[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio, o i campi di Montreal non mi sembrano così veloci?..Almeno da quello che mi è sembrato...vedendo Federer...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Allora è Roger che giocava piano :)

E' l'inquadratura del centrale ;)
La telecamera è messa in un modo che fa sembrare i rimbalzi molto lenti... invece è questione di angolo di inquadratura :)

Comunque ieri Roger ha giocato veramente col freno a mano tirato. E ha vinto 62 61

Beh Polanski era pochissima roba...poteva giocare pure bendato e avrebbe vinto lo stesso:)...purtroppo Del Podro e' in crisi nera,invece

Bah...sembrava che non volesse inferire...

Io dopo 3 game ho capito l'antifona e sono passato a guardare Nishikori-Monfils e mi sono divertito...

Preferisco una partita equilibrata che una senza storia...per i bei colpi posso sempre vedere gli hl:) e cmq anche Monfils quando è in giornata non ti fa'mai annoiare

Monfils quando è in giornata(come ieri) e' un piacere vederlo giocare...quando è come oggi è veramente irritante

Federer avrebbero dovuto metterlo sul 202, il 205 è troppo lontano per il telespettatore tipico italiano e la partita se la perde! Anzi non la trova proprio!

Si ma Ferrer,non lo fa'respirare...non so se può tenere un ritmo del genere per tutta la partita....poi anche Federer crescerà

Audio ambiente da schifo!

Nadal ha perso...mi sa che e' scarico,come spesso gli capita a fine stagione...speriamo che sia solo un incidente di percorso,però il timore c'era

Shapovalov comunque mi piace tantissimo. Lo seguo già da tempo tra Challenger e altro, ma finora non aveva mai dimostrato cotanti attributi e forza mentale.

Ha un gioco bellissimo... deve migliorare ancora un po' a rete, ma forse è la volta buona che abbiamo un giovane propositivo, con attributi e che gioca con classe sopraffina.

Si gioca molto bene...speriamo,abbiamo bisogno di ricambi...però oggi c'è la prova della verità per lui...essere concentrato con Nadal è facile...con Mannarino,vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso