[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scommettiamo che nemmeno domani faranno vedere Fognini? -_- Giuro che butterò il decoder SKY dalla finestra... :D

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ma scusate...su ss2 solo repliche?...il match di dimitrov non è coperto?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

..su ss3 seppi in lotta con nishikori....ad occhio hd con qualità migliore di ss2

Peccato...il primo set aveva fatto ben sperare....speriamo che la programmazione di oggi utilizzi al meglio i due canali..fino ad ora è stata un pò pietosa...

che cavolo neanche fognini-gulbis si può vedere

anno prefrito un giocatre di casa cose normalle come peraltro roma che i premi 2 giorni mette gli italiani e le altre nazioni non gle nefrega nulla dei nostri quindi non vedo il motivo di queste proteste datti che pre loro gulbis e favorito

che cavolo neanche fognini-gulbis si può vedere

Peccato davvero, sulla carta è una partita molto interessante, GULBIS è davvero particolare, bello da vedere quando ha la testa nel match. Lo stesso dicasi per FOGNINI. Ma capisco che i canadesi preferiscano trasmettere i locali. Succede in tutti gli Stati.

Assurdo dai!...Capisco che si voglia privilegiare la visione dei canadesi ma un conto è far vedere raonic che è un top20...un'altro è vedere gli altri canadesi. ..potevano trovare un compromesso. ..fognini-gulbis era un match molto interessante....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso