superpigna89
Digital-Forum Senior
L'esclusività
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuned![]()
EuroSport non ha mai trasmesso la Diamond League
Il sogno sarebbe una versione seria italiana di gamesetand......Non so![]()
Inviato dal mio GT-I9300
Ma assolutamente no.... Non conviene a nessuno dei due, a Eurosport poiché sono gli eventi dove prende più di pubblicità...Quindi ammesso che Eurosport non li cederà mai, sky non si dissangua per un evento già coperto, li aveva già in passato tranne Wimbledon... e us Open...Ma ripeto la politica di sky è Chiara...aggiungendo che l'evento e già coperto...Il risultato e ovvio
Altro paio di maniche non dovessimo rinnovare... Ma non accadrà...l'HD su sky è la miglior pubblicità che Eurosport può avere, e viceversa... la verità è che Eurosport solo su Mediaset dovrebbe ridimensionarsi assai...e canal plus non vuole certo perdere il mercato italiano.
Inviato dal mio GT-I9300
Ma assolutamente no.... Non conviene a nessuno dei due, a Eurosport poiché sono gli eventi dove prende più di pubblicità...Quindi ammesso che Eurosport non li cederà mai, sky non si dissangua per un evento già coperto, li aveva già in passato tranne Wimbledon... e us Open...Ma ripeto la politica di sky è Chiara...aggiungendo che l'evento e già coperto...Il risultato e ovvio
Altro paio di maniche non dovessimo rinnovare... Ma non accadrà...l'HD su sky è la miglior pubblicità che Eurosport può avere, e viceversa...
Inviato dal mio GT-I9300
Scusa se ti disturbo ancora, per Eurosport360 c'è qualche possibilità?
L'ho detto la diamond no....Ma la Golden si, fino al 2010 o 2009 se non ricordo male. I diritti erano loro.
Sinceramente non me lo ricordo, bisogna chiudere a @gigio82