[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io avrei fatto rientrare Ljubicic per l' occasione...tanto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pronostico: con il cuore Federer. ..con la testa Djokovic...diciamo 55 a 45 per Nole...ma soprattutto, speriamo sia una finale spettacolare...

Pronostico: con il cuore Federer. ..con la testa Djokovic...diciamo 55 a 45 per Nole...ma soprattutto, speriamo sia una finale spettacolare...

Speriamo che non sia come la finale femminile,sarebbe davvero una delusione.Che vinca il migliore,Feder.p.s.cosi,Nadal rimane numero uno.:laughing7:

A mio parere Federer parte leggermente favorito, gioca bene, è concentrato ed è consapevole che questa è forse l'ultima (?) occasione di vincere uno Slam. Nole ne vincerà ancora su tutte le superfici, forse anche sulla terra prima della fine della carriera. Per Federer invece è una delle ultime chiamate. Sicuramente sarà molto tesa, all'inizio poco spettacolare.

A mio parere Federer parte leggermente favorito, gioca bene, è concentrato ed è consapevole che questa è forse l'ultima (?) occasione di vincere uno Slam. Nole ne vincerà ancora su tutte le superfici, forse anche sulla terra prima della fine della carriera. Per Federer invece è una delle ultime chiamate. Sicuramente sarà molto tesa, all'inizio poco spettacolare.
Ricordiamoci che anche Nole puo' fare la fine di alcuni grandi giocatori che non hanno vinto Roland Garros o Wimbledon,Lendl mai ha vinto Wimbledon e McEnroe mai Roland Garros.

Personalmente mi piacerebbe vedere solo una finale di ottimo tennis..gli interpreti sono all' altezza....

In un altro thread ho letto che utenti che vedono la svizzera italiana hanno sentito in telecronaca anche Gianni Clerici, ma che invidia :crybaby2:

In un altro thread ho letto che utenti che vedono la svizzera italiana hanno sentito in telecronaca anche Gianni Clerici, ma che invidia :crybaby2:
Ma faceva la telecronaca oppure ha detto 4 parole in collegamento?

Federer arriva nelle migliori condizioni: tabellone facilissimo, non è mai arrivato al 5° set e solo con Wawrinka ha raggiunto le 2 ore e mezza
Djokovic invece arriva da 2 maratone
E' vero che ha una capacità di recupero impressionante ma anche questo conta
Dipenderà tutto da Djokovic: dovesse riuscire a vincere uno dei primi due set sarebbe il favorito d'obbligo

Clamoroso! Gianni Clerici commenta Wimbledon per la RSI. Che regalo!

Bye, Chris

Faccio un cross posting, del 27/6, l'utente Poles1974, dal thread chiuso della probabile fine delle codifiche viacess 2.6

Non prendo la svizzera italiana, quindi non lo so quanti incontri abbia commentato, so solo che provo un'invidia a non finire

Come al solito.....pensate che basta leggere stronzate di qua e di là...per conoscere una persona.....la solita superficialità ...
Bwh sheldon è un suo amico ed ha assistito a tutte le sue partite, quindi... ovvio che non fará mai amicizia con un operaia, ma questo credp tutti gli sportivi ben pagati

Un po' sfortunati gli inglesi con l'incidente in Formula 1. Ora si ritrovano ad avere Wilmbledon e Gran Premio in contemporanea, certo che programmare 2 eventi così allo stesso giorno ce ne vuole :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un po' sfortunati gli inglesi con l'incidente in Formula 1. Ora si ritrovano ad avere Wilmbledon e Gran Premio in contemporanea, certo che programmare 2 eventi così allo stesso giorno ce ne vuole :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
:D :D

Adesso si che sono costretto a registrare la finale di Wimbledon sulla RSI: con la Formula Uno e il Golf in registrazione non ho alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso