[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sbagli di brutto. Non ha vinto NESSUNO slam la Errani. Il doppio non conta nulla nel singolare ;)
Venus invece ne ha vinti ben 7.

saranno in Doppio, ma sono sempre Slam...Wimbledon è sempre Wimbledon...anche in coppia (ed infatti vengono invitati al ballo dei campioni anche quelli dei doppi, mica solo quelli dei singolari)...:eusa_whistle:

saranno in Doppio, ma sono sempre Slam...Wimbledon è sempre Wimbledon...anche in coppia (ed infatti vengono invitati al ballo dei campioni anche quelli dei doppi, mica solo quelli dei singolari)...:eusa_whistle:

Ho capito... ma quando gioca in doppio lo può dire che CON LA VINCI sono campionesse di slam multipli.
Ma in singolare no... non ha nessun senso.

Ho capito... ma quando gioca in doppio lo può dire che CON LA VINCI sono campionesse di slam multipli.
Ma in singolare no... non ha nessun senso.
Tu hai dettoa cha la williams è campionessa di slam, beh pure l'errani è vincitrice di slam, in doppio ma lo è, che poi vanta pure una finale in singolare

Non scherziamo, non mischiamo il singolare con il doppio che sono due sport diversi ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

la Errani va solo ammirata, non ha mezzi tecnici e fisici straordinari eppure ha fatto e sta facendo una carriera tennistica notevole con ottimi risultati, bravissima

la Errani va solo ammirata, non ha mezzi tecnici e fisici straordinari eppure ha fatto e sta facendo una carriera tennistica notevole con ottimi risultati, bravissima

Avesse 20 cm in più di altezza potrebbe competere con le primissime

avesse un coach migliore semmai... non l'ha mai cambiato da quando ha iniziato a giocare
e pure Venus è fuori: adesso fra le 4 finaliste di Montreal e Cincinnati resta solo Serena
Tra l'altro durante gli ultimi games di Anderson proprio i commentatori han fatto notare come i più forti si siano risparmiati durante quei 2 masters 1000 a cui han puntato solo i tennisti di seconda fascia per fare punti
Parole loro, non mie

Ma sicuri che trasmetteranno Fognini?
Su Eurosport1 dopo Berdych inizierà Federer
Su Eurosport2 dovrebbe esserci Petkovic - Wozniacki

Rendiamoci conto: Serena e Roger sarebbero tennisti di seconda fascia. No vabbé :eusa_wall:
credo si riferissero a Djokovic e Kvitova, cioè i vincitori di Wimbledon e favoriti degli Us Open

Fognini in epg spunta, la wozniacki non c'è in palinsesto su eurosport2 ;) ecco hanno fatto vedere quel match.... :(

avesse un coach migliore semmai... non l'ha mai cambiato da quando ha iniziato a giocare
e pure Venus è fuori: adesso fra le 4 finaliste di Montreal e Cincinnati resta solo Serena
Tra l'altro durante gli ultimi games di Anderson proprio i commentatori han fatto notare come i più forti si siano risparmiati durante quei 2 masters 1000 a cui han puntato solo i tennisti di seconda fascia per fare punti
Parole loro, non mie

Ma se a te non piacciono non significa che non siano importanti. Restano oggettivamente due tornei mille con un montepremi da torneo mille e le cose non le puoi cambiare solo perché a te non interessano

Ma se a te non piacciono non significa che non siano importanti. Restano oggettivamente due tornei mille con un montepremi da torneo mille e le cose non le puoi cambiare solo perché a te non interessano
Mica non mi piacciono senza motivo: sono snobbati da tutti

Fognini in epg spunta, la wozniacki non c'è in palinsesto su eurosport2 ;) ecco hanno fatto vedere quel match.... :(
anche wozniacki - petkovic è in epg!
l'unica speranza per vedere Fognini è che Berdych e la Petkovic si sbrighino a chiudere i loro match

Lo ha etto il telecronista di eurosport2... se berdich si sbriga, la pettov c passa sull'international e sul 2 si vedrá fognini..

sì ma all'1 inizia Federer e interrompererebbero Fognini per vedere lo scontatissimo triolo 6-0 di Federer

Mica non mi piacciono senza motivo: sono snobbati da tutti

Albo d'oro Cincinnati
2014 Roger Federer
2013 Rafael Nadal [Us Open W]
2012 Roger Federer [US Open QF]
2011 Andy Murray [US Open SF]
2010 Roger Federer [US Open SF]
2009 Roger Federer [US Open F]
2008 Andy Murray [US Open F]
2007 Roger Federer [US Open W]

2014 Serena Williams
2013 Victoria Azarenka