actarus71
Digital-Forum Platinum Master
Concordo!Ma io continuo ad essere orgoglioso dello stile di seppi rispetto alla vergogna dei comportamenti stupidi e maleducati di fognini.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo!Ma io continuo ad essere orgoglioso dello stile di seppi rispetto alla vergogna dei comportamenti stupidi e maleducati di fognini.
Sii preciso....Tennis Italiano Maschile: MaiUnaGioia!!
A parte i complimenti d'obbligo a seppi....io non lo avevo mai visto servire così bene.......però,ammetto ,di non conoscerlo bene....quindi chiedo ,se ho ragione.....a cosa e' dovuto un miglioramento simile a 30anni?????
meglio stare in silenzio che bestemmiare o insultare tutti......se ti piacciono le gag ti consiglio zelig non una partita di tennisSeppi non ha pronunciato neanche una parola e se l'avesse fatto probabilmente sarebbe stato un Auf geht's
Fognini - Kyrgios sarebbe stato epico![]()
Dite a Fognini che bisogna allenarsi come si deve per migliorarsi.
Ragazzi qualcuno di voi usa l'app di Eurosport? A me è da un po' di tempo che non arrivano più le notifiche del tennis... (Ho impostato le notifiche su Errani, Giorgi, ecc...) Succede anche a voi?
io vedo giocare la Giorgi e vedo una macchina da guerra..ma in soldoni finora zero titoli. Due finali perse, entrambe con match point a favore sprecato. Se sprechiamo anche questa fuoriserie io mi arrendo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
i 4 incontri del maschile sono ORRENDI!
fantastici invece quelli del femminile:
- Azarenka contro la scorsa finalista Cibulkova
- Serena in cerca di vendetta dalla Muguruza che la eliminò al Roland Garros
- Venus in gran spolvero contro la Radwanska che allenata dalla Navratilova sembra molto migliorata
- derby fra le due americane del momento, tanta curiosità per la Brengle che è partita a razzo quest'anno (finale a Hobart)
Ferrer vs Nishikori è l' unico incontro di un certo interesse...gli altri maschili un pò meno ...gli incontri femminili? Bah..lasciamo perdere. ...
...ma niente figurati. ..solo che è difficile trovare partite di qualità...ma ormai è un problema che si trascina da anni....e il giorno che si ritira Serena, sarà ancora peggio....Che ti hanno fatto di male le donzelle?
Noto che siamo in pochi ad apprezzare il tennis femminile qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che ti hanno fatto di male le donzelle?
Noto che siamo in pochi ad apprezzare il tennis femminile qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk