[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so a cosa è dovuto alle prestazioni eccellenti di Seppi in questi giorni... qualcosa mi dice che se ben riposato rinunciando ai tornei con poco appeal e con una preparazione mirata può fare bene nei tornei che contano... i prossimi tornei saranno a marzo tra la Coppa Davis e i Masters 1000 americani direi, per il mese di febbraio, di partecipare a un solo torneo a scelta tra Rotterdam e Dubai. Spero che Seppi ci pensi su... che cominci a puntare ai Masters 1000, Coppa Davis e Grand Slam almeno per quest'anno...

Sii preciso....Tennis Italiano Maschile: MaiUnaGioia!!

io vedo giocare la Giorgi e vedo una macchina da guerra..ma in soldoni finora zero titoli. Due finali perse, entrambe con match point a favore sprecato. Se sprechiamo anche questa fuoriserie io mi arrendo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

A parte i complimenti d'obbligo a seppi....io non lo avevo mai visto servire così bene.......però,ammetto ,di non conoscerlo bene....quindi chiedo ,se ho ragione.....a cosa e' dovuto un miglioramento simile a 30anni?????

A parte i complimenti d'obbligo a seppi....io non lo avevo mai visto servire così bene.......però,ammetto ,di non conoscerlo bene....quindi chiedo ,se ho ragione.....a cosa e' dovuto un miglioramento simile a 30anni?????

duro allenamento! Ha cambiato anche il lancio di palla, ora meno alto. Dite a Fognini che bisogna allenarsi come si deve per migliorarsi.

Seppi non ha pronunciato neanche una parola e se l'avesse fatto probabilmente sarebbe stato un Auf geht's
Fognini - Kyrgios sarebbe stato epico :lol:
meglio stare in silenzio che bestemmiare o insultare tutti......se ti piacciono le gag ti consiglio zelig non una partita di tennis
Dite a Fognini che bisogna allenarsi come si deve per migliorarsi.

ormai è una causa persa...

io vedo giocare la Giorgi e vedo una macchina da guerra..ma in soldoni finora zero titoli. Due finali perse, entrambe con match point a favore sprecato. Se sprechiamo anche questa fuoriserie io mi arrendo.

Intendevo dire che nel recente passato le donzelle ci hanno dato parecchie soddisfazioni , alcune insperate (vedi Roland Garros con tre finali consecutive).

Lo sconcertante della Giorgi sono anche le sue affermazioni : "Sono sulla strada giusta...."

La Giorgi ha delle doti notevoli, ma dovrebbe imparare a giocare a tennis a 360°: diversificare il suo gioco (soprattutto nei momenti di difficoltà), migliorare il servizio, non tirare tutte le palle come se non ci fosse un domani, eccc...

Su fognini mi astengo da ogni commeno, non lo calcolo a priori.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

AUSTRALIAN OPEN 2015 - MELBOURNE PARK

GIORNATA 8 - LUNEDI, 26 GENNAIO - OTTAVI DI FINALE

PROGRAMMA DEI CAMPI PRINCIPALI CON COPERTURA TV

ROD LAVER ARENA DALLE ORE 01:00
- Dominika Cibulkova (SVK) [11] vs. Victoria Azarenka (BLR)
- Serena Williams (USA) [1] vs. Garbine Muguruza (ESP) [24]
Non prima delle ore 04:00
- David Ferrer (ESP) [9] vs. Kei Nishikori (JPN) [5]
Sessione serale dalle ore 09:00
- Venus Williams (USA) [18] vs. Agnieszka Radwanska (POL) [6]
- Novak Djokovic (SRB) [1] vs. Gilles Muller (LUX)

MARGARET COURT ARENA DALLE ORE 01:00
- Todd Woodbridge (AUS)/Mark Woodforde (AUS) vs. Jonas Bjorkman (SWE)/Thomas Johansson (SWE)
Non prima delle ore 03:15
- Stan Wawrinka (SUI) [4] vs. Guillermo Garcia-Lopez (ESP)
- Madison Keys (USA) vs. Madison Brengle (USA)

HISENSE ARENA NON PRIMA DELLE ORE 07:00
- Feliciano Lopez (ESP) [12] vs. Milos Raonic (CAN) [8]

Programma su EUROSPORT:

EUROSPORT INTERNATIONAL DALLE ORE 01:00
- Cibulkova vs Azarenka
- S.Williams vs Muguruza
- Ferrer vs Nishikori
- V.Williams vs Radwanska
- Djokovic vs Muller

EUROSPORT 2 DALLE ORE 01:00
- Butorac/Groth vs Rojer/Tecau (dalla Hisense Arena)
- Wawrinka vs Garcia Lopez
- Keys vs Brengle
- Lopez vs Raonic

i 4 incontri del maschile sono ORRENDI!

fantastici invece quelli del femminile:
- Azarenka contro la scorsa finalista Cibulkova
- Serena in cerca di vendetta dalla Muguruza che la eliminò al Roland Garros
- Venus in gran spolvero contro la Radwanska che allenata dalla Navratilova sembra molto migliorata
- derby fra le due americane del momento, tanta curiosità per la Brengle che è partita a razzo quest'anno (finale a Hobart)

i 4 incontri del maschile sono ORRENDI!

fantastici invece quelli del femminile:
- Azarenka contro la scorsa finalista Cibulkova
- Serena in cerca di vendetta dalla Muguruza che la eliminò al Roland Garros
- Venus in gran spolvero contro la Radwanska che allenata dalla Navratilova sembra molto migliorata
- derby fra le due americane del momento, tanta curiosità per la Brengle che è partita a razzo quest'anno (finale a Hobart)

Concordo sulle partite femminili, per gli uomini mi incuriosisce Ferrer Nishikori, dubito sia una brutta partita.
Ma Djokovic perchè deve arrivare sempre in fondo senza avversari?

Ferrer - Nishikori? Io vidi qualche game della semifinale di Madrid lo scorso anno e ho seriamente rischiato di prendere una corda e impiccarmi, per cui te la sconsiglio vivamente

Ferrer nischikoru dovrebbe essere interessentante, ma alle 4 è troppo presto..
Lopez raonic da vedere.. ;) djokovic vincerà facilmente mi sa

Ferrer vs Nishikori è l' unico incontro di un certo interesse...gli altri maschili un pò meno ...gli incontri femminili? Bah..lasciamo perdere. ...

Ferrer vs Nishikori è l' unico incontro di un certo interesse...gli altri maschili un pò meno ...gli incontri femminili? Bah..lasciamo perdere. ...

Che ti hanno fatto di male le donzelle? :)
Noto che siamo in pochi ad apprezzare il tennis femminile qui :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che ti hanno fatto di male le donzelle? :)
Noto che siamo in pochi ad apprezzare il tennis femminile qui :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ma niente figurati. ..solo che è difficile trovare partite di qualità...ma ormai è un problema che si trascina da anni....e il giorno che si ritira Serena, sarà ancora peggio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso