Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci vediamo agli us open, sti tornei son tutti di preparazione
Quinzi protagonista tra i professionisti?![]()
Direi che hanno esagerato... finora non ha dimostrato nulla.
Oggi è il turno di Fognini nell'ATP di Stoccarda, scommettiamo che uscirà presto anche qui? Ovviamente su Supertennis.
Direi che hanno esagerato... finora non ha dimostrato nulla.
Oggi è il turno di Fognini nell'ATP di Stoccarda, scommettiamo che uscirà presto anche qui? Ovviamente su Supertennis.
Lei lo sa che è un periodo stressante per me? Sì, è proprio Umag.
Guarda che l'ATP250 di Stoccarda si è giocato 2 settimane fa e che questa settimana "Fogna" è di scena a Umago...![]()
Beh, e se sei stressato sei impossibilitato a informarti?Lei lo sa che è un periodo stressante per me?
A volte faccio confusione, sto perdendo colpi, cosa posso farci? Non sono nato perfetto. Ancora non ho visto una partita di tennis in questi giorni.Beh, e se sei stressato sei impossibilitato a informarti?
Non lo sapevo...![]()
I mmaster 1000 americani sono alla porta, quindi non ha tempo di riposarsi..Che match Fabio stasera!
Il ragazzino dev'essere un talento clamoroso se a fare il tifo per lui sugli spalti c'è addirittura Ivanisevic!
Ha lottato come un leone ma alla fine Fabio ha portato a casa il match
Da sottolineare l'11° tie break stagionale vinto su 12 complessivi ma continua a fare un gioco troppo attendista
Intanto è semifinale contro un Cuevas che però è in una serie positiva impressionante.
Non partirà da favorito domani Fabio e questo è un bene
Dopo Umago speriamo si riposi almeno un mesetto e rinvii la trasferta oltreoceano, specie considerando che avrà anche la coppa davis fra neanche 2 mesi
Conoscendo l'interesse di Fabio per i tornei americani estivi (forse persino inferiore al mio) passerà più tempo in albergo che in campoI mmaster 1000 americani sono alla porta, quindi non ha tempo di riposarsi..![]()
Conoscendo l'interesse di Fabio per i tornei americani estivi (forse persino inferiore al mio) passerà più tempo in albergo che in campo![]()
Nono... non è che non gli interessano: è che lui è talmente mediocre (non di talento, ma di mentalità) che nei grandi tornei si perde al 1o turno.