[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E mi scuso se vado fuori topic ma sky non vuole lo sconto perché non è più esclusivo il canale... ma poiché ha sborsato bei soldini per avere le Olimpiadi invernali che Eurosport non trasmette più.... È che a breve andranno in onda sui canali sky ....infatti oggi in riunione non si discuteva della non esclusività, prevista come clausola espressa già da Eurosport nel precedente contratto per il quale sky aveva già avuto uno sconto, ma la causa è la diminuzione di contenuti.giusto per essere chiari.

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica:
Scusami, ma quale carenza di contenuti: ma se eurosport trasmette molti più eventi di tutta sky messa insieme:
tutti gli sport invernali compresi mondiali delle varie discipline, 3 slam di tennis + qualche atp e wta, mondiali ed europei di svariati sport olimpici (nuoto,atletica, pesi,canoa, ecc.), snooker, hockey, coppa d'africa, eventi multidiscipline (universiadi), motori (le mans, dakar ecc.), manifestazioni di calcio FIFA, volley, eventi di atletica come le grandi maratone, cricket e chissà quante cose mi scordo.
Se questa è carenza di contenuti.................................................

Il riferimento è chiaro alle olimpiadi invernali,e dato che siamo in tema anche la Golden League ora diamond, acquisita da fox sport, ho parlato di diminuzione non carenza, detto ciò non voglio mancare di rispetto andando off topic. Non risponderò oltre su questioni extra tennistiche.

Inviato dal mio GT-I9300

Assolutamente, era solo per dire che in ogni caso i diritti di eurosport sono molti. Nuovamente Grazie a te per le info superpigna.

Ma assolutamente no.... Non conviene a nessuno dei due, a Eurosport poiché sono gli eventi dove prende più di pubblicità...Quindi ammesso che Eurosport non li cederà mai, sky non si dissangua per un evento già coperto, li aveva già in passato tranne Wimbledon... e us Open...Ma ripeto la politica di sky è Chiara...aggiungendo che l'evento e già coperto...Il risultato e ovvio

Altro paio di maniche non dovessimo rinnovare... Ma non accadrà...l'HD su sky è la miglior pubblicità che Eurosport può avere, e viceversa...

Inviato dal mio GT-I9300

Ma assolutamente no.... Non conviene a nessuno dei due, a Eurosport poiché sono gli eventi dove prende più di pubblicità...Quindi ammesso che Eurosport non li cederà mai, sky non si dissangua per un evento già coperto, li aveva già in passato tranne Wimbledon... e us Open...Ma ripeto la politica di sky è Chiara...aggiungendo che l'evento e già coperto...Il risultato e ovvio

Altro paio di maniche non dovessimo rinnovare... Ma non accadrà...l'HD su sky è la miglior pubblicità che Eurosport può avere, e viceversa... la verità è che Eurosport solo su Mediaset dovrebbe ridimensionarsi assai...e canal plus non vuole certo perdere il mercato italiano.

Inviato dal mio GT-I9300

Inviato dal mio GT-I9300

Altro paio di maniche non dovessimo rinnovare... Ma non accadrà...l'HD su sky è la miglior pubblicità che Eurosport può avere, e viceversa...

Inviato dal mio GT-I9300

Scusa se ti disturbo ancora, per Eurosport360 c'è qualche possibilità?

Sinceramente non me lo ricordo, bisogna chiudere a @gigio82

Confermo, la golden league c'era su Eurosport, me lo ricordo bene.
Per il tennis grazie per le news e speriamo di continuare per molti anni ad avere Eurosport. Alla fine con qualche ritocco al ribasso sul contratto tutti saranno felici e contenti :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso