actarus71
Digital-Forum Platinum Master
marcobremb ha scritto:Oggi alle 16,00 Ferrer vs Fognini su SkySport2
I precedenti non sono confortanti!..Comunque forza Fabio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Oggi alle 16,00 Ferrer vs Fognini su SkySport2
invece in chiave davis forse bolelli si è infortunatomarcobremb ha scritto:Ferrer sul cemento è un pesce fuor d'acqua... e il Fogna sembra in forma.
Certo che è possibile. Le convocazioni si fanno una settimana prima dell'incontro.agostino31 ha scritto:invece in chiave davis forse bolelli si è infortunato![]()
![]()
ma è possibile sostituirlo in caso di infortunio?perchè ci serve un doppista...
pressy ha scritto:Ho visto la partita del Fogna....Fantastico , è sempre lui !!
Soliloqui , distrazioni , polemiche , deconcentrazione a scatti , riso ironico , e tutto quel bagaglio classico del ragazzo italiano , viziato , poco propenso al sacrificio , alla concentrazione , in cerca di mille alibi o scuse per le proprie defaillance....
Semplicemente.....Immenso !!![]()
Soliloqui , distrazioni , polemiche , deconcentrazione a scatti , riso ironico , e tutto quel bagaglio classico del ragazzo italiano , viziato , poco propenso al sacrificio , alla concentrazione , in cerca di mille alibi o scuse per le proprie defaillance....
Franch ha scritto:Mio primo messaggio ... saluto tutti, soprattutto gli appasionati di tennis.
Sto guardando Haas-Dolgopolov ... bella partita e che bel tennis Haas
davvero uno scandalo!fiammeolo ha scritto:oggi SuperTennis non trasmetterà gli 1/8 di Errani e Vinci.. vero peccato
in wta invece di pensare a chi dare i diritti dovrebbero pensare a produrre più match,e pensare che in australia c'era il doppio canalememento80 ha scritto:davvero uno scandalo!
agostino31 ha scritto:in wta invece di pensare a chi dare i diritti dovrebbero pensare a produrre più match,e pensare che in australia c'era il doppio canale![]()
per questi master americani non proprio...fiammeolo ha scritto:ma in effetti è assurdo, al maschile non è così, c'è più libertà di scelta.
magari,se fosse così si vedrebbero molti più matchfiammeolo ha scritto:Al femminile vedi quello che decidono di produrre..