Terlizzi6
Digital-Forum Friend
C'è Davydenko in campo e SKY trasmette la partita di ieri? C'è qualcosa che non mi torna.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è Davydenko in campo e SKY trasmette la partita di ieri? C'è qualcosa che non mi torna.
Forse piove?![]()
Non saprei.... sono appena tornato a casa.
Gigio82 magari ne sa qualcosa.
Ho sbagliato a scrivere. Si è ritirato Davydenko. Basterebbe informarsi.
è per fortuna che pospisil non meritava il campo 1Semifinale di un master 1000 Pospisil-Raonic....succede solo in Canada.......eppure nel tennis vale così tanto il fattore campo?![]()
Semifinale di un master 1000 Pospisil-Raonic....succede solo in Canada.......eppure nel tennis vale così tanto il fattore campo?![]()
Ho appena controllato il sorteggio dell'ATP di Cincinnati. Probabilmente niente copertura TV per Fognini che affronterà un certo Stepanek. Buone possibilità per la copertura TV l'altro italiano Seppi che affronterà il numero 9 Wawrinka.
L'ATP di Cincinnati in diretta e in esclusiva su SKY a partire dalla prossima settimana.
Senza parole...
Vabbè, si è affacciato al tennis da poco, è ancora acerbo![]()
Non è un campione però uno che per buona parte della carriera ha veleggiato attorno ai top 10 non si può bollare come un certo. Oltre al fatto (non secondario) che ha stretto parecchie conoscenza nel Wta ......Per voi tutti sono campioni.... è come se la Serie A avesse 20 big.
Oltre al fatto (non secondario) che ha stretto parecchie conoscenza nel Wta ......
E stasera alle ore 21:00 su SKYSPORT2 c'è il match tra uno dei migliori al mondo (Nadal, altrochè Stepanek!) e il giocatore locale (Raonic).
Divertimento garantito!![]()