marcobremb
Digital-Forum Friend
Sono d'accordo... e vabbè pace... tanto io avrei seguito il grande Seppisawyer83 ha scritto:Dovevano farlo al posto di Nadal,non potevi metterlo al posto di Seppi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo... e vabbè pace... tanto io avrei seguito il grande Seppisawyer83 ha scritto:Dovevano farlo al posto di Nadal,non potevi metterlo al posto di Seppi.
Esattoskyline ha scritto:E qui ti sbagli visto che hanno detto che aspettano la fine di ferrer per far iniziare nadal sul centrale
Si sono d'accordo.skyline ha scritto:Boschetto-Golarsa la coppia più incapace del mondo
flown23go ha scritto:a proposito mostrano i thunder?
Non proprio... volevo specificare ogni giorno che turno è in programma per il maschile e che turno per il femminileCowsland ha scritto:Scrivici solo tutti i giorni su Eurosport 1/2
Basta e avanza per un major
marcobremb ha scritto:Non proprio... volevo specificare ogni giorno che turno è in programma per il maschile e che turno per il femminile
Ce l'ho già pronto il programma per i primi 5 giorni.emilione ha scritto:Se lo fai io ti seguo volentieri e ti ringrazio a priori.
GrazieAnche la tua programmazione settimanale è davvero preziosa!
Su SkySport2 penso...noel77 ha scritto:Dato che la finale di Roma è stata rimandata a mezzogiorno di domani se qualcuno sa con certezza su che canale verrà trasmessa (skysport2?) lo può scrivere? Devo programmare il mysky![]()