In un tie break ho contato, una bestemmia urlata ed un v********* all’avversario per aver osato a fare anche lui una palla corta.
Ma qualche italiano simpatico mai eh?
Ma si, siamo pur sempre italiani

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In un tie break ho contato, una bestemmia urlata ed un v********* all’avversario per aver osato a fare anche lui una palla corta.
Ma qualche italiano simpatico mai eh?
Da arbitro di basket ti dico che nel mio sport non è accettata. Ti becchi il fallo tecnico, l'arbitro lo fa presente nel rapporto e ti danno pure una giornata di squalifica. Poi non so se esistano anche nelle altre lingue e come eventualmente vengano espresse.Direi "qualche tennista simpatico", visto che le imprecazioni fanno parte del repertorio di ogni giocatore.
Com'è normale che sia (basta aver praticato un qualsiasi sport a qualsiasi livello...)
In teoria anche nel calcio. In teoria...Da arbitro di basket ti dico che nel mio sport non è accettata
Ogni lingua ha le sue imprecazioni.Poi non so se esistano anche nelle altre lingue e come eventualmente vengano espresse.
Possibile che tutti gli anni quando quelli di Eurosport Italia fanno le telecronache in loco al Roland Garros l'audio è sempre poco nitido (stile telecronache all'estero fino agli anni Ottanta) e con micro-interruzioni sul collegamento?
Non ne ho evidenza diretta, ma dalla qualità dell'audio direi che Ferrero e la Rossi oggi stanno commentando in loco.Sono a Parigi? Davvero? L’anno scorso non c’erano, due anni fa sì![]()
Io tifo Stephens,mi è più simpatica e mi piace di più..........Domani alle 15.00 Halep v Stephens. Chissà se Nostra Simona delle Grazie finalmente vincerà una finale Slam
A seguire la finale di doppio maschile Herbert/Mahut v Marach/Pavic
Tutto su Eurosport 1
Me lo auguro! Inizia a diventare una maledizione come Wimbledon per Lendl e il Roland Garros per Sampras.Domani alle 15.00 Halep v Stephens. Chissà se Nostra Simona delle Grazie finalmente vincerà una finale Slam
A seguire la finale di doppio maschile Herbert/Mahut v Marach/Pavic
Tutto su Eurosport 1
Grande Simona! Finalmente ha vinto uno Slam! Se lo è meritato tutto. Al Campo Centrale oggi c'erano più tifosi della Halep che a Wimbledon di Federer.![]()