarsi in semifinale in uno Slam come unico dei Fab Four superstite?) e di dover rispettare fino in fondo (quindi sia in semifinale che eventualmente nella finale)il pronostico che ora lo dà come lo stra-favorito: ovvero con tutto da perdere, e per di più con (forse) l'ultima grande occasione della carriera di tornare a vincere sull'erba di Wimbledon provando anche a stabilirne un record al maschile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso