[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok quindi anche Roma è un torneo di preparazione a Parigi che non conta nulla? ahahahah:5eek:

Dire che i master1000 sono solo dei tornei di preparazione è veramente ridicolo. Sicuramente, alcuni di questi 1000 hanno un fascino maggiore rispetto ad altri...Personalmente Indian Wells e Roma sono i miei preferiti ma questo non vuol dire che non segua gli altri con grande interesse e passione...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il torneo che si svolge in Canada è anche uno dei più antichi della storia del tennis...Se non ricordo male, solo Wimbledon e gli Us Open si disputano da più tempo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Direi che hanno esagerato... finora non ha dimostrato nulla.

Oggi è il turno di Fognini nell'ATP di Stoccarda, scommettiamo che uscirà presto anche qui? Ovviamente su Supertennis.

E anche di Seppi. Intanto la Schiavone già ai quarti a Baku

Direi che hanno esagerato... finora non ha dimostrato nulla.

Oggi è il turno di Fognini nell'ATP di Stoccarda, scommettiamo che uscirà presto anche qui? Ovviamente su Supertennis.

Se non arriva troppo stanco ai tornei che contano gli può fare solo che bene

Che match Fabio stasera!
Il ragazzino dev'essere un talento clamoroso se a fare il tifo per lui sugli spalti c'è addirittura Ivanisevic!
Ha lottato come un leone ma alla fine Fabio ha portato a casa il match
Da sottolineare l'11° tie break stagionale vinto su 12 complessivi ma continua a fare un gioco troppo attendista
Intanto è semifinale contro un Cuevas che però è in una serie positiva impressionante.
Non partirà da favorito domani Fabio e questo è un bene
Dopo Umago speriamo si riposi almeno un mesetto e rinvii la trasferta oltreoceano, specie considerando che avrà anche la coppa davis fra neanche 2 mesi

Che match Fabio stasera!
Il ragazzino dev'essere un talento clamoroso se a fare il tifo per lui sugli spalti c'è addirittura Ivanisevic!
Ha lottato come un leone ma alla fine Fabio ha portato a casa il match
Da sottolineare l'11° tie break stagionale vinto su 12 complessivi ma continua a fare un gioco troppo attendista
Intanto è semifinale contro un Cuevas che però è in una serie positiva impressionante.
Non partirà da favorito domani Fabio e questo è un bene
Dopo Umago speriamo si riposi almeno un mesetto e rinvii la trasferta oltreoceano, specie considerando che avrà anche la coppa davis fra neanche 2 mesi
I mmaster 1000 americani sono alla porta, quindi non ha tempo di riposarsi.. ;)

I mmaster 1000 americani sono alla porta, quindi non ha tempo di riposarsi.. ;)
Conoscendo l'interesse di Fabio per i tornei americani estivi (forse persino inferiore al mio) passerà più tempo in albergo che in campo :D
L'importante è che recuperi fisicamente perchè non è più il Fognini dello scorso anno
Uno guarda la durata delle partite e pensa "Ammazza dopo 3 ore riesce a vincere"
Ma se guarda al modo in cui le gioca non ci siamo proprio

Nono... non è che non gli interessano: è che lui è talmente mediocre (non di talento, ma di mentalità) che nei grandi tornei si perde al 1o turno.

Conoscendo l'interesse di Fabio per i tornei americani estivi (forse persino inferiore al mio) passerà più tempo in albergo che in campo :D

se questa e vermnte la mentalita di Fongini e sbagiatsma sono quelli i trnei che contano e li ce deve dare il megio non in questi torne che contanoi poco basase che facesse il 3 turo farebbe piu punti

Nono... non è che non gli interessano: è che lui è talmente mediocre (non di talento, ma di mentalità) che nei grandi tornei si perde al 1o turno.

Volevo intervenire hai scritto quello che volevo scrivere io ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso