[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è Davydenko in campo e SKY trasmette la partita di ieri? C'è qualcosa che non mi torna.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Semifinale di un master 1000 Pospisil-Raonic....succede solo in Canada.......eppure nel tennis vale così tanto il fattore campo? :laughing7:

Semifinale di un master 1000 Pospisil-Raonic....succede solo in Canada.......eppure nel tennis vale così tanto il fattore campo? :laughing7:

A fare la differenza sono le motivazioni dei tennisti..... peccato che non potrò vedere la prima semifinale... forse la seconda con SKY Go...

Ho appena controllato il sorteggio dell'ATP di Cincinnati. Probabilmente niente copertura TV per Fognini che affronterà un certo Stepanek. Buone possibilità per la copertura TV l'altro italiano Seppi che affronterà il numero 9 Wawrinka.
L'ATP di Cincinnati in diretta e in esclusiva su SKY a partire dalla prossima settimana. :D

Ho appena controllato il sorteggio dell'ATP di Cincinnati. Probabilmente niente copertura TV per Fognini che affronterà un certo Stepanek. Buone possibilità per la copertura TV l'altro italiano Seppi che affronterà il numero 9 Wawrinka.
L'ATP di Cincinnati in diretta e in esclusiva su SKY a partire dalla prossima settimana. :D

Un certo Stepanek?
Terlizzi per favore:eusa_wall:

Vabbè che stepanek non è un mostro di simpatia....ma a tennis sa giocare eccome....chiedere ad almagro che se lo sogna ancora la notte :D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Per voi tutti sono campioni.... è come se la Serie A avesse 20 big. :)

Per voi tutti sono campioni.... è come se la Serie A avesse 20 big. :)

Non è un campione però uno che per buona parte della carriera ha veleggiato attorno ai top 10 non si può bollare come un certo. Oltre al fatto (non secondario) che ha stretto parecchie conoscenza nel Wta ......

E stasera alle ore 21:00 su SKYSPORT2 c'è il match tra uno dei migliori al mondo (Nadal, altrochè Stepanek!) e il giocatore locale (Raonic).

Divertimento garantito! :D

P.S.: ho notato che Raonic è nato in Montenegro... è cresciuto in Canada, vero?

E stasera alle ore 21:00 su SKYSPORT2 c'è il match tra uno dei migliori al mondo (Nadal, altrochè Stepanek!) e il giocatore locale (Raonic).

Divertimento garantito! :D

Divertimento è una parola grossa se si parla di uno che fa punti solo con il servizio. ...speriamo che rafà possa animare un pò questa finale...chi si divertirà sarà solo il pubblico ai punti di milos.....per il resto c'era più spettacolo stanotte nella semifinale con djokovic....il che è un tutto dire ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso