[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi per favore mi ricordate la programmazione della stagione su terra su sky, supertennis ecc? quando si inizia che non vedo l'ora, sto tennis a chi ce l'ha più duro, a chi tira più forte sul cemento ha rotto un po' a me personalmente, scusatemi se dico baggianate, mi sono appassionato da qualche anno ma ancora ci capisco poco :)
- i Master 1000 di Montecarlo Madrid e Roma su Sky
- i WTA (esclusi Barcellona e Estoril) su SuperTennis
- i WTA di Barcellona e Estoril su Eurosport
- gli ATP 500 e 250 su SuperTennis (escluso il 250 di Estoril)
- ATP 250 Estoril su Eurosport
- Roland Garros su Eurosport

dico quello che penso e so che sky dice questi eventi sono su eurosport preche spendre piu soldi ma anche le olmpiadi sono su eurosport anche la gp2 la porssupecup preche sky le trsmette

La GP2 non c'è mai stata... L'anno scorso c'erano GP3 e Porsche, ma quest'anno non sono ancora state rinnovate

- i Master 1000 di Montecarlo Madrid e Roma su Sky
- i WTA (esclusi Barcellona e Estoril) su SuperTennis
- i WTA di Barcellona e Estoril su Eurosport
- gli ATP 500 e 250 su SuperTennis (escluso il 250 di Estoril)
- ATP 250 Estoril su Eurosport
- Roland Garros su Eurosport
grazie 1000 non vedo l'ora! sky go a lavoro nel tempo morto! (poco) :D

ma anche le olmpiadi sono su eurosport anche la gp2 la porssupecup preche sky le trsmette
Va bene, tocca ripetermi:
"Il solito discorso trito e ritrito che dimostra che hai veramente capito tutto."

Andiamo con ordine:
- Le Olimpiadi sono state acquisite per avere merce di scambio da offrire alla Rai per mettere le mani sui diritti dei Mondiali di calcio 2010
- GP2 e Porsche Supercup sono gia comprese nel pacchetto Formula1 che Sky ha acquisito
Evidentemente non ti era chiaro...

Che Sky non spenderà mai dei soldi per acquisire diritti per eventi che copre gia con altri canali della propria piattaforma.
E se, dopo anni, continua a scrivere la stessa tiritera, è meglio che si dia una bella svegliata.

E allora vale anche per te...

io ho capito come vanno le cose (e ho disetto) e qua si discute e oggno ha le sue ide tu gigio voi avre sempe ragione e te la lasio ma se deve spendre soldi pre stupide esibzione e megilio che risparma soldi dato che e in un monto di crisi e poi gli selm tratati da sky sono 1000 volte megio di come lo trata eurosport e questo lo diro sempre

io ho capito come vanno le cose (e ho disetto) e qua si discute e oggno ha le sue ide tu gigio voi avre sempe ragione e te la lasio ma se deve spendre soldi pre stupide esibzione e megilio che risparma soldi dato che e in un monto di crisi e poi gli selm tratati da sky sono 1000 volte megio di come lo trata eurosport e questo lo diro sempre

Su questo non si può che concordare

Grazie alla segnalazione di Kasper in un altro Topic qui si può vedere la programmazione tennis 2013 di Eurosport oltre agli slam

http://2013tvguide.eurosport.com/#/22

8-14/4: WTA Katowice
29/4-5/5: WTA & ATP Estoril
20-25/5: ATP Dusseldorf
10-16/6: WTA Birmingham e ATP Queen's
17-22/6: ATP Eastbourne
7-13/10: WTA Linz
14-20/10: WTA Luxembourg

Direi che i tornei di Aprile e Maggio sono tutte novità per Eurosport...magari in seguito si aggiungeranno altri acquisti...

Up
Vista la cancellazione del WTA di Barcelona ecco un altro torneo WTA su Eurosport
Dall 9/4 il WTA di Katowice torneo della categoria International
Dovrebbero prendervi parte sia la nostra Vinci che la Kvitova
http://en.wikipedia.org/wiki/2013_BNP_Paribas_Katowice_Open_–_Singles

Il fatto che sia un torneo polacco è molto sospetto visto l'interesse che il network ha sempre mostrato verso gli atleti di quel paese

..su supertennis in campo le due williams...forse bisognerebbe dire a venus che non siamo in allenamento con sua sorella ma in una semifinale wta....

E' ufficiale il Roland Garros sulla RAI anche quest'anno?
Per il mondo del tennis sarebbe una bella notizia, per noi abbonati a SKY indifferente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso