Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti un campione come Fognini non sarà mai un Nadal o un Federer.I maleducati non saranno mai dei grandi campioni specialmente nel tennis.Come volevasi demostrare appena si tocca un maleducato come Fognini apriti cielo.Dire che gli showman siano maleducati è davvero un'azzardo.Ma all'ora in cui giocava Fabio c'era un match di Bastad!
Antipatico Fognini? Maleducato Fognini?
E' uno showman.
Se poi a te non piacciono le persone che esprimono tutto ciò che sentono dentro, allora va a tifare Nadal, nessuno ti impone nulla
Ma anche no... i banner di supertennis avrebbero ostacolato la viaione dell'altro macht... una tv deve massimizzare la soddisfazione del telespettatore, e poi se scarichi un app di livescore sul tennis, ti aggiorba direttamente lo smartphonepotevano anche mandare un messaggio in sovrimpressione, scommetto che un sacco di gente ha spento la tv non vedendo Fabio... peccato
potevano anche mandare un messaggio in sovrimpressione, scommetto che un sacco di gente ha spento la tv non vedendo Fabio... peccato
Sarà il migliore italiano ma è davvero antipatico e sempre maleducato.Davvero non si riesce a capire come mai ha cosi' tanti simpatizzanti.![]()
Un campione per me deve essere un esempio per i giovani.Cosa si impara a vedere le scenate di Fognini?E' proprio per la sua testa che non vincera mai niente di importante,un vero peccato perchè ha un gran tennis.Parlo per me, perchè è l'italiano più forte come già detto e perchè mi interessa poco se maleducato o antipatico...
Perchè é l'italiano più forte e lo scorso luglio ci ha dato delle soddisfazioni se non ricordo male ihih
Un campione per me deve essere un esempio per i giovani.Cosa si impara a vedere le scenate di Fognini?E' proprio per la sua testa che non vincera mai niente di importante,un vero peccato perchè ha un gran tennis.
Ferrer rosol herwit non mi sembrano gli ultimi arrivati. .Il problema è che i campioni a luglio si preparano per il cemento non vanno a stancarsi sulla terra![]()
Ferrer rosol herwit non mi sembrano gli ultimi arrivati. .
l'anno scorso c'erano Federer e Haas, altro che mezze calzette
Sempre cose a ridire.. questi tornei esistono, ed é giusto che se li fa fogniniHaas sul tramonto e Federer in crisi di punti
marcobremb guardati solo i tornei che fa sky stai sempre a sputare sui tornei che trasmettono gli altri allora non li guardare
Sei fuori strada totalmente. Io amo il tennis e tutti i suoi tornei (anche i Challenger), ma non capisco e mai capirò la programmazione di Fognini
Beh ha sbagliato a non giocare halle, tranquillo a Wimbledon Anderson non lo avrebbe battuto lo stessoSei fuori strada totalmente. Io amo il tennis e tutti i suoi tornei (anche i Challenger), ma non capisco e mai capirò la programmazione di Fognini