[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bolelli a Wimbledon ha fatto grandi cose lo scorso anno, e comunque abbiamo il doppio che è superiore al 90% degli altri doppi

La butto li e se invece scegliessero un cemento outdoor o indoor? I nostri tra cemento outdoor, indoor e erba dov'è che se la cavano meglio? Io quasi quasi credo sull'erba..
Ah intanto guardiamo di qualificarci.

La butto li e se invece scegliessero un cemento outdoor o indoor? I nostri tra cemento outdoor, indoor e erba dov'è che se la cavano meglio? Io quasi quasi credo sull'erba..
Ah intanto guardiamo di qualificarci.

Sull'erba Fognini è disastroso e loro sono veramente forti.

Pensando al presente, invece del futuro prossimo, devo dire che i giudici di linea non mi sembrano all' altezza della situazione.. Già in un paio di occasioni alcuni punti buonissimi sono stati chiamati out. Per fortuna esiste "occhio di falco"....

Pensando al presente, invece del futuro prossimo, devo dire che i giudici di linea non mi sembrano all' altezza della situazione.. Già in un paio di occasioni alcuni punti buonissimi sono stati chiamati out. Per fortuna esiste "occhio di falco"....

Si in coppa davis succede diciamo spesso, menomale esiste occhio di falco.. conunque rispondendo a marcobremb fognini anche se un indoor non è che sia un fenomeno, anzi.

Nel caso in cui Seppi perda (purtroppo non vedo reazione...) contro Golubev sicuramente verrà schierato Fognini invece che Bolelli

Si ma, non deve essere così...un punto di seppi era buonissimo...lo vedeva anche mia nonna.....

Seppi ce l'ha le partite al quinto set in canna però dopo un 6-0 nel secondo è dura

un punto? 6-0 UMILIANTE, altro che punto!

Fognini è andato a scaldarsi, è proprio un pirla
C'è un Paese che non lo sopporta e gliene dice di ogni, un Paese che ha esultato a vederlo in panchina e ora dopo il punto in doppio gli toccherà come al solito caricarsi l'Italia sulle spalle.
E per cosa poi? Ah, già, per essere fischiato a Roma.
Ipocrisia portami via

Ed ora tutti i fucili puntati, dovesse perdere Fognini via con gli insulti...

Per Seppi cuor di leone invece solo complimenti...

Dovessero perdere sarebbe un fallimento di tutti, nessuno escluso.

A parte il fatto che sin dal sorteggio dissi che non sarebbe stato facile, i Kazaki hanno messo in difficoltà la Svizzera di Federer-Wawrinka figuriamoci se non può mettere in difficoltà o battere noi...detto questo mi auguro che sia come dici tu ma sappiamo benissimo che se dovesse perdere Fabio sarebbe una caccia all'uomo soprattutto da parte di certa stampa (Ubaldo Scanagatta tanto per non fare nomi...)

Se perde Fognini, vorrebbe dire che tutti e 3 hanno perso un singolare.
Sarebbe il fallimento per eccellenza di una squadra. Speriamo di no :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso