Già.....
Ci pensavo pure io all'accostamento Chung Quinzi....
Che tristezza!!!
Sì ma Quinzi lo straccia con le conquiste femminili....non c'è gara !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già.....
Ci pensavo pure io all'accostamento Chung Quinzi....
Che tristezza!!!
Breve storia triste, specchio della situazione del tennis italiano
Wimbledon 2013, torneo Junior, finale:
Quinzi batte Chung 7-5 7-6
Australian Open 2018, main draw, ottavi di finale:
Chung batte Djokovic in un nettissimo 3 set a 0.
Australian Open 2018, main draw, semifinale:
Federer vs Chung
Nel frattempo...
FUTURES F2 in Turchia, 19/01/2018:
Quinzi battuto 7-5 6-4 da tale Sieber (numero 460 del mondo)
Mettere sulle spalle di un buon tennista come Quinzi la responsabilità delle sorti del nostro tennis è quanto di più sbagliato. La carriera dell'italiano è comunque ancora in corso e sono sicuro che prima o poi, se non molla psicologicamente, riuscirà ad entrare tra i top 100 ma pensare di avere a che fare con un futuro numero uno del mondo era sbagliato anche quando ha vinto Wimbledon battendo Chung.
Eurosport 2 trasmetterà la semifinale del torneo juniores che vedrà in campo l'italiana Elisabetta Cocciaretto
Mi domando perchè il tennis italiano non sa curare i suoi tennisti come fanno all'estero,vedi anche la corea del sud?Mi pare che il tennis italiano tra pochi anni(fine carriera per Fognini e Seppi)sia davvero messo malissimo,molto peggio dell'era post Panatta.Riguardo il femminile siamo ugualmente messi malissimo,la Vinci si ritira quest'anno, e la Errani ormai è fantasma,la Giorgi è una scommessa persa da tempo,il padre ci ha rovinato un buonissimo talento.Chi mi puo dire un nome nuovo nel tennis italiano che ha buone speranze di arrivare nei primi 25 in classifica??Breve storia triste, specchio della situazione del tennis italiano
Wimbledon 2013, torneo Junior, finale:
Quinzi batte Chung 7-5 7-6
Australian Open 2018, main draw, ottavi di finale:
Chung batte Djokovic in un nettissimo 3 set a 0.
Australian Open 2018, main draw, semifinale:
Federer vs Chung
Nel frattempo...
FUTURES F2 in Turchia, 19/01/2018:
Quinzi battuto 7-5 6-4 da tale Sieber (numero 460 del mondo)