[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discovery si prende tutto! E non mi dispiacerebbe neppure!
Comunque parliamo del nulla perché resteranno sicuramente su Sky per me

Federer non gioca Bercy.Comunicazione fatta a tabelloni già compilati.Un comportamento da ignorante.Di fatto ha distrutto un torneo mille come ha fatto Murray a New York.Va bene che a 36 anni ma non si comunica la defezione cosi' in ritardo.Grande campione ma in questo caso se ne fregato degli organizzatori del mille di Parigi.:eusa_naughty:

scusate se rifaccio questa domanda, ma gli altri campi di Bercy dove sono situati?
sempre dentro la struttura? oppure all'esterno (e ovviamente coperti, come nei normali circoli, solo che ci sono anche dei posti a sedere)?

Inserire Del Potro Isner primo incontro nonostante fosse l'unico quarto interessante .....
Vabbè poi si lamentano dell'assenza di Federer.....

Cioè questo Benneteau, a quasi 36 anni, non ha mai vinto un torneo singolare ATP? Comunque i francesi dovranno tifare per lui, nella sua carriera ha già battuto 2 volte Federer e ci è andato vicino alla terza occasione in quel di Wimbledon (sprecati due match-point).

Si prospetta una finale tutta americana.

P.S.: già penso alla prossima settimana e al tennis del futuro.

Oggi ci sono le prequalificazioni per la wild card italiana, dalle 15 su supertennis, immagino giocheranno con le regole delle finali next...
Grazie per la segnalazione! Adesso so come trascorrere questo pomeriggio... E va pure in contemporaneità con le semifinali di Parigi Bercy su SKY, probabilmente prive di interesse ma con le nuove regole sarebbe diverso, un minimo di spettacolo garantito.

Penso si sia ritirato da Bercy proprio per non compromettere la partecipazione al Master, quindi dovrebbe proprio esserci

Sto guardando, per pura curiosità, la replica di Berrettini-Baldi su Supertennis. A parte il caso Quinzi (merita una discussione a parte), pensate che qualcuno tra di questi giovani italiani farà strada dal 2020 in poi? Fare strada nel senso tra i migliori 50 al mondo... Vorrei tanto avere una classifica ATP selezionando i soli nati dal 1985 in poi per farmi un'idea, è possibile?

P.S.: odio vederli giocare con le maglie quasi identiche, bisogna obbligare uno dei due giocatori ad indossare i pantaloni bianchi e l'altro nero (o colore diverso), non sto nemmeno capendo chi è Berrettini o Baldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso