[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le scelte, come tutte le scelte, sono complicate e lasciano scontenti qualcuno. Personalmente non sono un fan di Nadal (tranquillizzo l'italopiteco che continua a ridere ad ogni suo intervento), ma immagino che siano molti quelli che si sarebbero lamentati (di sicuro non io) in caso di soppressione del suo match. Quello che però fa incacchiare è la mancanza di flessibilità nella gestione dei palinsesti: credo che se avessero dato il match di Nadal in leggera differita o avessero attivato Sky Sport Extra (che a quell'ora era senza programmazione... sic) avrebbero potuto gestire molto meglio la situazione.

Una situazione che a breve si riproporrà: visto il forfait della Pennetta, alle 13h30 comincerà sul centrale Nadal, quando Ferrer e Gasquet avranno appena concluso il loro primo set (tirato, al tie-break). Cosa faranno adesso? Come ieri termineranno anzitempo il match Ferrer-Gasquet e ci diranno solo alla fine come sarà andata a finire o riusciranno a spostare le loro preziosissime repliche su Sky SPort 3 e Sky Sport Extra per darle entrambe, o almeno privilegereanno la diretta, dando i match del centrale in differita? Li aspetto al varco. :icon_rolleyes:

Bye, Chris

E qui ti sbagli visto che hanno detto che aspettano la fine di ferrer per far iniziare nadal sul centrale

Meno male, allora stavolta io resterò contento (ma se vanno al terzo, immagino già le critiche dei fans di Nadal... ma sky sport 3 e extra proprio no, eh?).

D'altra parte, a causa del fastidioso fischio in sottofondo dei loro microfoni, sto seguendo gran parte dei match su Sky Sport col solo audio del campo (dove invece il fischio in sottofondo è assente) e quindi non conosco gli avvisi a voce dati dai telecronisti durante le telecronache.

Bye, Chris

skyline ha scritto:
E qui ti sbagli visto che hanno detto che aspettano la fine di ferrer per far iniziare nadal sul centrale
Esatto ;)

Confermo... l'audio fischia. Su tutti tranne che il Pietrangeli. Su Supertennis invece non fischia niente in nessun campo.

Ultima modifica:
flown23go ha scritto:
a proposito mostrano i thunder?

C'è il topic della NBA per questa tua domanda o la guida tv del tuo telecomando o ancora il sito internet di Sky

ARE YOU READY FOR ROLAND GARROS? :D

Non so se fare la programmazione mano a mano... o metterla mercoledì prossimo :icon_rolleyes:

Cowsland ha scritto:
Scrivici solo tutti i giorni su Eurosport 1/2
Basta e avanza per un major
Non proprio... volevo specificare ogni giorno che turno è in programma per il maschile e che turno per il femminile

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Non proprio... volevo specificare ogni giorno che turno è in programma per il maschile e che turno per il femminile

Se lo fai io ti seguo volentieri e ti ringrazio a priori.
Anche la tua programmazione settimanale è davvero preziosa!

La copertura di Eurosport per il Roland Garros quest'anno è spettacolare.

Sono 18 ore e 30 minuti al giorno tra Eurosport HD e Eurosport 2 HD
Finalmente potremo goderci il Roland Garros interamente in HD :)
E non ci sarà contemporaneità col Giro d'Italia (tranne il primo giorno :D )

PS: ma esiste ancora la scelta dei match personalizzata su Eurosport2 (per gli italiani)?
Perchè mi ricordo che agli Australian Open i match di Eurosport2HD erano uguali a Eurosport2SD e avevano scelto lo stesso moltissimi italiani in gara (infatti avevano programmato in extremis la finale di doppio della Errani/Vinci)

Ultima modifica:
Dato che la finale di Roma è stata rimandata a mezzogiorno di domani se qualcuno sa con certezza su che canale verrà trasmessa (skysport2?) lo può scrivere? Devo programmare il mysky :D

noel77 ha scritto:
Dato che la finale di Roma è stata rimandata a mezzogiorno di domani se qualcuno sa con certezza su che canale verrà trasmessa (skysport2?) lo può scrivere? Devo programmare il mysky :D
Su SkySport2 penso... :eusa_think:

Da segnalare anche il tennis, con le due semifinali maschili degli Internazionali BNL d’Italia, in onda su Sky Sport 2 HD: la sfida Ferrer-Nadal, trasmessa dalle 16.10 circa, ha ottenuto nel complesso 128.008 spettatori medi, mentre il match Djokovic-Federer, dalle 20.10 circa, ha raccolto davanti al video 158.032 spettatori medi complessivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso