Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Sei sicuro? Spero di no. Anche la Rai acquistato i diritti per Giro d'Italia fino al 2016 come Eurosport.marcobremb ha scritto:Non sarà oscurato. Fine ot
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei sicuro? Spero di no. Anche la Rai acquistato i diritti per Giro d'Italia fino al 2016 come Eurosport.marcobremb ha scritto:Non sarà oscurato. Fine ot
Non avere i diritti di esclusiva non significa che non si potrà trasmettere in quei paesi, significa solo che in quei paesi l'evento andrà in onda non solo su Eurosport, ma anche su altri canali (solitamente canali nazionali del paese in questione).Mac_66 ha scritto:In fondo c'è scritto:
** = I Paesi europei in cui Eurosport non detiene diritti di esclusiva sono: Italia, Andorra, Belgio, Danimarca, Monaco, San Marino, Spagna, Svizzera e Città del Vaticano. In Olanda, i diritti non sono esclusivi per la Milano - Sanremo e Il Lombardia ma sono confermati i diritti esclusivi live per le altre quattro corse, compreso il Giro d'Italia. Nella zona Asia-Pacifico, diritti esclusivi live in tutti i territori coperti da Eurosport, ad eccezione dell'Australia.
Eurosport oscura il Giro in Italia se Rai trasmette, giusto o sbaglio?Gpp ha scritto:Non avere i diritti di esclusiva non significa che non si potrà trasmettere in quei paesi, significa solo che in quei paesi l'evento andrà in onda non solo su Eurosport, ma anche su altri canali (solitamente canali nazionali del paese in questione).
Mi scuso per il fuori tema, ma mi è sembrato giusto precisare questa cosa, altrimenti si discute su presupposti sbagliati.
SbagliatissinoMac_66 ha scritto:Eurosport oscura il Giro in Italia se Rai trasmette, giusto o sbaglio?
No, lo trasmetterà contemporaneamente, cioè in simulcast, come dite voi americani, (sempre che tu sia americano, come mi pare di aver capito) con la Rai. Chiaramente ognuno avrà i suoi commentatori e farà le sue pause pubblicitarie in maniera autonoma.Mac_66 ha scritto:Eurosport oscura il Giro in Italia se Rai trasmette, giusto o sbaglio?
Scusa, ero distratto questa discussione "...Tennis"Gpp ha scritto:No, lo trasmetterà contemporaneamente, cioè in simulcast, come dite voi americani, (sempre che tu sia americano, come mi pare di aver capito) con la Rai. Chiaramente ognuno avrà i suoi commentatori e farà le sue pause pubblicitarie in maniera autonoma.
Comunque se ti interessa sapere maggiori dettagli su cosa farà Eurosport ti consiglio di andare in questa discussione. Qui siamo fuori tema, quindi chiudiamo qui il discorso e riprendiamo a parlare di tennis su Eurosport e altri canali di Sky.
noel77 ha scritto:Si sa niente degli orari di Supertennis per il femminile di Indian Wells? Dovrebbe essere trasmesso tutto dal primo giorno, cosa che Eurosport non ha mai fatto.
Qui Supertennis sarà finalmente molto utile![]()
si vede che il sabato sera i telecronisti costano di piùfabrizio76 ha scritto:BAH!
la prima diretta è prevista alle 1.30 della notte tra sabato e domenica
ecco i disastri senza extrafabrizio76 ha scritto:il maschile inizia su sky sabato alle 20.00 (in ritardo di un'ora per colpa del rugby)
Gpp ha scritto:Pertanto anche i 1000 di tennis sono andati persi? Avete qualche informazione ufficiosa o è solo una supposizione? Lo chiedo non perché non ci credo, ma solo perché non ho sentito niente a riguardo e vorrei capirne di più.
Ma se nemmeno è iniziata la stagione attualeGpp ha scritto:Pertanto anche i 1000 di tennis sono andati persi?
newboy ha scritto:mie supposizioni,credo che sky rinunci anche ai master 1000.Per gli sport americani alla mlb ha gia rinunciato da questo anno,la nhl non credo interessi,per nba e ncaa ci sono speranze.Vale la legge dell'audience e in italia questi sport fanno audience 0 si salva solo l'nba.