[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo Cecchinato nelle quali per l'Indian Wells (che tra l'altro è sotto di un set), il main draw verrà sorteggiato domani. Tra le donne 6 italiane nel main; da domani live su ST.

Djokovic con Murray, Federer con Nadal

Proiezioni QF: Djokovic vs Ferrer, Murray vs Nishikori, Federer vs Wawrinka, Nadal vs Raonic

Ultima modifica:
Bella idea di Sky, che in attesa del primo torneo Master 1000 della stagione sta mandando in onda un "History Remix" (finalmente non relegato al solo calcio) con alcuni spezzoni delle finali maschili di Indian Wells dal 1981 in poi. Inutile sottolineare che in alcuni casi vengono riproposte immagini con la telecronaca originale, e risentire le voci di Tommasi, Clerici ma anche Lombardi e Mangiante dà tanta nostalgia...

Bella idea di Sky, che in attesa del primo torneo Master 1000 della stagione sta mandando in onda un "History Remix" (finalmente non relegato al solo calcio) con alcuni spezzoni delle finali maschili di Indian Wells dal 1981 in poi. Inutile sottolineare che in alcuni casi vengono riproposte immagini con la telecronaca originale, e risentire le voci di Tommasi, Clerici ma anche Lombardi e Mangiante dà tanta nostalgia...

Nel 1981 Mediaset cominciò ad acquistare le dirette (e le differite) di alcuni tornei di tennis importanti , la cui gemma fu lo US Open , trasmesso per la prima volta in Italia in maniera non interrotta , perlomeno dai quarti di finale. Abituati alle non trasmissioni della RAI , fu una svolta epocale per il tennis in TV in Italia. Guarda caso dal 1980 il direttore della redazione sportiva di Canale5 fu Rino Tommasi. Bellissima anche la trasmissione il "Grande Tennis" , sempre su Canale5 , con Tommasi e Clerici.

Nel 1981 Mediaset cominciò ad acquistare le dirette (e le differite) di alcuni tornei di tennis importanti , la cui gemma fu lo US Open , trasmesso per la prima volta in Italia in maniera non interrotta , perlomeno dai quarti di finale. Abituati alle non trasmissioni della RAI , fu una svolta epocale per il tennis in TV in Italia. Guarda caso dal 1980 il direttore della redazione sportiva di Canale5 fu Rino Tommasi. Bellissima anche la trasmissione il "Grande Tennis" , sempre su Canale5 , con Tommasi e Clerici.

Ah, "Il Grande Tennis" ... che competenza Rino Tommasi, di cui ricordo anche "La Grande Boxe"

Non so se avete letto l'intervista di un ex tennista che dà del matto a chi segue il tennis tutti i giorni... mi sorge il dubbio... E se avesse ragione? Personalmente non ho voglia di seguire il tennis oggi dopo la disfatta dell'Italia in Kazakistan (ci tenevo a batterli e non uscire da casa in quella settimana che si giocherà sull'erba in Australia), c'è l'Europa League da seguire a casa di un amico... però un'occhiata agli italiani e ai migliori la darò volentieri... se non sbaglio domani gioca Bolelli, l'ho visto su un sito di scommesse, quindi potrebbe interessarmi. :)

Non guardarlo, mica te lo prescrive il medico. Cosa dovrebbero fare però?Giocare di meno perché pensi ci siano troppe partite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci tenevo a batterli e non uscire da casa in quella settimana che si giocherà sull'erba in Australia
:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
c'è l'Europa League da seguire a casa di un amico... però un'occhiata agli italiani e ai migliori la darò volentieri... se non sbaglio domani gioca Bolelli
Allora, andiamo con ordine:
Punto primo: l'Europa League si gioca oggi, il torneo dura fino a Domenica 22
Punto secondo: se Bolelli gioca domani, non ci sono problemi di sovrapposizioni
Punto terzo: i discorsi che fai sono farneticanti

Giocare di meno perché pensi ci siano troppe partite?
Lui vorrebbe che giocassero di meno perché altrimenti non riesce ad andare a vedere l'Europa League con gli amici e che le partite fossero più brevi, perché fatica a seguirle.
Troppo spassoso...:lol::badgrin::laughing7:

i
Punto terzo: i discorsi che fai sono farneticanti

Hai ragione, sei il nostro Dio... mi giudichi male perché non sono come te né stato alla tua Altezza e ti chiederò perdono. Buona serata a tutti quanti. Scrivi quello che vuoi, io mi fermo qui perché sono pienamente di essere consapevole di essere OT. Stammi bene.

Hai ragione, sei il nostro Dio... mi giudichi male perché non sono come te né stato alla tua Altezza e ti chiederò perdono. Buona serata a tutti quanti. Scrivi quello che vuoi, io mi fermo qui perché sono pienamente di essere consapevole di essere OT. Stammi bene.

Ma anche te che vai a scrivere certe cose all'inizio del quinto torneo più importante dell'anno! Almeno scegli un torneo inutile sulla terra a luglio o a febbraio per scrivere certe cose :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso