[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e che tabellone hai visto? ci sono nadal, nishikori, tsonga, fognini, kyrgios, lopez, ferrer, thiem, ecc...
Nell'applicazione Eurosport. In effetti c'erano molti match con giocatore Unknown, probabilmente non lo hanno aggiornato, ma non pensavo che fra quelli non nominati ci fossero anche dei big. Di quelli che hai nominato c'era solo Thiem, non è colpa mia. :)
 
Il pubblico non si fila proprio Granollers neanche con un minimo di tifo, pur essendo lui proprio di Barcellona. :)
 
Su Supertennis a Barcellona c'è il match Matosevic-Granollers (da recuperare uno scambio nel 3° gioco del primo set vinto dal catalano. Non ho visto nomi di rilievo nel tabellone.
A proposito di Matosevic-Granollers Supertennis ha appena pubblicato un video della spettacolare giocata mi pare proprio descritto in precedenza. Lo trovate 'sto video sulla pagina Supertennis su FB.
 
Oggi pomeriggio, intorno alle 15:30, giù di li, c'è Fognini contro Nadal :)
 
Quindi c'è la possibilità di una rivincita dello spagnolo( se non ricordo male l'ultima volta ha vinto il fogna)

Esatto, era febbraio e si giocava sempre sulla terra a Rio. Si prevede però che ci sia un Nadal completamente diverso oggi e francamente, per il bene del tennis me lo auguro pure ;)
 
Sarà un Nadal dei poveri quanto volete ma intanto Fognini-Nadal sul rosso nel 2015 2-0 e palla al centro...non male per un giocatore in crisi...
 
Nadal arrovato in semifinale 1 settimana fa a montecarlo.. questo fognini è in forma, e il doppio lo dimostra :D
 
Questo Fognini è discontinuo come suo solito ma non vedere che sul rosso nella settimana giusta può batterne tanti è da miopi. Nonostante tutte le sue Fognate nella race annuale è 26esimo, ampiamente in linea con il suo valore da top30.

Il doppio non c'entra una beamata fava :D
 
Se avete visto la partita non potete non notare anche il livello di gioco di Nadal...

Federer 2012 in confronto era tanta roba
 
Nessuno gli dice di giocare, se non è al top può anche non fare tornei, fognini ha battuto un nadal migliore di febbraio, e la partita è stata bella, da entrambi i lati hanno dato il massimo del loro potenziale attuale.
 
Se avete visto la partita non potete non notare anche il livello di gioco di Nadal...

Federer 2012 in confronto era tanta roba

Ed infatti ho scritto che è un Nadal dei poveri (che comunque ha vinto un ATP sul rosso ed ha fatto semi a Montecarlo non nel Challenger di Barletta). Bisognerebbe anche notare che la stagione di Fabio è tutt'altro che un disastro come la si vuol far passare dopo qualche brutta prestazione. Fognini è questo, la discontinuità fatta uomo, ma se discutiamo il talento allora vuol dire essere in malafede...
 
Nadal oggi è un buon/ottimo giocatore da rosso (vittoria a Buenos Aires, Semi a Montecarlo e Rio). Chiaramente non è quel mostro disumano che per un decennio ha annientato tutti sulla terra e non solo ma gli inguardabili sono altri, da solo non si batte...
 
Mah... punti di vista ;)

insomma, se vinci tutto come fa Djokovic sei un mostro e Nadal lo è stato per anni, se vinci ogni tanto e rimani ai livelli dei top 10 insieme ai Ferrer e gli altri, non puoi essere inguardabile, lo può essere solo se sei un fan nostalgico dei tempi in cui distruggeva tutti sulla terra e non, ma il tempo passa e comunque stiamo sempre parlando di un Top 5 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso