[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ci saranno clamorose novità per lunedì si devono recuperare 12/13 match maschili e femminili dei sedicesimi di finale. Mi spiace per chi non ha ancora giocato ma nel tennis così come in qualsiasi sport c'è anche una variabile: la fortuna. Chi gioca oggi sarà sicuramente avvantaggiato per la prossima settimana.

Se non ci saranno clamorose novità per lunedì si devono recuperare 12/13 match maschili e femminili dei sedicesimi di finale. Mi spiace per chi non ha ancora giocato ma nel tennis così come in qualsiasi sport c'è anche una variabile: la fortuna. Chi gioca oggi sarà sicuramente avvantaggiato per la prossima settimana.

Quelli veramente avvantaggiati sono i giocatori di ieri, chi vince sul centrale oggi, lunedi non potrà comunque giocare senza l'avversario, quindi dovrà giocare sia martedi che mercoledi

Ho visto tra gli spettatori del centrale anche il mitico David Tennant alias decimo dr.Who...il migliore,per me.......scusate ma dovevo dirlo
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Se Sharapova e Federer impiegano 3ore 30 a finire i loro match, alle 21 ci potrebbe essere spazio per un'altra partita femminile

Se Sharapova e Federer impiegano 3ore 30 a finire i loro match, alle 21 ci potrebbe essere spazio per un'altra partita femminile

Sì, ma sai che polemiche? Un conto è spostare un'ultima partita per farla finire, ma qui si andrebbe a dare un vantaggio mentre gli altri sono tutti fermi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dal blog di Wimbledon: Few of you asking about play tomorrow, I'd say it's extremely unlikely. Play on Middle Sunday has only ever happened three times (1991, 1997, and 2004) and not since Centre Court got its lid.

Spalmano le partite su tutti i campi coperti dalle TV :5eek:

Le vogliono finire oggi... il Middle Sunday rimane ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso