[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non preoccupatevi che dopo aver battuto il fenomeno Monfils l'altro ieri, nulla è precluso per Federer

Io dico:
Serena 80%
Wozniacki 20 %

Djokovic 65%
Federer 20%
Cilic 10%
Nishikori 5%

Intanto buone notizie! http://www.livetennis.it/post/18704...simo-25-settembre-in-un-esibizione-ad-astana/ :).Nel frattempo:
Del Potro prepara il ritorno a Kuala Lumpur ATP 250,
Dolgopolov a Tokyo (ATP 500) la settimana dopo,
Nessun aggiornamento su Almagro, Haas e Mayer. Pare tornino nel 2015.
Notizie di Tipsarevic? ormai è tanto che non si vede..
Davydenko dovrebbe annunciare il suo ritiro nel torneo di casa a Mosca, la settimana dopo il 1000 di Shangai.

Come siamo messi con le previsioni del tempo a NY? Cambiamenti in meglio oppure no?

Mi sa che quest anno avremo la super sunday

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Far disputare una finale il lunedi volutamente senza tetto è da sciagurati allo stato puro, dovessero ritrovarsi due giorni di sola pioggia lunedi e martedi, cosa possibilissima a NY in settembre fanno disputare la finale di mercoledi? Meno male che è l'ultimo anno, dall'anno prossimo grazie a ESPN semi il venerdi e finale domenica, come gli altri tornei dello slam

dall'anno prossimo grazie a ESPN semi il venerdi e finale domenica, come gli altri tornei dello slam
già, come a wimbledon: 50 minuti di finale donne e il sabato è andato...
non capisco perchè stravolgere le tradizioni
almeno al sabato mettessero anche tutte le finali di doppio

io spero in una vittoria del king. ma per la coppa davis se giove pluvio volesse farci il piacere non sarebbe male che giocasse la finale martedì-mercoledì :D

Eh si in effetti diventerebbe leggermente più fattibile potremmo avere chance di fare qualcosina. Non giocasse il 1° match perchè "stordito" dal fuso 1 punto sarebbe nostro a meno di un Chiudinelli versione super. Nel doppio ce la giochiamo anche con Federe&Wawrinka perchè è sport a sè. Addirittura i Bryan persero se non mi sbaglio con Zimonjic-Bozoljac qualche tempo fa. E il 3° giorno servirebbe una giornata storta di Wawrinka e un Fognini formato Montecarlo 2013 o Luglio 2013. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso