[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Ferrer sul cemento è un pesce fuor d'acqua... e il Fogna sembra in forma.
invece in chiave davis forse bolelli si è infortunato:crybaby2: :crybaby2:

ma è possibile sostituirlo in caso di infortunio?:eusa_think: perchè ci serve un doppista...

agostino31 ha scritto:
invece in chiave davis forse bolelli si è infortunato:crybaby2: :crybaby2:

ma è possibile sostituirlo in caso di infortunio?:eusa_think: perchè ci serve un doppista...
Certo che è possibile. Le convocazioni si fanno una settimana prima dell'incontro.

Ho visto la partita del Fogna....Fantastico , è sempre lui !!
Soliloqui , distrazioni , polemiche , deconcentrazione a scatti , riso ironico , e tutto quel bagaglio classico del ragazzo italiano , viziato , poco propenso al sacrificio , alla concentrazione , in cerca di mille alibi o scuse per le proprie defaillance....
Semplicemente.....Immenso !! :D

pressy ha scritto:
Soliloqui , distrazioni , polemiche , deconcentrazione a scatti , riso ironico , e tutto quel bagaglio classico del ragazzo italiano , viziato , poco propenso al sacrificio , alla concentrazione , in cerca di mille alibi o scuse per le proprie defaillance....
:lol: :lol:

pressy ha scritto:

Il problema è che ci sono tifosi e media (putroppo non solo quelli dell'Istituto Luce Supertennis) che credono che prima o poi maturerà.

Cassano parte II

Infatti!....Ma allora basta non parlarne più...sarà la centesima volta che sento dei commenti di questo tipo su fognini.....Lui è così...prendere o lasciare!;)

Mio primo messaggio ... saluto tutti, soprattutto gli appasionati di tennis.
Sto guardando Haas-Dolgopolov ... bella partita e che bel tennis Haas

Franch ha scritto:
Mio primo messaggio ... saluto tutti, soprattutto gli appasionati di tennis.
Sto guardando Haas-Dolgopolov ... bella partita e che bel tennis Haas

...Dolgopolov e Haas!!...Che giocatori stupendi!....Sicuramente più solido Haas!;)

pressy ha scritto:

Esattamente l'opposto di Ferrer. E guarda caso l'esito delle loro partite è sempre lo stesso. Ferrer W, Fognini L

Certo che questi contratti della wta sono proprio blindati!!

4 match al giorno, scelti a " monte " ed obbligati per le televisioni..

Quindi oggi SuperTennis non trasmetterà gli 1/8 di Errani e Vinci.. vero peccato

memento80 ha scritto:
davvero uno scandalo!
in wta invece di pensare a chi dare i diritti dovrebbero pensare a produrre più match,e pensare che in australia c'era il doppio canale:eusa_wall:

wta deve valorizzare le sue tenniste! es. dare precedenza alle tenniste locali, in italia trasmettere la vinci/errani/pennetta,ecc..

agostino31 ha scritto:
in wta invece di pensare a chi dare i diritti dovrebbero pensare a produrre più match,e pensare che in australia c'era il doppio canale:eusa_wall:

ma in effetti è assurdo, al maschile non è così, c'è più libertà di scelta.
Al femminile vedi quello che decidono di produrre.. roba da matti... e oggi l'appassionato italiano la prende in saccoccia...

fiammeolo ha scritto:
ma in effetti è assurdo, al maschile non è così, c'è più libertà di scelta.
per questi master americani non proprio...
fiammeolo ha scritto:
Al femminile vedi quello che decidono di produrre..
magari,se fosse così si vedrebbero molti più match:evil5: :crybaby2:

Ci sarà il doppio canale per Montecarlo... peccato che senza Extra ci saranno disguidi per il golf :eusa_wall:

comunque supertennis ha messo lo spoiler in mezzo alla replica della sharapova(credi sia successa la stessa cosa per le altre partite),strano che flown23go non l'abbia fatto notare:badgrin: :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso