Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero Berdych e Lisicki.
PS i diritti televisivi di Wimbledon per sky quando scadono?
chiedo perdono!è incredibile che viene chiesto una pagina sì e l'altra....
pure
quasi quasi conviene scriverlo in prima pagina...
Comunque Djokovic - Berdich sull'1 e non sul centrale e' una barzelletta!
Ci andava lo scozzese sul numero 1!
Però per ora tiene il breakPronti via, e sul Centrale brutta scivolata per Del Potro sul ginocchio che era già infortunato. Rientrato in campo, ma dovrà giocare sostanzialmente "da fermo" l'argentino. E contro Ferrer, che è uno che corre tantissimo...
Però per ora tiene il break![]()
Io vorrei capire perchè fanno vedere il doppio misto quando c'è un quarto di finale maschile....
cosa c'entra scusa? si sta parlando della scelta per il terzo canale di wimbledon.Ci sarebbero anche Sky Sport 1 e Sky Sport 2 dove stanno andando in onda integralmente i quarti di finale...
cosa c'entra scusa? si sta parlando della scelta per il terzo canale di wimbledon.
cosa c'entra scusa? si sta parlando della scelta per il terzo canale di wimbledon.
eh ok... l'appunto è la scelta del doppio con cui 'riempire'. perchè scegliere un doppio misto quando c'è un doppio maschile che è a mio avviso molto più interessante?I quarti di finale si giocano sul Campo Centrale (2 partite) e Campo numero 1 (2 partite), ovviamente tempo permettendo. E vanno in simultanea i due campi sopra citati. Sul terzo canale Wimbledon devi "riempire" con i doppi, per forza...
allora non sono l'unicoeh ok... l'appunto è la scelta del doppio con cui 'riempire'. perchè scegliere un doppio misto quando c'è un doppio maschile che è a mio avviso molto più interessante?
ieri idem, c'erano Paes/Stepanek con Benneteau/Zimonjic, ma c'erano anche i Bryans se non erro, e invece erano sul doppio misto.