Eurosport per sua conformità non dovrebbe prendere nulla in esclusiva dato che fa parte del EUBSi è capito benissimo invece... il RG è in esclusiva assoluta per l'Italia su Eurosport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eurosport per sua conformità non dovrebbe prendere nulla in esclusiva dato che fa parte del EUBSi è capito benissimo invece... il RG è in esclusiva assoluta per l'Italia su Eurosport.
La conformità ormai è sparita da un annetto...Eurosport per sua conformità non dovrebbe prendere nulla in esclusiva dato che fa parte del EUB
il main draw verrà sorteggiato domani.
Djokovic con Murray, Federer con Nadal
Proiezioni QF: Djokovic vs Ferrer, Murray vs Nishikori, Federer vs Wawrinka, Nadal vs Raonic
Favorito secondo te è Nole?
Bella idea di Sky, che in attesa del primo torneo Master 1000 della stagione sta mandando in onda un "History Remix" (finalmente non relegato al solo calcio) con alcuni spezzoni delle finali maschili di Indian Wells dal 1981 in poi. Inutile sottolineare che in alcuni casi vengono riproposte immagini con la telecronaca originale, e risentire le voci di Tommasi, Clerici ma anche Lombardi e Mangiante dà tanta nostalgia...![]()
Nel 1981 Mediaset cominciò ad acquistare le dirette (e le differite) di alcuni tornei di tennis importanti , la cui gemma fu lo US Open , trasmesso per la prima volta in Italia in maniera non interrotta , perlomeno dai quarti di finale. Abituati alle non trasmissioni della RAI , fu una svolta epocale per il tennis in TV in Italia. Guarda caso dal 1980 il direttore della redazione sportiva di Canale5 fu Rino Tommasi. Bellissima anche la trasmissione il "Grande Tennis" , sempre su Canale5 , con Tommasi e Clerici.
E Melocaro che cosa fa adesso solo sky sport 24In studio Dalila Setti, Laura Golarsa e Filippo Volandri
Non guardarlo, mica te lo prescrive il medico. Cosa dovrebbero fare però?Giocare di meno perché pensi ci siano troppe partite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci tenevo a batterli e non uscire da casa in quella settimana che si giocherà sull'erba in Australia
Allora, andiamo con ordine:c'è l'Europa League da seguire a casa di un amico... però un'occhiata agli italiani e ai migliori la darò volentieri... se non sbaglio domani gioca Bolelli
Lui vorrebbe che giocassero di meno perché altrimenti non riesce ad andare a vedere l'Europa League con gli amici e che le partite fossero più brevi, perché fatica a seguirle.Giocare di meno perché pensi ci siano troppe partite?
i
Punto terzo: i discorsi che fai sono farneticanti
Hai ragione, sei il nostro Dio... mi giudichi male perché non sono come te né stato alla tua Altezza e ti chiederò perdono. Buona serata a tutti quanti. Scrivi quello che vuoi, io mi fermo qui perché sono pienamente di essere consapevole di essere OT. Stammi bene.