[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiunque non sia Murray e Bartoli!

Comunque credo Djokovic e Radwaska, ma mi piacerebbe Berdich e Lisicki

Comunque Djokovic - Berdich sull'1 e non sul centrale e' una barzelletta!

Ci andava lo scozzese sul numero 1!

Comunque Djokovic - Berdich sull'1 e non sul centrale e' una barzelletta!

Ci andava lo scozzese sul numero 1!

Glielo dicevi te poi però a tutti quelli che hanno comprato il biglietto sul Centrale per oggi, che non avrebbero visto il loro beniamino:D

Io avrei messo Ferrer-Del Potro sull'1, e come dici te Djokovic-Berdych sul centrale, ma insomma....ci può stare anche così!

Pronti via, e sul Centrale brutta scivolata per Del Potro sul ginocchio che era già infortunato. Rientrato in campo, ma dovrà giocare sostanzialmente "da fermo" l'argentino. E contro Ferrer, che è uno che corre tantissimo...

Ultima modifica:
Io vorrei capire perchè fanno vedere il doppio misto quando c'è un quarto di finale maschile....

Pronti via, e sul Centrale brutta scivolata per Del Potro sul ginocchio che era già infortunato. Rientrato in campo, ma dovrà giocare sostanzialmente "da fermo" l'argentino. E contro Ferrer, che è uno che corre tantissimo...
Però per ora tiene il break :D Io penso che Del Potro debba chiudere entro le 2 ore e mezza. Dopo non c'è storia, Ferrer vince. Pochi colpi, diritti precisi e lunghi e via così. L'unico modo che ha per vincere, sempre che il ginocchio regga.

Però per ora tiene il break :D

Anzi, ora ne ha due di break di vantaggio nel primo set! Ferrer sta un po' "abusando" dei problemi fisici di DelPo e sta sbagliando tantissimo...

Io vorrei capire perchè fanno vedere il doppio misto quando c'è un quarto di finale maschile....

Ci sarebbero anche Sky Sport 1 e Sky Sport 2 dove stanno andando in onda integralmente i quarti di finale...

cosa c'entra scusa? si sta parlando della scelta per il terzo canale di wimbledon.

I quarti di finale si giocano sul Campo Centrale (2 partite) e Campo numero 1 (2 partite), ovviamente tempo permettendo. E vanno in simultanea i due campi sopra citati. Sul terzo canale Wimbledon devi "riempire" con i doppi, per forza...

Intanto Federer giocherà con estrema sorpresa l'Atp500 di Amburgo e l'Atp250 di Gstaad (entrambi terra veloce)

Certo che a Sky sono dei perfetti cretini, a chi piace quella maledetta pubblicità di Harry Potter che occupa tutto lo schermo durante uno scambio ? Senza contare le altre sovraimpressioni durante gli scambi...
Una cosa patetica come al solito...

I quarti di finale si giocano sul Campo Centrale (2 partite) e Campo numero 1 (2 partite), ovviamente tempo permettendo. E vanno in simultanea i due campi sopra citati. Sul terzo canale Wimbledon devi "riempire" con i doppi, per forza...
eh ok... l'appunto è la scelta del doppio con cui 'riempire'. perchè scegliere un doppio misto quando c'è un doppio maschile che è a mio avviso molto più interessante?

ieri idem, c'erano Paes/Stepanek con Benneteau/Zimonjic, ma c'erano anche i Bryans se non erro, e invece erano sul doppio misto.

eh ok... l'appunto è la scelta del doppio con cui 'riempire'. perchè scegliere un doppio misto quando c'è un doppio maschile che è a mio avviso molto più interessante?

ieri idem, c'erano Paes/Stepanek con Benneteau/Zimonjic, ma c'erano anche i Bryans se non erro, e invece erano sul doppio misto.
allora non sono l'unico:crybaby2::happy3::happy3::happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso