[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notare che giovedì c'è SkySport1 totalmente libero..

Non potevano mettere lo Us Pga Championship (che è un major tra l'altro) lì e lasciare così il multichannel al tennis?

Certo che no... questo è SkyFO

Notare che giovedì c'è SkySport1 totalmente libero..

Non potevano mettere lo Us Pga Championship (che è un major tra l'altro) lì e lasciare così il multichannel al tennis?

Certo che no... questo è SkyFO

Se non sbaglio l unico evento in diretta su sky sport 1 di tutta la settimana e' un match di copa sudamericana mercoledi notte

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Sono garantite tutte le dirette degli italiani Fognini e Seppi su Sky Sport? Spero di sì...

Se non mi sbaglio oggi alle 18 dovrebbe iniziare il match di Seppi... mentre Fognini dovrebbe giocare domani, non si sa l'orario...

Programma di domani 06/08 :

Seppi 3° incontro sul campo 1 vs vincitore Nishikori/Polanski
Fognini-Baghdatis 2°incontro sul campo 9

Ergo.. Seppi sarà visibile su sky sport3, per Fognini niente tv

Forza Fabio.....speriamo che stasera l'hd sia migliore...ieri non mi sembrava così eccelso....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Seppi giocherà non prima delle 20?
E sul match di Fognini nessuna copertura TV? Siamo nel 2013 anzi 2014.... com'è possibile? Mah!

E sul match di Fognini nessuna copertura TV? Siamo nel 2013 anzi 2014.... com'è possibile? Mah!

perchè la crisi c'è per tutti...e produrre i match sui campi secondari costa troppo per gli organizzatori in rapporto agli eventuali guadagni (mica tutti hanno i "mezzi" di Wimbledon e US Open)...

accontentati di avere 2 campi coperti dalla Tv...è già un ottimo prodotto così...;)

oltre ha qullo che ha detto phelps ce anche da dire che certti campi pre le telcamere sono osti non avresti una bella visuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso