marcobremb
Digital-Forum Friend
E' finita... come se non avesse più voglia 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha giá fatto tanto... ci vediamo allo Us openE' finita... come se non avesse più voglia![]()
Che ti perdi solo il setallert per il resto è inutile il mosaicoPosso dire che è una stupidaggine non dare il mosaico di wimbledon a chi non ha l'HD, anche pagando sport? Su skygo me lo danno, su sky no, perchè sono diverso! Poi ci lamentiamo che la gente guarda sky con mezzucci non del tutto legali.![]()
Lo ha detto in questa settimana pure luiA me Fognini sembra il Balotelli bianco... Ora dite quello che volete...
salve a tutti...ma secondo voi come è qualita dell' HD dei canali winbledon...a me pare faccia un po schifo!!! in particolare il 203 204 sono pessimi..senza definizione !!!
Per me è buono...come gli altri canali sport del resto.....l'unico canale con hd inferiore é Supertennis ( ma non è Sky, credo)
ha giocato ieri, non l'hai vista perchè ha distrutto l'avversaria in poco tempo
le mie moschettiere continuano il loro percorso: Ivanovic - Lisicky - Bouchard - Sharapova![]()
Su Sky Online sì. Se non sbaglio a 4,90€Scusate una domanda che esula dal tennis giocato..Wimbledon e acquistabile con Primafila..mi sapete dire se anche tutti i master 1000 sono acquistabili a pacchetti?
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Ti conviene acquistarlo su skyonline se non erroScusate una domanda che esula dal tennis giocato..Wimbledon e acquistabile con Primafila..mi sapete dire se anche tutti i master 1000 sono acquistabili a pacchetti?
Siccome ho il pack sport e volevo toglierlo visto che seguo praticamente solo tennis, se erano acquistabili con Primafila facevo solo il pacchetto per il singolo evento