[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la Wozniacki? Da fondo campo è un muro! Ed è anche migliorata sotto altri aspetti....

Vero! Ricodiamoci che ultimamente ha dato anche del filo da torcere a Serena....

Vero! Ricodiamoci che ultimamente ha dato anche del filo da torcere a Serena....
Vero, le ho visto condurre alcuni scambi e la cosa mi ha fatto rabbrividire... deve avere una rabbia enorme in corpo.
Riguardo alla Sharapova: non sarà un mostro di simpatia ma ci sa fare coi suoi fans
Iniziò l'anno scorso coi messaggini alle telecamere dopo la vittoria e ha raggiunto l'apice al Roland Garros quest'anno quando ha tweettato euforica mentre la Halep veniva chiamata sul palco.
Sono gesti che solo lei fa e che cmq fanno capire ai fans quanto lei tenga a loro, a differenza di altri...

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Ma la Wozniacki? Da fondo campo è un muro! Ed è anche migliorata sotto altri aspetti....

Sarei contentissimo se vincesse il torneo, se lo merita davvero, per come gioca e per quanta determinazione ci sta mettendo, peccato che in finale va a scontrarsi contro il muro quale è la serenona Williams ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Torneo femminile che ormai ha già la sua vincitrice, non sto gufando assolutamente, è chiaramente assodato.
Quello maschile, invece, si presenta molto incerto ed interessante.

secondo me invece è il contrario.
Nel maschile sapevamo già che fino ai quarti sarebbe stato tutto scontato e che la finale sarà Djokovic - Federer: il primo perchè è il più forte, il secondo perchè ha un tabellone troppo semplice.
L'unica sorpresa l'eliminazione di Ferrer ma neanche tanto...

Nel femminile la favorita n°2, cioè la Kvitova è uscita presto ma aveva commesso il gravissimo errore di giocare New Haven la settimana prima e, vincendolo, era arrivata fino in fondo...
Wozniacki e Serena poi si sono affrontate tante volte di recente e ne sono usciti fuori match equilibrati, quindi nulla è scontato

E nel femminile mancano le semifinaliste dei precedenti slam halep e bouchard....Serena bene o male è sempre una certezza....non ho presente bene il tabellone ma la più forte del momento é wozniaky e ,se sarà finale con serena ,io aspetterei prima di darla sconfitta....tutti invece pensavamo che federer djokovic era già finale e ,pure qui, il verdetto é più incerto che mai...

Programma su Eurosport dei singolari a partire dalle ore 18:30

-Azarenka vs Makarova
-Wawrinka vs Nishikori
-Williams vs Pennetta
-Djokovic vs Murray

Su Eurosport2 dalle ore 17:00
Il programma è dedicato agli incontri di doppio.

E nel femminile mancano le semifinaliste dei precedenti slam halep e bouchard....Serena bene o male è sempre una certezza....non ho presente bene il tabellone ma la più forte del momento é wozniaky e ,se sarà finale con serena ,io aspetterei prima di darla sconfitta....tutti invece pensavamo che federer djokovic era già finale e ,pure qui, il verdetto é più incerto che mai...

se Murray ha meno cali di tensione come sucesso lunedi con Tonga secondo me po farcela con djocovic ma deve variere mollto e nel sue corde e adar mollto ha rette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso